Autore Topic: Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).  (Letto 152920 volte)

sheed

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #300 il: 24 Dicembre 2013, 13:42:48 »
Buone Feste a tutti! ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #301 il: 24 Dicembre 2013, 15:36:28 »
idem auguri a tutti gli amanti della spagna

compreso  a sognatore che se la sta spassando là

in quel di tenerife sud ;D

ps.con la iella che ha sta a vedere che quel  grosso vulcano erutta proprio in questi giorni ;D
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2013, 15:38:06 da erotangos »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #302 il: 25 Dicembre 2013, 16:53:07 »
augurissimi!!! ;D

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #303 il: 19 Gennaio 2014, 08:33:18 »
a marzo si inaugura una delocalizzazione per prodotti per l'edilizia su Antequera. Rifornirà l'Andalusia. A breve altro punto su Valencia.
Grazie a chi ci ha creduto!

illmc

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #304 il: 26 Gennaio 2014, 23:40:36 »
forse vado off topic ma vorrei avere info sulle reali possibilità di lavoro a Malaga e nelle altre principali dell'Andalusia; ho letto tutti i post e credo che possiate rispondere in modo esaustivo dato che almeno un paio di voi conoscono molto bene quella realtà.

ho lavorato per anni con un ruolo di responsabilità per un'azienda commerciale del comasco, occupandomi dell'assistenza ai clienti, ordini clienti/fornitori ecc..

dopo la chiusura dell'azienda non ho più trovato lavoro in quel settore ma ho avuto la possibilità, grazie ad un conoscente, di lavorare in un bar, cosa che faccio tutt'ora.

data la situazione lavorativa (e non solo) stagnante che domina il nostro paese ho deciso di non accontentarmi e di provare a migliorare il mio futuro professionale e personale; vengo al dunque: ho 36 anni, ha senso provare ad andare a cercare lavoro in quella zona? ovviamente per iniziare proverei con un lavoro stagionale, in un bar o locale. ho girato un po' l'europa (sempre e solo da turista) e la spagna è il paese che più mi ha affascinato (anche se dell'andalusia conosco solo granada).
so esprimermi decentemente sia in inglese che in spagnolo e soprattutto so lavorare, che sia in un bar o in ufficio o ricominciare da zero poco importa.

purtroppo non dispongo di capitali o di una qualche idea geniale per iniziare un'attività da zero.

grazie per l'attenzione, confido in qualche risposta o consiglio  ;)


volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #305 il: 30 Gennaio 2014, 09:28:23 »
Rieccomi!!!! Sono stata assente per un po', ma non senza far niente! Intanto, navigando e cercando in Internet, ho deciso la zona dove stabilirmi, triangolo Malaga-Torremolinos-Mija e Alhaurin de la Torre. In Almeria avevo trovato un'occasione, una bella casa con 1,2 ha, ma dovrei trovare qualcuno che abbia intenzione di farci una piccola attivita', maneggio cavalli o allevamento di alpaca' per esempio. La casa e' abbastanza isolata, 50 km all'interno, e da sola non ci andrei a vivere,
Invece avrei trovato qualcosa di interessante a Torremolinos, se la cosa si concretizza volero' a breve.
Mi dicono che e' un posto pieno di vita, ma io invece cerco la tranquillita' e la natura, che purtroppo si trovano spesso se si e' isolati! Chi conosce bene la zona? Spero pero' che fuori stagione anche nei luoghi turistici la vita si normalizzi e si possa vivere tranquillamente.
Se poi qualcuno dei nostri del Forum si trovasse da quelle parti mi contatti! Cerco qualcuno sul posto che mi faccia da filtro prima di partire da qui per andare a vedere delle proposte immobiliari, non sono proprio a due passi, lavoro e vivo a Beirut, ultimo anno e poi pensione!
 

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #306 il: 30 Gennaio 2014, 21:31:19 »
ciao,
Antequera è quello che fa per te. Io nolendo o volendo devo andare per un paio di settimane. Credo di avere delle belle occasioni. La mia e-mail la conosci.
Ciao

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #307 il: 31 Gennaio 2014, 14:36:54 »
  Per nagtv
 io attendo ancora risposta...
Fabrizia C.
bbfabrizia@gmail.com

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #308 il: 31 Gennaio 2014, 22:11:47 »
Rieccomi!!!! Sono stata assente per un po', ma non senza far niente! Intanto, navigando e cercando in Internet, ho deciso la zona dove stabilirmi, triangolo Malaga-Torremolinos-Mija e Alhaurin de la Torre. In Almeria avevo trovato un'occasione, una bella casa con 1,2 ha, ma dovrei trovare qualcuno che abbia intenzione di farci una piccola attivita', maneggio cavalli o allevamento di alpaca' per esempio. La casa e' abbastanza isolata, 50 km all'interno, e da sola non ci andrei a vivere,
Invece avrei trovato qualcosa di interessante a Torremolinos, se la cosa si concretizza volero' a breve.
Mi dicono che e' un posto pieno di vita, ma io invece cerco la tranquillita' e la natura, che purtroppo si trovano spesso se si e' isolati! Chi conosce bene la zona? Spero pero' che fuori stagione anche nei luoghi turistici la vita si normalizzi e si possa vivere tranquillamente.
Se poi qualcuno dei nostri del Forum si trovasse da quelle parti mi contatti! Cerco qualcuno sul posto che mi faccia da filtro prima di partire da qui per andare a vedere delle proposte immobiliari, non sono proprio a due passi, lavoro e vivo a Beirut, ultimo anno e poi pensione!

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #309 il: 31 Gennaio 2014, 22:17:44 »
 Anche noi saremmo interessati a comprare casa con terra oppure struttura da afittare ai turisti se ci inviate info. ci fareste un favore grazie contatto caccia61@gmail.com

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #310 il: 01 Febbraio 2014, 09:21:44 »
e bravo avvocato hai seguito i miei consigli

un ingrosso di vernici??? :o

ottima la base di Antequera :D

e ottima anche la scelta di Volovia x la zona di Torremolinos dove in inverno c'è turismo ma ovviamente piu soft
valuta  anche Benalmadena Pueblo è un posto tranquillo in collina e con una vista stupenda.

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #311 il: 01 Febbraio 2014, 10:30:52 »
e bravo avvocato hai seguito i miei consigli

un ingrosso di vernici??? :o

ottima la base di Antequera :D

e ottima anche la scelta di Volovia x la zona di Torremolinos dove in inverno c'è turismo ma ovviamente piu soft
valuta  anche Benalmadena Pueblo è un posto tranquillo in collina e con una vista stupenda.

Grazie Eros! Andro' a guardare anche quel pueblo! Cercavo qualcuno sul posto che potesse obbiettivamente visionare gli immobili da me scelti, prima di farmi volare la' magari per niente! Conosci qualcuno?

Inoltre vorrei un consiglio. Ci sono moltissime offerte immobiliari in complessi residenziali, anche abbastanza nuovi. Io temo che pero', se la maggior parte degli appartamenti sono invenduti, ti ritrovi in una citta' fantasma dove, di conseguenza, anche i servizi promessi, supermarket e negozi vari, linee bus e pure la piscina comunitaria, alla fine non ci sono piu'! Chi ti mantiene una piscina se poi non e' frequentata?
Sino ad ora non ho tenuto conto di alcuna di queste offerte, preferendo una vivienda magari piu' vecchia come costruzione (di solito anche piu' personalizzata) ma in un pueblo vero e non creato o in una cittadina.
Sono giuste le mie valutazioni?
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 10:48:42 da volovia »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #312 il: 01 Febbraio 2014, 14:04:56 »
@erotangos. L'ingrosso di vernici che ha una copertura di rappresentanti fino a Valencia è una delocalizzazione di una industria italiana. Credo che è un buon inizio per quello in cui credo.

@volovia. Guarda dei referenti in zona io li ho. In più se mi dai più o meno un mese sarò io lì. Ti è arrivata la mia mail?

@geppe. Devi essere più preciso  ???.
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 14:07:16 da nagtv »

volovia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 147
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #313 il: 01 Febbraio 2014, 14:29:27 »
Grazie Nagtv, mail arrivata! Ti scrivo in privato per infos personali.
E riguardo a quei colossi di residences che mi dite, le mie valutazioni sono esatte o ci si puo' fidare?

Robdomi74

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #314 il: 01 Febbraio 2014, 15:32:01 »
Ciao nagtv.......

Anch'io sono uno dei tanti che vuole scappare
....e l'andalusia sarebbe il mio ideale......
Attualmente lavoro qui in italia nel settore edilizio/arredamento e sarei curioso di sapere di come funzionerebbe una delocalizzazione di un' azienda
.....anche se il mio sogno sarebbe fare concorrenza erotangos........aprire una gelateria........in Siviglia