Autore Topic: agenzia servizi Andalusia o Baleari  (Letto 1931 volte)

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
agenzia servizi Andalusia o Baleari
« il: 07 Aprile 2013, 19:55:04 »
stavo vedendo alcuni annunci di appartamenti in affitto per la stagione estiva e mi è tornato in mente un progetto
che penso molti condividerebbero il bed&breakfast o casa vacanze.Non è sicuramente una novità e la concorrenza
dei vari booking.com ed altri non è da sottovalutare,ma un agenzia che si occupi a 360 gradi dell'accoglienza del cliente
facendolo sentire libero di godersi in assoluta libertà la vacanza ma offrendogli anche servizi che apprezzerebbe come
i transfer da e per l'aereoporto o stazione una assicurazione per coprire gli imprevisti tipo impossibilità improvvisa di
partire oppure mettergli a disposizione l'occorrente per non sentirsi isolato quindi cartine indirizzi utili di locali ma soprattutto la
reperibilità per qualsiasi richiesta può fare la differenza quando arriva il momento di prenotare.Se si crea una certa confidenza con il cliente è possibile completare l'offerta organizzando escursioni e noleggi vari facendo crescere le offerte a disposizione.
L'idea è trovare un certo numero di appartamenti e ville da affittare per brevi periodi,l'idea è questa però per fare le cose regolari
credo che bisognerebbe costituire un agenzia immobiliare per la stipula dei contratti di affitto gius to?
come la vedete come attività c'è di buono che per iniziare servono pochi capitali a meno che non si decida di locare direttamente
gli appartamenti e adibirli come b&b o casa vacanze li i guadagni sarebbero maggiori ma anche i rischi....
« Ultima modifica: 07 Aprile 2013, 19:57:23 da lucarm78 »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:agenzia servizi Andalusia o Baleari
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2013, 17:10:07 »
Ciao,
l'idea in sé non è da buttare, però, ho l'impressione che va modellata. Io sono un avvocato abilitato pure in Spagna e conosco discretamente l'Andalusia. Ti dico che la cosa potrebbe anche interessarmi, previo ben capire cosa si vuole fare dalla A alla Z.
Se parli di servizi anche alle imprese che operano lì (italiane) le possibilità di espandono a mille.
Inoltre, da non sottovalutare è il fatto che se non operi in zone troppo blasonate, sempre parlando dell'Andalusia,  rischi di vivere bene ad un costo molto basso in confronto l'Italia. Poi, la gente è molto aperta e ospitale, il che non guasta.
Lascio una mail: nagtv@libero.it
saluti