Giustamente bisogna andare sul posto per rendersi conto! Io ancora non mi sono decisa sulla zona per acquistare una casa, ma vorrei poter vedere il mare e i suoi tramonti, a dovuta distanza per evitare il caos delle localita' balneari. Malaga un po' piu' cara, ma piu' commerciabile, Almeria, Alicante o Murcia, la parte mediterranea di Cadiz, queste le zone verso le quali mi sarei orientata.
Puoi spiegaremi meglio la formula dell'affitto? Potrebbe essere interessante se non riesco a trovare la casa con l'effetto "ooohoo'! La applicano in molti?
Seguo le offerte immobiliari, ma per il 70% offrono immobili in grandi complessi, a volte anche molto belli e spesso a buon prezzo, ma non mi allettano. Immagino che se gli appartamenti sono invenduti o usati solo per vacanza, tutte le infrastrutture proposte poi vadano a mancare (supermercati, negozi, piscina, ecc.) o siano carenti.
Nagtv in Italia in che citta' vivi? Ai primi di dicembre sono a Roma e in Maremma.
Ho anche guardato per un alberghetto di almeno 10 stanze, che potrebbe interessare al figlio chef, ma con la situazione economica in Spagna non so se conviene investire.
Se dovessi tornare in Spagna per un ampio giro (Andalusia) potremmo combinare un incontro e magari una parte del tuo giro insieme?
ciao Volo
stai tranquilla se investi là vai sempre sul sicuro
la Spagna è e resterà sempre un buon investimento x tutti
ecco un hostal in un bel punto
CRUCE DE CHURRIANA
hola se vende hostal en malaga cruce de churriana permiso 24 hora a un kilometro del aeropuerto mas un apartamento independiente del hostal . particular
350.000€-
e qua un bell'hotel da prendere in cooperativa
Hostal, Fuengirola. Situado en pleno centro, 200mts de la playa. 27 habitaciónes. Renovado. El hostal está en activo y con buena clientela, international. 1.500.000
ps.ma è compreso con le mura e io lo posso benissimo portare in trattativa
a 1.250.000
sono 27 camere doppie e tutto davanti al mare tutto ristrutturato chiavi in mano( a me
)
sempre pieno in tutto l'anno ok x un gruppo di italiani in cooperativa
tra 5 anni questo hotel varrà i 2.000.000 al 100x100
ps.2- cerco anche un investitore x tutto il complesso io mi prenderei solo una quota di minoranza
possibilità di avere un bel mutuo x il 60x100 della quota ad un tasso del 2,20x100netto.
Edit. Buisness y Alegria By Erotangos