Autore Topic: Attività Panama  (Letto 2712 volte)

Francesco Cuba

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Attività Panama
« il: 24 Settembre 2013, 11:33:48 »
Sono Francesco ho 29 anni ed ho girato l'america latina per anni lavorando nei villaggi turistici. Mia moglie è cubana e vorremmo trasferirci in America latina ed il posto che potrebbe offrirci di più è Panama ma ci sono tanti altri paesi che potrei prendere in considerazione. In Italia non investirei nemmeno un euro.
Vorrei investire ed aprire un'attività come pizzeria,bar,gelateria etc. Sono comunque aperto a qualsiasi proposta. Ho capitale e tanta voglia,parlo benissimo spagnolo. Cerco socio competente.No perditempo. frapi123@hotmail.it

gigius

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Attività Panama
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2013, 22:52:30 »
carissimo francesco io ti posso dire che sto pensando parecchio a panama in questo periodo, ho letto esclusivamente recensioni positive e mi pare di capire che anche il visto sia più semplice da ottenere per via mi pare di un patto tra panama e italia. solo che non so quanto tempo ci vorrebbe a conoscerci per decidere di fondare una cosa del genere assieme, è una lotteria alla fine, qualcosa ce l'ho conservata anche io, non so quanto ci vorrebbe non penso di aver risparmiato chissà quanto ma non conosco nemmeno i prezzi di panama

Giandomenico

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Attività Panama
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2013, 02:17:55 »
Salve Francesco ,
parto per Panama l'11 di ottobre quindi tra pochi giorni.......fatti sentire al piu' presto perche anche io ho le tue stesse idee e capitale.Se volessi raggiungermi o fare il viaggio insieme sarebbe il massimo.
Lascio la mia mail :pscitelli@libero.it

saluti
Giando

shaffen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Attività Panama
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2013, 14:10:15 »
Salve, anche io ho visitato Panamá e l'ho trovata affascinante e con ottime prospettive di poterci lavorare. Ci sono rimasto 4 mesi ed ho addirittura avuto la residenza permanente, per via di un "tratado de amistad" tra Panamá e Italia. Ho pensato di investire qualcosa comprando qui in Italia abbigliamento da donna ed aprire a Panamá una piccola boutique per iniziare. Se qualcuno é interessato puó scrivermi a:
grommy@live.com
Conosco abbastanza bene la capitale, ma ci sono anche altre cittá promettenti come David o Boquete nelle quali aprire un piccolo negozio. Non serve investire grossi capitali...lí la vita non costa come qui da noi e si vive bene.

mirkore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Attività Panama
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2013, 17:59:41 »
Ciao a tutti anch'io sono interessato a trasferirmi e mi sto guardando un po in giro ma di panama sinceramente non conosco niente.Ho letto che avere la residenza è molto facile ma sapreste darmi per favore qualche notizia in più di vario genere (clima,costo della vita, turismo,possibilità di avere una attività che rende il giusto).Io ho capitale ma prima di fare il passo vorrei saperne di più da chi ci è già stato.
grazie mille.