Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : vivereallecanarie 05 April 2014, 12:16:45

: Attività imprenditoriale alle Canarie - Fuerteventura - Tenerife - Gran Canaria
: vivereallecanarie 05 April 2014, 12:16:45
Salve, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da più di 13 mesi.
Ho intrapreso da 10 mesi circa, una nuova attività molto interessante e con quasi nessun concorrente.
L'attività è possibile svolgerla mettendosi in proprio, e la si potrà gestire in modo autonomo su una delle isole  Canarie.
La mia società ha già iniziato nell'isola di Fuerteventura, nella quale vivo, e sono aperto a condividere il mio progetto con persone che risiedono già in una delle altre isole, o che per lo meno le conoscano e che vogliano trasferirsi.
Un po' di spagnolo e/o un'altra lingua, è consigliato conoscerla per intraprendere questa attività al meglio.
Il progetto imprenditoriale è ambizioso e con un basso investimento, è possibile avere ottimi ritorni economici. Il business è nel settore turistico-commerciale, che avviene attraverso un portale web già operativo e in continuo sviluppo. Il portale lo gestiamo noi ed strutturato in 5 lingue per tutte le 7 isole. Cerchiamo quindi persone intraprendenti con almeno qualche anno di esperienza commerciale. Tutte le categorie commerciali possono essere coinvolte ed essere presenti nel portale, in modo che il turista possa visionarli e beneficiare degli sconti e delle offerte messe a disposizione. Insomma, per chi ha i requisiti sopra citati, ed è intenzionato a vivere alle Canarie con un'attività propria, posso parlarvi del progetto e fornirvi tutte le informazioni riguardo all'attività in modo che possiate partire al più presto. Per saperne di più contattatemi.
Suerte!
: Re:Attività imprenditoriale alle Canarie - Fuerteventura - Tenerife - Gran Canaria
: Mauro Giglio 05 April 2014, 18:29:02
Ciao

Sono un direttore D'Albergo con il sogno nel cassetto di aprire un piccolo albergo alle Canerie in gestione, mai stato li ma leggendo nel forum e parlando con qualche amico, dicono che si sta bene la vita è meno cara e meno stressante e dopo tanti anni qui in Italia sempre lavoro e stress, mi sono deciso fermamente di andare via, ti volevo chiedere sw mi puoi aiutare