Buongiorno a tutti, scrivo a nome dell'azienda per la quale lavoro.
Siamo una nuova azienda italo-spagnola con fabbrica in Cina nella quale produciamo macchinari per gelateria e yogurteria. Produciamo tutto noi stessi utilizzando componenti europei, lo studio e la progettazione delle macchine è stato fatto da ingegneri italiani. In Cina assembliamo solamente in quanto la mano d'opera è estremamente più economica.
Abbiamo sedi in Italia, Spagna, Bulgaria, Romania, Colombia e Marocco.
In tutti questi paesi abbiamo una rete di distributori che vendono i nostri prodotti e forniscono assistenza tecnica ai clienti.
La figure che stiamo cercando sono due,
la prima è quella di qualcuno che vive già in un paese straniero a cui lasciare l'organizzazione, lo sviluppo e la ricerca di nuovi distributori, supportato logicamente completamente da noi. Sarebbe una figura equiparabile a un direttore commerciale e imprenditore con poco capitale da investire (meno di 10000€) e con forti margini di guadagno.
la seconda invece è quella di chi vorrebbe investire qualcosa in più e aprire lui stesso uno showroom per la vendita dei nostri macchinari e dare assistenza diretta ai clienti. Qui l'investimento è maggiore ma anche i margini lo sono. Queste persona potrebbe aprire un primo show-room e poi successivamente cercare altri distributori che vorrebbero vendere le nostre macchine, facendo così avrebbe due fonti di guadagno, la prima come distributore diretto e le seconda come agente commerciale che guadagna X% per tutte le macchine che vendono vendute nel suo paese.
I margini sono molto buoni, e già con la vendita di alcune macchine i soldi investiti verrebbero ammortizzati.
Per ulteriori informazioni potete scrivermi un messaggio privato, sarò lieto di darvi ulteriori dettagli.
Saluti
Andrea