Autore Topic: Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).  (Letto 152918 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #330 il: 07 Febbraio 2014, 16:24:44 »
abbastanza si è fatto, tantissimo si può fare. Il problema è che a prescindere dai buoni propositi mostrati qui, la gran parte delle persone di fatto non ha la forza e/o il coraggio di buttarsi in una nuova vita. Ti racconto questa che vale per tutto, c'è uno che mi ha detto: "Vediamo che fa Renzi, se va male pure lui mollo tutto".
Uno mette il suo destino in mano ad un politico a prescindere ???.  E' che ogni scusa è buona per non fare  e piangersi addosso. :'(
Poi non parliamo delle pretese assurde, quelle le tratterò la prossima puntata.

hai preso una nave? ;D

quanti metri?

solo vernici?

x la politica che dire ::)

che se tolgono le province sono disoccupato e vengo subito là
x imbiancare a nuovo tutti paesi bianchi andalusi ;D ;)

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #331 il: 07 Febbraio 2014, 21:27:06 »
sulle vernici ho già risposto. E' una bella iniziativa di delocalizzazione. Poi mi chiarisci cosa hai fatto tu :P
Per la barca da 18 metri sono all'opera ;D, poi mi dici cosa hai fatto tu :-[

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #332 il: 08 Febbraio 2014, 08:36:23 »
sulle vernici ho già risposto. E' una bella iniziativa di delocalizzazione. Poi mi chiarisci cosa hai fatto tu :P
Per la barca da 18 metri sono all'opera ;D, poi mi dici cosa hai fatto tu :-[

una nave (magazzino)da 18 mq? e che ci metti  solo10 bussoli di vernice? ;D

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #333 il: 08 Febbraio 2014, 14:32:09 »
abbastanza si è fatto, tantissimo si può fare. Il problema è che a prescindere dai buoni propositi mostrati qui, la gran parte delle persone di fatto non ha la forza e/o il coraggio di buttarsi in una nuova vita. Ti racconto questa che vale per tutto, c'è uno che mi ha detto: "Vediamo che fa Renzi, se va male pure lui mollo tutto".
Uno mette il suo destino in mano ad un politico a prescindere ???.  E' che ogni scusa è buona per non fare  e piangersi addosso. :'(
Poi non parliamo delle pretese assurde, quelle le tratterò la prossima puntata.

Te la faresti una chiacchierata in privato?
E parlarmi di come sono andate le cose?

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #334 il: 08 Febbraio 2014, 22:54:47 »
abbastanza si è fatto, tantissimo si può fare. Il problema è che a prescindere dai buoni propositi mostrati qui, la gran parte delle persone di fatto non ha la forza e/o il coraggio di buttarsi in una nuova vita. Ti racconto questa che vale per tutto, c'è uno che mi ha detto: "Vediamo che fa Renzi, se va male pure lui mollo tutto".
Uno mette il suo destino in mano ad un politico a prescindere ???.  E' che ogni scusa è buona per non fare  e piangersi addosso. :'(
Poi non parliamo delle pretese assurde, quelle le tratterò la prossima puntata.

Te la faresti una chiacchierata in privato?
E parlarmi di come sono andate le cose?

certamente che mi faccio una chiacchierata in privato.
Le persone serie sono sempre ben accette. Poi ci sono i perditempo che non fanno danno :P e/o che sono invidiosi, accetto lo scherzo ;D (ogni riferimento non è puramente casuale ;))
Io vado il 19. Ho delle persone che vogliono delle abitazioni e uno che deve vedere una struttura recettiva.
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2014, 22:56:16 da nagtv »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #335 il: 08 Febbraio 2014, 23:26:25 »
abbastanza si è fatto, tantissimo si può fare. Il problema è che a prescindere dai buoni propositi mostrati qui, la gran parte delle persone di fatto non ha la forza e/o il coraggio di buttarsi in una nuova vita. Ti racconto questa che vale per tutto, c'è uno che mi ha detto: "Vediamo che fa Renzi, se va male pure lui mollo tutto".
Uno mette il suo destino in mano ad un politico a prescindere ???.  E' che ogni scusa è buona per non fare  e piangersi addosso. :'(
Poi non parliamo delle pretese assurde, quelle le tratterò la prossima puntata.

Te la faresti una chiacchierata in privato?
E parlarmi di come sono andate le cose?

certamente che mi faccio una chiacchierata in privato.
Le persone serie sono sempre ben accette. Poi ci sono i perditempo che non fanno danno :P e/o che sono invidiosi, accetto lo scherzo ;D (ogni riferimento non è puramente casuale ;))
Io vado il 19. Ho delle persone che vogliono delle abitazioni e uno che deve vedere una struttura recettiva.

vai a mangiare il gelato alla gelateria in plaza san francisco in Antequera e fammi sapere se è buono ;D
x la struttura ricettiva è interessante dove è?
c'è bisogno di un animatore? ;)

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #336 il: 09 Febbraio 2014, 19:21:49 »
la struttura è praticamente a pochi chilometri da Antequera
un animatore? Certo! A condizione che non sia un chiacchierone che alla fine non ha il coraggio di partire :'(
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2014, 19:34:27 da nagtv »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #337 il: 09 Febbraio 2014, 20:29:15 »
la struttura è praticamente a pochi chilometri da Antequera
un animatore? Certo! A condizione che non sia un chiacchierone che alla fine non ha il coraggio di partire :'(

mica mi posso licenziare cosi su 2 piedi? ::)

in che zona è la struttura?

fuente de piedra?

o nel lobos park? :P

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #338 il: 10 Febbraio 2014, 03:15:55 »
mica mi posso licenziare cosi su 2 piedi? ::)

Eccoti la scusa bella è pronta. Non mi posso licenziare, devo vedere che fa il governo, mi hanno detto che ci sono gli squali, è vero che gli alieni hanno una base in Andalusia (pertanto ho paura), mi hanno detto che lì ci stanno 20 gradi sotto zero e chi più ne ha più ne metta ;D

Chiacchierone  :-*

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #339 il: 10 Febbraio 2014, 03:17:22 »
mica mi posso licenziare cosi su 2 piedi? ::)



Eccoti la scusa bella è pronta. Non mi posso licenziare, devo vedere che fa il governo, mi hanno detto che ci sono gli squali, gli alieni hanno una base in Andalusia (pertanto ho paura), mi hanno detto che lì ci stanno 20 gradi sotto zero, ho paura di perdere qualche puntata di Peppe Pig e chi più ne ha più ne metta ;D

Chiacchierone  :-*
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 03:18:51 da nagtv »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #340 il: 10 Febbraio 2014, 08:21:14 »
mica mi posso licenziare cosi su 2 piedi? ::)



Eccoti la scusa bella è pronta. Non mi posso licenziare, devo vedere che fa il governo, mi hanno detto che ci sono gli squali, gli alieni hanno una base in Andalusia (pertanto ho paura), mi hanno detto che lì ci stanno 20 gradi sotto zero, ho paura di perdere qualche puntata di Peppe Pig e chi più ne ha più ne metta ;D

Chiacchierone  :-*

vai a letto prima la sera vedi che confusione che fai? ;D

x la struttura fammi sapere se il tuo cliente cerca un socio

spiega meglio a tutti qua
investimenti progetti  e utili :D

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #341 il: 10 Febbraio 2014, 11:12:28 »
....Eccoti la scusa bella è pronta. Non mi posso licenziare, devo vedere che fa il governo, mi hanno detto che ci sono gli squali, è vero che gli alieni hanno una base in Andalusia (pertanto ho paura), mi hanno detto che lì ci stanno 20 gradi sotto zero e chi più ne ha più ne metta---

..ecco, appunto.... per una volta che veramente potrei realizzare qualche cosa....ma la risposta in privato di "nagtv" sulla struttura ricettiva di Antequera non è mai arrivata!!!!
Grazie.......dell'ennesima delusione...
Fabrizia

sheed

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #342 il: 10 Febbraio 2014, 14:36:30 »
mica mi posso licenziare cosi su 2 piedi? ::)

Eccoti la scusa bella è pronta. Non mi posso licenziare, devo vedere che fa il governo, mi hanno detto che ci sono gli squali, è vero che gli alieni hanno una base in Andalusia (pertanto ho paura), mi hanno detto che lì ci stanno 20 gradi sotto zero e chi più ne ha più ne metta ;D

Chiacchierone  :-*
offrilo a me un job e ci vengo anche domani, direttamente da Londra con furore

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #343 il: 10 Febbraio 2014, 15:47:26 »
quando vado ho le risposte per tutti

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #344 il: 10 Febbraio 2014, 16:10:36 »
Non voglio perdermi in sterili polemiche, ma NON mi risulta di aver dato scadenze né di aver ricevuto formali incarichi.  Quando sarò in Andalusia, compatibilmente con i miei impegni, se posso fare un favore lo faccio, di certo non accantono i miei impegni o li prendo con terzi sulla base di una mail a tempo perso che mi è pervenuta >:(. Allo stesso tempo non mi pare che nessuno possa permettersi di criticare il mio operato, nulla mi è dovuto ma nulla da me è dovuto sia chiaro
La Spagna è lì anche per gli altri. Armatevi e partite se avete fretta
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 16:34:39 da nagtv »