Autore Topic: Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).  (Letto 152117 volte)

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve, sono un legale ed ho degli interessi in terra iberica. Casualmente, ho scoperto che lì c’è tanto da fare. Invero, a fronte di una ricchezza del territorio oserei dire fantastica, c’è un retro-terreno (passatemi il termine) scarso dal punto di vista dei servizi.
Troppo spesso gli imprenditori che hanno delle necessità in loco sono costretti di rivolgersi ai soliti noti per avere un qualsivoglia servizio (legale, commerciale, amministrativo, tributario, di ricerca ecc.). I soliti noti sono ubicati a Madrid e Barcellona ed hanno costi tedeschi pur essendo spagnoli. 
Io, pur se non più ragazzino amo da una parte sognare, ma, purtroppo l’esperienza mi ha costretto a delle valutazioni dall’altra. Il periodo attuale non è certamente roseo. Però, posso affermare con indubbia certezza che la solidità quantomeno politica, i contributi comunitari e il regime fiscale iberico stanno invogliando numerose realtà, non solo turistiche, specie dell’est, anglosassone e germaniche di deviare in “terra del Sol”.   
A questo punto, nella prospettiva di essere non proprio i primi, poiché sommessamente altri già si sono mossi con eccellenti risultati, ma di non arrivare a raccogliere le briciole, mi chiedevo se altri professionisti (per professionisti intendo il termine più ampio, valgono anche procacciatori, esperti di pubblicità ecc. Lì c’è bisogno di tutto. Occorre dare alle aziende il cosiddetto pacchetto chiavi in mano),  sono interessati di valutare la possibilità di creare uno studio polivalente avente la finalità in discorso. L’affitto di un appartamento in zone bellissime e comunque di blasone, se per l’intero anno è veramente conveniente in confronto a quelli italiani. Inoltre, lo stesso immobile potrebbe avere da duplice funzione di ospitare anche per fini vacanzieri ;D. Ergo, l’apertura e la partecipazione a una simile idea comporterebbe costi irrisori, e quindi, non avrebbe incisione sulle attività già in essere dei partecipi che dovrebbero recarsi in loco solo “eventualmente” all’occorrenza o per scelta.   
Sono a disposizione e spero che l’idea possa interessare.   
« Ultima modifica: 20 Giugno 2013, 18:00:52 da Marrone »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2013, 13:19:37 »
salve se guardi i miei pochi post anche di un anno fa è un idea
che già avevo postato io

con il fratello  Rema qua ci facemmo anche un trailer di un film ;D

unire l'utile al dilettevole
case,affitti ecc ecc... a buon prezzo e anche attività commerciali

in piu c'era il famoso Pullmino-Malaga Express-
andata e ritorno italia costa del sol con pacchetto tour ,buisness

e altro ;D

ma purtroppo qua sono tutti rassegnati ::) ( e quasi anche io :'()
« Ultima modifica: 18 Maggio 2013, 13:21:35 da erotangos »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2013, 20:43:48 »
bene ;D
hai trovato uno che la pensa come te. Allora credo che se ritieni è il caso di iniziare a confrontarci per vedere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda per poter iniziare un bel progetto ::).
Si dice che se uno molla troppo presto o non vale lui o l'idea. Io credo in me e nell'idea ;)
Sono a piena disposizione e buona serata

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2013, 21:33:44 »
io sono il vero esperto dell'andalusia( uno dei posti piu belli che ci sia :D)

ho ancora il codice fiscale spagnolo
e una targa spagnola appesa ad un chiodo in garage ::)

conosco la costa del sol come le mie tasche
ho agganci da tutte le parti
ho analizzato già luoghi e possibili investimenti
conosco i truffatori di là (3 italiani e una argentinoitaliano smascherati da me :police:)ecc ecc...

insomma io posso fare da guida
interprete
analista commerciale ecc ecc...

a disposizione di tutti ;) ( soprattutto di belle donne ;D)

« Ultima modifica: 18 Maggio 2013, 21:39:19 da erotangos »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2013, 21:56:22 »
chiedimi tutto tranne Casabranca. Purtroppo, sono un lui. Però, nulla vieta che ne possiamo conoscere noi di belle iberiche.  :P

Sulla questione Andalucia è il caso di confrontarsi se ritieni. Io non devo tirare bidoni a nessuno, anche  perché il mio progetto è chiaro e pacifico, così come riportato all'intervento introduttivo.   
Non ho preclusioni geografiche, sempre rimanendo nella zona anzidetta.
Tu in che città di orienteresti?

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2013, 12:52:55 »
chiedimi tutto tranne Casabranca. Purtroppo, sono un lui. Però, nulla vieta che ne possiamo conoscere noi di belle iberiche.  :P

Sulla questione Andalucia è il caso di confrontarsi se ritieni. Io non devo tirare bidoni a nessuno, anche  perché il mio progetto è chiaro e pacifico, così come riportato all'intervento introduttivo.   
Non ho preclusioni geografiche, sempre rimanendo nella zona anzidetta.
Tu in che città di orienteresti?

x le belle iberiche ok ma prima dovresti patrocinarmi come avvocato x il mio divorzio ;D

x la città io preferisco Malaga e la sua provincia perchè è al centro di tutto
turismo
commercio
affari

aereoporto
porto
treni superveloci

ecc ecc....


lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2013, 13:27:55 »
io ho una idea simile alla tua avevo inserito un post simile qualche tempo fa.Gli affitti di appartamenti uso turistico legando altri
servizi come transfer escursioni affitto scooter macchina.Per avere degli utili l'idea è trattare il prezzo di affitto annuale con i proprietari
spuntando un buon affitto bisognerebbe prenderne almeno tre quattro.Si può lavorare con le scuole di lingue che offrono ai studenti
alloggi in appartamenti o con i turisti sia spagnoli che esteri pubblicizzando gli appartamenti sui vari booking etc.. anche se questi si prendono una provvigione alta.La zona potrebbe essere o la costa del sol da Marbella a Malaga anche fino a Motril o le isole baleari
anche se li si lavora prettamente da maggio ad ottobre gli altri mesi forse con i turisti del nord europa però credo che loro hanno già
i loro agganci nelle baleari essendo ormai un feudo tedesco almeno palma di maiorca è cosi......
Mettere su un ufficio non sarebbe male dove pubblicizzare i servizi offerti ed aggiungerne altri tipo bunga bunga tour cost to cost ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2013, 14:02:18 »
io ho una idea simile alla tua avevo inserito un post simile qualche tempo fa.Gli affitti di appartamenti uso turistico legando altri
servizi come transfer escursioni affitto scooter macchina.Per avere degli utili l'idea è trattare il prezzo di affitto annuale con i proprietari
spuntando un buon affitto bisognerebbe prenderne almeno tre quattro.Si può lavorare con le scuole di lingue che offrono ai studenti
alloggi in appartamenti o con i turisti sia spagnoli che esteri pubblicizzando gli appartamenti sui vari booking etc.. anche se questi si prendono una provvigione alta.La zona potrebbe essere o la costa del sol da Marbella a Malaga anche fino a Motril o le isole baleari
anche se li si lavora prettamente da maggio ad ottobre gli altri mesi forse con i turisti del nord europa però credo che loro hanno già
i loro agganci nelle baleari essendo ormai un feudo tedesco almeno palma di maiorca è cosi......
Mettere su un ufficio non sarebbe male dove pubblicizzare i servizi offerti ed aggiungerne altri tipo bunga bunga tour cost to cost ;D

nooooo il bunga bunga tour no
ora arriverà anche Rema ;D

io propongo là anche un ritiro spirituale alla finca El Shadday
o alla finca en Antequera con piscina
e anche la visita guidata da me a Mrinaleda la piccola cuba europea :D

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2013, 14:41:07 »
in andalusia se non l'hanno già venduta c'è la possibilità di acquistare con poco la licenza con jeep inclusa credo un paio per le
escursioni e di cose da vedere ce ne sono quindi unendo le forze con poco si potrebbe realizzare un buon servizio per i clienti
bisogna solo decidere quanto si vuole essere coinvolti in questo progetto tipo stare sul posto 3/4 mesi l'anno o di più dipende
da quello che ognuno ha ancora in piedi in Italia.Ma l'ingegnere non si sente più ma che è stato bannato lui era un tuttologo
poteva darci qualche spunto...

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2013, 16:30:24 »
 ;D
gentilissimi Lucarm78 e Erotangos.
Partiamo da un punto. Su Ibiza e company, ho già un grosso aiuto. Anzi, è proprio da lì che mi è partita l'idea. Quindi espanderci lì è cosa molto facile, però, troveremo realtà già radicate e molto conosciute. Di converso, per quanto attiene alla costa del Sol, la zona che avete individuato è perfetta.
L'idea di Lucarm è molto bella e può essere inserita in un contesto di plus service. E' lapalissiano che il servizio dello (chiamiamolo) studio è rivolto ai turisti  oltre che alle aziende, quindi più servizi dà che possono attrarre massa e meglio è. Io addirittura ho per le mani un notaio inglese (nato italiano) che vorrebbe mettere un piede a terra lì per gli anglosassoni.  Certo, il notaio sarebbe la ciliegina sulla torta, e, ci darebbe un tono di serietà :police:
Questa è la mia mail: nagtv@libero.it, armiamoci e partiamo.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2013, 21:20:46 »
ecco qua il nostro safari jeep

15.000eu??????

GRANDE AFFARE VENDITA ATTIVITà ESCURSIONI JEEP SAFARI E BUGGY TOUR
OTTIMA oppurtinidà,di attivtà organizzazioni di escursioni,viaggi di avventura.

LA licenza (impossibile da ottenere questo tipo di licenza),permette di poter lavorare in tutta la andalucia.,e di svolgere attività come: turismo attivo,e sporivo,attivitò di jeep safari, escursioni buggy,quad,carter nautico,alquiler de vehiculo,organizzazioni di eventi sportivi,rancho cavalli,escursioni a cavallo,sentierimo, scuola sub .
Questa attività si svolge nella costa del sol,)ma si può svolgere in tutta la andalucia),
ESCLUSICA su questa costa da MALAGA-BENALMADENA-TORREMOLINOS-FUNGEIROLA ,DI ATTIVITà DI JEEP SAFARI,ESCURSIONI GIUDATE,CON ROTTE FANTASTICA E COMMERCIABILISSIME.
I MIGLIORI SITI TURISTICI RICHISTI NELLA COSTA DEL SOL.
la ATTIVITà è OPERATIVA DAL 2009,APERTURA NUOVA SOCIETà 2012.
NON NECESSITA DI UFFICIO,e dipendenti(solo per espandersi ancora di più in caso) HA UN MARKETING PUBBLICITARIO DI CIRCA 50/60.000 BROCHURE L'ANNO,NELLE RECEPTION DI 250 HOTEL APPROX.,uffici del turismo,punti di informazioni turistica (nelle stade,co gazebi del comune),CHE ATTUANO E FUNZIONANO COME PUNTI DI (RESERVA) PRENOTAZIONI.
Questo è un VERO AFFARE,è un attività,che ha i suoi guadagni tranquillamente, può solo espandersi di più.
IO a mio malincuore devo vendere ,per un grave problema di salute personale ,un attività che ai giorni d'oggi nella grande crisi,non si deve preoccupare di affitti,bollette,impiegati.
SOLO benzina ,e pubblicità,relazioni.
SI VENDE :
licenza ufficiale turismo attivo at/ma
LAND ROVER SPECIALE 110 DEFENDER TDI, 4X4, 9 POSTI.
MARKETING BROCHURE,4 LINEE TELEFONICHE ATTIVE DAL 2009(CONOSCUTE)DI CUI DUE PER IL JEEP SAFARI E 2 PER ESCURSIONI CON BUGGY, 2 SITI WEB ,UNA SOCIETà s.l. ,4 telefoni cellulari,conoscimento di rotte turistiche.
VERO AFFARE.
metodo pagamento 15.000€ + 250€ x 24 mesi. un affare ,investimento ammortizabile con meno di un ANNNO.
FATTURAZIONE :CONTATTARE DIRETTAMENTE IL PROPIETARIO.
LA VENDITA VERRà EFFETTUATA ,LEGALMENTE DA UN NOTAIO.

ps. io ovviamente sarò la guida di tutti
anche la vostra

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2013, 21:37:45 »
molto interessante. 15000 da dare in 24 rate se non ho mal capito?
Senti, come già detto io sono ampiamente disposto di fare un plus service, ne possiamo parlare?
La mia mail è lì.
Credo che interessi pure  a lucarm

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2013, 08:46:01 »
Con la massima cortesia e sommessamente vorrei far presente che la mia mail tace. Ora dagli entusiasti interventi mi sarei aspettato altrettanto per intraprendenza ???. Non dico che da un’inserzione su di un forum deve derivare per forza una società, però, quantomeno un minimo di intraprendenza per coerenza con quanto postato :-[. Probabilmente, chi realmente  interessato non ha ancora letto ;). Resto in attesa :laugh:.
Tanto detto, prego astenersi chiacchieroni :-X.
Cordialità 

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #13 il: 20 Maggio 2013, 09:40:52 »
ok ok io sono interessato ma non a breve periodo
prima devo fare un nuovo salto là

e x ultimo anche i miei amici qua i miei colleghi politici
le mie gnagne ecc.. dicono che sono anche un gran chiacchierone ::)

e quindi come da post precedente mi astengo

fino a che chiacchiererò meno( difficile x noi pisani toscani ;D) e  posterò fatti da fare immediati ;D

ps.il jeep safari è stato venduto

amen :angel:
« Ultima modifica: 20 Maggio 2013, 09:51:03 da erotangos »

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Agenzia di servizi Spagna (costa del Sol e zone connesse).
« Risposta #14 il: 20 Maggio 2013, 10:13:17 »
il post era generale non rivolto a te ;D.
Comunque, io verso le 12 mi sento per telefono con un collega molto interessato.
Essendo tu molto esperto di Andalusia, sarebbe un tuo consiglio ben accetto. L'idea è nei pressi di Malaga. Però, mi hanno sconsigliato Malaga in sé meglio Torremolins e giù di lì. Vorrei un tuo parere.