Autore Topic: Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).  (Letto 152926 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #345 il: 10 Febbraio 2014, 17:55:33 »
Non voglio perdermi in sterili polemiche, ma NON mi risulta di aver dato scadenze né di aver ricevuto formali incarichi.  Quando sarò in Andalusia, compatibilmente con i miei impegni, se posso fare un favore lo faccio, di certo non accantono i miei impegni o li prendo con terzi sulla base di una mail a tempo perso che mi è pervenuta >:(. Allo stesso tempo non mi pare che nessuno possa permettersi di criticare il mio operato, nulla mi è dovuto ma nulla da me è dovuto sia chiaro
La Spagna è lì anche per gli altri. Armatevi e partite se avete fretta


nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #346 il: 10 Febbraio 2014, 20:57:55 »
tu sei fuori dal discorso. Sei un sognatore al contrario. Quindi puoi scherzare come fai con umorismo, garbo e senza mai offendere.
 ;D ;)
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 21:07:22 da nagtv »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #347 il: 23 Febbraio 2014, 07:50:03 »
mi è giunta questa una mail ad Oggetto: possibile adesione al progetto società multiservice. Non riesco a rispondere le mail tornato indietro.
Se mi rinviate nuovamente con la vostra mail è possibile rispondere

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #348 il: 23 Febbraio 2014, 14:04:31 »
Non voglio perdermi in sterili polemiche, ma NON mi risulta di aver dato scadenze né di aver ricevuto formali incarichi.  Quando sarò in Andalusia, compatibilmente con i miei impegni, se posso fare un favore lo faccio, di certo non accantono i miei impegni o li prendo con terzi sulla base di una mail a tempo perso che mi è pervenuta >:(. Allo stesso tempo non mi pare che nessuno possa permettersi di criticare il mio operato, nulla mi è dovuto ma nulla da me è dovuto sia chiaro
La Spagna è lì anche per gli altri. Armatevi e partite se avete fretta
Perfettamente d'accordo,sembra che raccontare un esperienza in rete o rispondere in un forum dia diritto di sentirsi amici di vecchia data o parenti e quindi  di pretendere adesso e subito

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #349 il: 23 Febbraio 2014, 14:16:30 »
Domani si parte per Malaga! Due settimane a conoscere i posti, cercar casa e avverare il mio progetto di trasferirmi in Andalucia a fine anno!
Fatemi gli auguri!!!!!  ;D

Nagtv, tu hai il mio numero, ma io non ho il tuo! Chiamami! Dal 24 febbraio al 7 marzo sono a Torremolinos, qui:

Hostel Beatriz
Rio Balazote 4
Torremolinos
Tel. 9523285110








nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #350 il: 23 Febbraio 2014, 20:55:20 »
Domani si parte per Malaga! Due settimane a conoscere i posti, cercar casa e avverare il mio progetto di trasferirmi in Andalucia a fine anno!
Fatemi gli auguri!!!!!  ;D

Nagtv, tu hai il mio numero, ma io non ho il tuo! Chiamami! Dal 24 febbraio al 7 marzo sono a Torremolinos, qui:

Hostel Beatriz
Rio Balazote 4
Torremolinos
Tel. 9523285110

domani so se parto. Quindi non mancherò.
In bocca al lupo

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #351 il: 23 Febbraio 2014, 21:02:59 »
x erotangos: manchi solo tu ;D

x talofa04. La cosa che mi rattrista è il voler approfittare dell'altrui disponibilità, gratis e con pretese.
Io ho una professione e una vita. Già sono rimasto deluso con altri utenti rimediati qui. Ho fatto tra andata e ritorno 1000 km di macchina a spese mie per scoprire in seguito che chi mi aveva contattato non aveva manco i soldi per far la spesa e pretendeva di fare società iberiche con me >:(. Poi, al vaglio dei fatti quando si è profilata la necessità di anticipare una somma minima   ;) il sedicente imprenditore è sparito dalla circolazione ed è diventato irreperibile. Forse credeva di aver a che fare con la CARITAS  :angel:.
Quindi, oggi prima di impegnarmi voglio delle garanzie minime, anche perché io dovrei impegnarmi con terzi e mettere la mia faccia con il rischio non remoto di rimetterci in credibilità. E che diavolo, uno mi manda una mail e in virtù della stessa pretende che io faccia e subito. No, non ci casco più. 
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2014, 21:07:45 da nagtv »

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #352 il: 23 Febbraio 2014, 21:06:01 »
Ovviamente, al mio ritorno, non manchero' di raccontarvi l'avventura spagnola! ;D

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #353 il: 23 Febbraio 2014, 21:10:34 »
Ovviamente, al mio ritorno, non manchero' di raccontarvi l'avventura spagnola! ;D

Prova anche a fare qualche chilometro da Malaga direzione Almeria. Parlo di poco. Trovi dei paesi a ridosso del mare che sono da film. In quei posti potresti trovare ciò che cerchi ed a prezzi veramente convenienti.

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #354 il: 23 Febbraio 2014, 21:36:34 »
Infatti, se riesco vorrei arrivare sino ad Alicante. Ma se puoi citami qualche paese in Almeria!

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #355 il: 23 Febbraio 2014, 22:39:30 »
Tantissimi Auguri volovia

Io staro li dal 30 aprile al 6 maggio


Per nagtv.....hai avuto solo una brutta esperienza.......non fare di tutta erba un fascio

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #356 il: 23 Febbraio 2014, 22:41:21 »
Chissa' che riusciamo a farci una "comida" insieme!!!

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #357 il: 24 Febbraio 2014, 09:09:49 »
non devi arrivare fino a Alicante. Tu parti da Malaga e va verso Barcellona per intendersi. Fai al massimo 50 chilometri. Nel tragitto trovi dei magnifici paesi che ridanno sul mare. Non sono troppo trafficati e c'è la tranquillità.

Per l'esperienza negativa posso dire che non tutti i mali vengono per nuocere. Ora prima di dare fiducia al primo che passa metto le mani avanti. Purtroppo, lo strumento del forum è molto utile. Dà la possibilità di mettere in contatto persone che mai si sarebbero incontrate sia pur se a livello virtuale. Ha di converso i suoi inconvenienti legati al fatto che chiunque può interloquire senza mostrare le proprie reali intenzioni. 

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #358 il: 24 Febbraio 2014, 10:04:39 »
x erotangos: manchi solo tu ;D

x talofa04. La cosa che mi rattrista è il voler approfittare dell'altrui disponibilità, gratis e con pretese.
Io ho una professione e una vita. Già sono rimasto deluso con altri utenti rimediati qui. Ho fatto tra andata e ritorno 1000 km di macchina a spese mie per scoprire in seguito che chi mi aveva contattato non aveva manco i soldi per far la spesa e pretendeva di fare società iberiche con me >:(. Poi, al vaglio dei fatti quando si è profilata la necessità di anticipare una somma minima   ;) il sedicente imprenditore è sparito dalla circolazione ed è diventato irreperibile. Forse credeva di aver a che fare con la CARITAS  :angel:.
Quindi, oggi prima di impegnarmi voglio delle garanzie minime, anche perché io dovrei impegnarmi con terzi e mettere la mia faccia con il rischio non remoto di rimetterci in credibilità. E che diavolo, uno mi manda una mail e in virtù della stessa pretende che io faccia e subito. No, non ci casco più.

eccomi qua mi han fischiato gli orecchi ;D

quindi vai?
ho un  conoscente che ha 30.000eu e vorrebbe venire là
ma dice che se investe quei soldi vuole almeno 1000eu al mese di guadagno ;D

che gli dico?  ;D


davids

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #359 il: 24 Febbraio 2014, 10:48:09 »
Infatti, se riesco vorrei arrivare sino ad Alicante. Ma se puoi citami qualche paese in Almeria!
Anche io ti consiglio i paesi da malaga verso almeria, i paesi da malaga verso marbella non sono il massimo, tanto cemento, turismo di massa e secondo me non adatti per la vita nei mesi invernali.
Ti consiglio in particolare Nerja a 50km da Malaga, noi il 27 Aprile siamo li per 2-3 settimane per fare i documenti e trasferire la nostra società.
Ci trasferiamo definitivamente a Giugno.
ciao