Autore Topic: ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !  (Letto 18178 volte)

David77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #30 il: 09 Aprile 2015, 21:30:46 »
Ho seguito la questione e vorrei proporre al sig. Marco Savina di far testimoniare direttamente uno dei suoi soddisfatti investitori se possibile.
Anch'io sto cercando una soluzione per investire i miei soldi...........

roy82

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2015, 21:50:05 »
caro agan credo che tu sia male informato sull'argomento...esistono realta' che tu neanche immagini ...forse sei cosi perche' hai paura di uscire fuori dai tuoi propri schemi professionali o sei recitivo di qualche bidone.  penso che tu sia interessato su advertising corp  ma purtroppo per tua sfortuna non hai un cent da investire con noi...io sono un cliente gia' da 2 anni....quindi come fai a sparlare di un qualcosa che non conosce....ti posso assicurare che ti stai sbagliando. E' poi  e' tutto un rischio ... anche la vita....ma ce chi puo' permetterselo di prendersi questo rischio.Quindi mi faccia il favore di non sparlare di un qualcosa che non conosce! se hai avuto esperienze negative non e' colpa nostra probabilmente sarai anche uno sfigato anche con le donne da come parli...fatti tuoi! advertising corp ora ce' e' ce la godiamo tu guarda invece di buttare parole inutili!ciaooo

Gianni75

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #32 il: 23 Febbraio 2016, 10:51:22 »
Fiero di aver scelto questa azienda per il mio investimento, ad ottobre 2014 avrei voluto fare il mio investimento ma non ho osato in quanto sconsigliato dal mio direttore di banca, ed è stato davvero un errore in quanto all'epoca vi era il 5% mensile, da settembre 2015 mi godo il mio 4% mensile. Posso dare solo parere positivo da mia personale esperienza. Il mio unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima. A darmi poi maggior sicurezza sono stati i conti correnti aziendali aperti in Europa nel 2015 e il rapporto diretto con consulente e azienda.

Avv. Antonio Gris.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #33 il: 03 Novembre 2016, 21:58:06 »
Azienda regolarmente iscritta nei registri della IBC (International Business Company),Chapter 270 of the Laws of Belize, Revised Edition 2000, con Certificato di Incorporazione n° 147,752. Clientela composta principalmente da privati provenienti da tutto il mondo e con una prospettiva di compartecipazione  di medio o lungo termine. Accetta mandati già a partire da un minimo di 10.000 Euro o equivalente in altra valuta, garantendo ai suoi clienti rendimenti che differiscono tra di loro per capitale depositato, Advertising Corp. offre la possibilità alle migliaia di aziende che ormai offrono i loro prodotti e servizi online,di aumentare il loro raggio d’azione affinchè possano raggiungere quanti più clienti possibili. Advertising Corp. offre l’opportunità di guadagnare profitti, investendo importi prefissati, sugli spazi pubblicitari che verranno creati ed offerti alle aziende, che potranno comprare o noleggiare gli spazi pubblicitari pagando immediatamente tutto l’importo per il valore degli spazi utilizzati. Presente sul mercato Europeo dal 2015, Tutti i membri hanno pari opportunità di beneficiare di un interessante programma di Revenue Sharing su una base a lungo termine. Non c’è davvero alcun rischio per il piano di business ed è facile notare la differenza con Advertising Corp. nei risultati e nella partecipazione ai profitti.

roy82

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #34 il: 09 Novembre 2017, 22:53:25 »
Ciao agan ma lo sai che siamo stati truffati alla stragrandissima !?tanta gente come me ci ha lasciato le penne. Volevo dire a questo verme che si e spacciato per consulente italiano e che ha difeso a spadatratta questa azienda adesso non parli piu!???? Complimenti sig marco savina consulente italiano ahahah!!! Noi siamo stati dei polli questo e sicuro ma tu che ti sei preso addirittura la responzabilita' sei il re' dei polli lo sapevi???buona fortuna consulente italiano!