Autore Topic: Nuova e originale attività di sicuro interesse per le Isole Canarie  (Letto 2534 volte)

vivereallecanarie

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
NUOVA E ORIGINALE ATTIVITA' INTRAPRESA ALLE CANARIE!Amici mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da 9 mesi, e sono da 4 mesi che ho iniziato un'attività sull'Isola di sicuro interesse, sia per basso investimento che per potenziale illimitato di guadagno. Il business è per tutte le Isole Canarie e i competitor sono praticamente inesistenti, e visto che ho iniziato a Fuerteventura, ho la possibilità di concedere un'isola come Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria come area di lavoro. L'attività e turistico commerciale e ha un portale di appoggio per tutte le 7 isole in 5 lingue ed è pronto per poter svolgere l'attività. Attualmente ho già 40 contratti con attività turistiche commerciali; dall'hotel, alla scuola di surf e kitesurf, alle escursioni in barca, ristoranti, bar, negozi, ecc..Se già vivete o conoscete un'isola delle canarie nella quale desiderate trasferirvi e iniziare una vostra attività che già in parte è collaudata, posso fornirvi tutto il know/how necessario, il sito di appoggio e il materiale grafico e la contrattualistica, non è necessario essere informatici, ma conoscere almeno un po' lo spagnolo ed avere anche una piccola esperienza commerciale di vendita. I contratti sono economici e vantaggiosi per l'associato e si fanno facilmente, infatti il guadagno non è nel fare i contratti con gli associati ma lo si farà in seguito al lavoro svolto, con i turisti. Dopo circa 3/4 mesi di lavoro con 2/3 agenti commerciali sull'isola, partirà la fase vera di guadagno. Quindi con un basso investimento iniziale e qualche soldino per la fase iniziale, potete realizzare il vostro sogno di vivere alle canarie come ho fatto io. Se siete interessati ad approfondire contattatemi pure per email.

alen

  • Visitatore
Re:Nuova e originale attività di sicuro interesse per le Isole Canarie
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2013, 19:28:28 »
ma quanto costa questa affiliazione?
potresti spiegarla meglio non ho capito molto

vivereallecanarie

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova e originale attività di sicuro interesse per le Isole Canarie
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2014, 16:16:12 »
L'affiliazione costa alla attività circa 100€ all'anno!
Se vuoi info visita il sito www.canariashappycard.com e contattami dalla mail info, rispondo direttamente io.
Saluti
Claudio