Autore Topic: ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !  (Letto 18095 volte)

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« il: 03 Febbraio 2015, 00:25:31 »
Advertising Corp.
Una Compagnia specializzata in investimenti pubblicitari online.
Rendimenti che nessuna Banca al Mondo nè in Italia potrà mai garantirvi.
Avete letto bene GARANTIRVI , infatti investire in pubblicita' online e' un investimento
assolutamente senza rischio per il vostro denaro.
Ed inoltre viene firmato un contratto di gestione fondi nel quale risulta nero su bianco
ogni dettaglio dell'accordo.
Grazie alla collaborazione con VX GATEWAY assicuriamo ai nostri clienti la massima sicurezza nell'investimento e
precisione nei pagamenti.
Advertising Corp.
L'unico investimento nel quale il tuo denaro non sara' mai soggetto alla validita' dei mercati finanziari
o dei BIG della Finanza internazionale.

Advertising Corp.
Risulta da 3 anni la migliore soluzione di Business.
Tutti i nostri clienti sono pienamente soddisfatti dei nostri servizi.
#

www.advertisingcorp.biz

#

+39 328 0393280.

marco_savina@advertisingcorp.biz

savina_marco@yahoo.it
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2015, 00:47:25 da MARCO.SAVINA »

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2015, 23:44:42 »
Qualunque sia il vostro desiderio di investimento ideale e avete del capitale da investire dovete prima
conoscere la disarmante opportunità che  Advertising Corp. riserva ai suoi clienti.


La nostra solida Realtà GARANTISCE percentuali di interesse Mensile ( 3% ,4% , 5% , 6% NETTO) che nessuna Banca in Italia nè al Mondo potrà mai darti nemmeno nell’arco di un intero anno,GARANTENDOTI uno 0% di rischio sul Capitale Investito !
Questo perchè la nostra Azienda opera in mercati pubblicitari online e non finanziari ,che come ben sapete sono soggetti ad estrema volatilità dei mercati o dominio di Grandi Banche o dei BIG della finanza internazionale.
Noi siamo il Network Marketing per eccellenza e a Nostro Consiglio ,
la vostra MIGLIORE soluzione di BUSINESS.
GARANTIAMO e DIMOSTRIAMO flussi di liquidità continua sui vostri conti correnti MENSILMENTE ,
 ecco perchè in America siamo tra le prime aziende Leader in campo di investimenti online.
Grazie alla collaborazione con VX GATEWAY assicuriamo ai nostri clienti la massima sicurezza nell'investimento .

Con Noi l’unico vostro pensiero sara’ : COME SPENDERO’ I MIEI SOLDI ?

Con Noi , saranno i Vostri Soldi a Lavorare per Voi !

      " GUADAGNARE SENZA LAVORARE "
" VIVERE PER CAPIRE LA NOSTRA REALTA' "

Quello che avete letto e’ ovviamente dimostrabile ed inoltre viene firmato un contratto di gestione fondi nel quale risulta
nero su bianco ogni dettaglio dell'accordo. 

www.advertisingcorp.biz

Italy -  consultant
Mr. Marco Savina
Phone:  +39 328 039 3280
Email:    marco_savina@advertisingcorp.biz

#

Twitter : @Advert Corp

#

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2015, 03:04:34 »
mi scusi
ma ha spammato un po ovunque questo messaggio (che francamente nello stile ricorda molto i testi pubblicitari di marketing delle solite catene di San Antonio americane)
ma un minimo di argomentazioni concrete a supporto, poteva mettercele

chi è questa VX GATEWAY che garantisce la sicurezza?
e come?

cosa succede nel caso qualcuno ad esempio investe 10000 $
per poi dopo dover riconoscere incredulo, di essere stato truffato
e ritrovarsi con un pugno di mosche fra le mani, insieme a qualche altro pollo caduto nella stessa fregatura
cosi come già successo chissa in quanti milioni di casi ?

ma con quale coraggio venite a scrivere messaggi del tipo:
Con Noi l’unico vostro pensiero sara’ : COME SPENDERO’ I MIEI SOLDI ?
ma cosa credete che qui siamo tutti pastori analfabeti di montagna?

O metta delle argomentazioni valide e concrete, che possano convincere validamente, oppure vada a prendere per il deretano gli stolti, da qualche altra parte.


marco voglioviverecosi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2015, 09:35:56 »
Peccato non poter mettere un "mi piace" alla risposta di Agan........... grande, continua cosi.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2015, 10:12:15 »
Argan, grande!

Castax

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2015, 13:14:52 »
Vi ringrazio per il sostegno

Credo sia dovere etico di tutti, dedicare un po di tempo per smascherare truffatori e intrallazzatori della domenica,
che sempre più spesso vengono a frequentare questo genere di forum, a caccia di polli.

Purtroppo qualcuno abbocca veramente e questa gentaglia non cenna ad estiguersi, ma al contrario, prolifica
(vedendo quanto si rileva e si fiuta leggendo i vari topic di questa tipologia di forum)
e gli stessi sono anche quelli che poi ci fanno vergognare di essere italiani, quando siamo all’estero, perche chissa fuori campo, quante ne combinano.

Per questo è necessario uno sforzo da parte di tutte le persone per bene e serie, nel comune interesse, al fine di "tagliargli i viveri"
anziché nel dubbio, girare la testa dall’altra parte, come solitamente tutti fanno.

Con tutto quanto suddetto, non faccio nessun riferimento specifico al sig. MARCO.SAVINA, del quale non conoscendolo, non potrei avere certezze di nessun tipo.

Ma vediamo se è in grado, di controbattere e argomentare validamente.
Se non lo fa, il tutto serva almeno a riflettere, da parte di tutte le centinaia di persone che hanno visitato questo topic e che ne sono rimaste in dubbio
o che addirittura ci hanno creduto

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2015, 20:59:20 »
Ma brutto ignorante, che comunque ignorante non è un offesa , ma come si permette di infangare un azienda? Tutti i nostri clienti ricevono pagamenti mensili tramite VX GATEWAY , per accordi aziendali , io in primis sono un investitore e ora consulente Italiano di questa Azienda. La invito a collegarsi sul nostro sito www.advertisingcorp.biz  , vada su contatti e per cortesia mi chiami , posso dimostrarle tutto mio caro, mi giri la sua email e io le invio il mio estratto conto annuale e tutte le ricevute di pagamento che l'azienda mi rilascia ogni mese sulla mia email e posso metterla in contatto con tutti i miei clienti. Io mi chiamo Marco Savina e puo' anche cercarmi su facebook ... Noi ci mettiamo la faccia davanti a tutti i nostri clienti .

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2015, 21:13:57 »
www.vxgateway.com Questa è la banca che permette un pagamento automatizzato a tutti i clienti di Advertising Corp.

Advertising Corp. risulta essere un Conto Deposito ideato per aiutare le famiglie , le imprese e per chi intende migliorare il tenore della propria vita. Una realtà estera accessibile a tutti.
Classificata in America come migliore Compagnia specializzata in investimenti pubblicitari online(Leader).
Il conto deposito Advertising Corp. GARANTISCE:
☞ Altissimi rendimenti .
☞ Zero % di rischio .
☞ Piena libertà di decidere a fine contratto di rinnovare o terminare il tuo investimento .
☞ vincolo di capitale investito 12 mesi .
☞ Classi di investimento diversificate .
☞ Il rendimento è al Netto .


MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2015, 21:57:29 »
Conto Deposito Advertising Corp.

Investimento per Capitali :

Da   10.000€  a    19.999€     1.5%  MENSILE   18% ANNUO
Da   20.000€  a    29.999€       2%   MENSILE   24% ANNUO
Da   30.000€  a    39.999€      2.5% MENSILE   30% ANNUO
Da   40.000€  a    49.999€       3%   MENSILE   36% ANNUO
Da   50.000€  a  199.999€       4%   MENSILE   48% ANNUO
Da 200.000€  a  699.999€       5%   MENSILE   60% ANNUO
Da 700.000€  a ..........€         6%   MENSILE   72% ANNUO

Tutti i nostri clienti toccano con mano i propri profitti mensilmente.
Tutti i nostri clienti sono felici per averci scelto.
« Ultima modifica: 31 Marzo 2015, 21:59:22 da MARCO.SAVINA »

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2015, 22:41:28 »
Egr sig. Marco Savina
-per prima cosa, ignorante potrebbe non essere un offesa, ma brutto ignorante lo è, quindi le consiglio almeno di fare pace con il cervello quando scrive
-per seconda cosa non mi sembra di aver infangato ne Lei ne la sua azienda, bensi richiesto spiegazioni, che qualora dovesse fornirle validamente, il mio post si invalida da solo
ma abbia pazienza un suo estratto conto personale, dimostra ben poco.
ed il fatto che Lei ci mette la faccia o un profilo facebook, non è indice di gran che.
È come se il direttore di una banca che ha venduto prodotti bancari spazzatura, ove tanta gente è rimasta in mutande negli scorsi anni, dicesse di aver messo la faccia.

Qui Lei sta parlando di rendite annue strepitose e assolutamente sicure.
Ora una Banca, ben che vada da rendimenti sicuri del 2 % annuo in conto deposito
Come mai non è la banca stessa che investe in questo prodotto
e che addirittura per 700.000 euro (pochi spiccioli per una banca) da rendite del 72% annuo?

Ora ci fornisca delle valide spiegazioni e argomentazioni
ed il mio post non ho bisogno di cancellarlo, perché non ha più significato.

Inoltre mi ha fatto tale richiesta  al mio indirizzo e-mail
sono curioso di sapere da dove lo ha preso ?

marco voglioviverecosi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #10 il: 01 Aprile 2015, 09:20:05 »
Ottima risposta Argan.
Certo che questo signore ci ha messo diversi giorni per formulare e rispondere al tuo messaggio inviatole ormai da diverso tempo.......
Forse aspettava ad un OK della sua azienda per risponderti.... ;D

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #11 il: 01 Aprile 2015, 10:25:20 »
Buongiorno Signori,
Il motivo per il quale ho impiegato piu' giorni per rispondervi e' semplicemente dettato dal fatto che la mia pubblicazione e' stata fatta a scopo informativo per tutti . Molte persone difatti, sono andate sul sito ,hanno preso il mio contatto e sono anche diventate dei miei clienti e anche conoscenti ,questo perchè io faccio firmare  a tutti i miei clienti un contratto . Ad avvisarmi su quanto accaduto, e' stato proprio un mio cliente.

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche della conoscenza.

Capisco benissimo la vostra non conoscenza in campo di mercati internazionali , specialmente di mercati finanziari e mercati pubblicitari online, ma e' ovvio, anche io lo ero , fino a quando non ne ho avuto la conoscenza.

Mi chiedi come mai "In Italia" non danno piu' del 2% lordo? Ovvio manovre bancarie. Le banche hanno bisogno dei vostri soldi per fare volume e per effettuare dei  "big investments" in mercati finanziari o azionistici , questo significa che potrebbero aumentare i propri volumi anche del 400% ad operazione.   Ti invito a scrivere su google: le banche che offrono gli interessi più alti del mondo . Cosa noti ?
Che l'Argentina su conto deposito annuo da il 22% ai suoi clienti , e da notare, che tutti i contratti internazionali hanno durata di 12 mesi.
Quindi se Argentina paga un bel 22% annuo ai suoi clienti e comunque ha un sistema di tassazione del 40% sul lordo , immagina quello che può darti un Azienda che ha effettuato la sua registrazione fiscale in Belize (paradiso fiscale).  soltanto il 5% di tasse sul fatturato lordo.  Invece di dargli allo Stato ,Advertising Corp. valorizza i suoi clienti , ecco cosi' spiegato il 50% di interesse annuo. La invito anche a leggere il sito e quindi a capire che e' un azienda creata per aiutare le famiglie e le aziende.

Come ho avuto la sua email?
Sotto al suo nick vi e' la voce contatta, e da li e' possibile scegliere, questo in base alla tua registrazione effettuata nel primo ingresso qui.

Non intendo per nessun motivo al mondo accusare nessuno, adoro il dialogo ed e' per questo motivo che vi ho invitato a contattarmi .
Poi.. chiaro, siete liberi di scegliere il miglior prodotto più adatto alle vostre esigenze questo è quello che Advertising Corp. offre.

Cordiali Saluti.
Marco Savina .

agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #12 il: 01 Aprile 2015, 21:51:16 »
Egr sig. Marco Savina
sono d’accordo con Lei sul discorso dei volumi e che le banche fanno giochi strani con il denaro dei risparmiatori.

Pero saprà anche che ci sono banche che arrivate ad un certo punto, hanno chiuso le saracinesche ed i correntisti sono rimasti con un pugno di mosche in mano
e questo è accaduto soprattutto in Argentina ed i suoi svariati crack.
E non solo in Argentina, ma in tante altre parti nel mondo.

In Europa invece anche se danno il 2% annuo, lo stato garantisce i depositi fino a 100.000 euro e questo è già, tutt’altra cosa.

Inoltre se una banca da il 22% di interessi, probabilmente la moneta locale si svaluta del 20% e quindi siamo sempre al 2% delle banche europee
Nello specifico in Argentina ci sono state svalutazioni inflative anche del 200% annuo, quindi chi ha soldi ci pensa bene a metterli in banca in cambio di un  esorbitante interesse del 22%.

Mi trovi una banca che da il 22% e che abbia una moneta stabile e forte, e in cui lo stato garantisce se la banca dovesse fallire,
allora il suo discorso prende peso,
altrimenti equivale a dire che prestando i soldi a qualcuno, questo mi promette il 50% annuo, solo che alla fine perdo, oltre l’interesse, anche i soldi prestati.

Inoltre essendo le banche qualcosa di privato, esiste un discorso di concorrenza e se davvero in un anno guadagnano dalla gestione del denaro dei risparmiatori, più del 70% ( e pertanto ritrovano sconveniente investire nel progetto che Lei propone),
basterebbe che una sola di loro offre il 10 %, anziché il 2% e sbarazzerebbe dal mercato tutte le altre, attirando verso di se una grossa fetta di risparmiatori, ed incrementando di molto i volumi.

In ultimo affinché tutto quanto Lei propone, abbia una validità, deve riuscire a dimostrare concretamente le garanzie date all'investitore.
Ma non è affatto sufficiente dire che la banca VX GATEWAY, permette pagamenti automatizzati
e addirittura neanche che tale banca garantisce,
perche come le ripeto, molto spesso le banche estere falliscono ed i loro correntisti rimangono con pugni di mosche fra le mani.

Se lei è in grado di dimostrare con argomentazioni valide e concrete, la garanzia di tale investimento, non solo le daro ragione e le portero le scuse per aver diffidato, ma vedra che le faro anche pubblicita.

MARCO.SAVINA

  • Visitatore
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2015, 10:43:35 »
Buongiorno Agan,
Mi fa sempre piacere sentire discorsi come il suo, ovviamente giusti , specialmente da chi come lei cerca la migliore soluzione per accrescere in maniera sicura il proprio capitale. Difatti sono il il primo a non lasciare i miei soldi su un conto corrente bancario , ma oimè le banche ci servono per far transitare i soldi.
Il discorso come lei dice della concorrenza tra Banche in Europa non puo' esistere altrimenti si sbilancerebbe il volume di capitali tra Banche.
Questo perche' ?
Per accordi Bancari , ogni Paese ,ogni Regione, ogni Citta' ha le proprie differenti Banche ma tutte fanno capo a quella Centrale.   Il valore della moneta cambia continuamente e minuto dopo minuto,ecco perche' alcune Banche che sbagliano i propri investimenti come dice Lei "chiudono saracinesca" e i capitali della gente vengono assorbiti dalla Banca cui ne fanno capo, la quale garantisce ai rispettivi clienti le % pattuite da contratto. Proprio per questo motivo Advertising Corp. e' l'unico investimento nel quale i tuoi soldi non saranno mai soggetti alla volatilità dei mercati finanziari o dei BIG della Finanza internazionale. Questo perche', la nostra Azienda non tratta assolutamente prodotti finanziari , ma prodotti pubblicitari online, Internet.
Sfruttando la forma più efficiente di marketing online, ovvero i BANNER ADVERTISING ONLINE, Advertising Corp. crea il suo BUSINESS.
I nostri BANNER sono :
STATICI (quando vengono fruiti così come sono) oppure DINAMICI o ATTIVI (quando consentono una volta cliccati, di raggiungere un'altra pagina web).

Ora le spiego la dinamica dell'investimento :
Con il Vostro capitale che andrete ad investire , Advertising Corp. acquistera' Banner, come descritti in precedenza , banner online vuoti/vergini i quali verranno noleggiati per un anno, da nostri accordi contrattuali con i piu' grossi motori di ricerca, quali Google, Yahoo , Virgilio , Lycos ,Bing , Alta Vista , Excite , Ask , Kosmix... avendo così un raddoppio immediato del capitale.
Da questo profitto Advertising Corp.  GARANTISCE il vostro Capitale Investito, quindi ecco spiegato il vostro 0% di rischio, paghera' le vostre spettanze pattuite da contratto ed il resto dei profitti spetta all'Azienda. Ecco perchè possiamo Garantire ai nostri clienti tali rendimenti.
Come avrete ben potuto notare il nostro investimento funziona in base al capitale che voi decidete di investire.
Questo perche'? Perche' piu' capitale un cliente investe, il volume di banner aumenta , sarebbe il classico acquisto in stock, piu' soldi proponi piu' materiale acquisti , ma dato che comunque la vendita alla piattaforma di un singolo banner mantiene sempre un costo il profitto è crescente.
Le faccio un esempio :
Se investo:
- 10.000€  acquisto 10.000 banner  che noleggiandoli per un anno sviluppano 20.000€   (18%annuo cliente 1.800€,   8.200€ A.Corp.)
- 20.000€  acquisto 23.000 banner  che noleggiandoli per un anno sviluppano 46.000€   (24%annuo cliente 4.800€, 15.200€ A.Corp.)
- 40.000€  acquisto 50.000 banner  che noleggiandoli per un anno sviluppano 100.000€(36%annuo cliente 14.400€, 25.600€ A.Corp.)
- .......

Importante:
Essendo un Noleggio i banner ritornano indietro dopo un anno in quanto di proprieta' di Advertising Corp. per dare la possibilita' di scelta al nostro cliente se vuole continuare il suo investimento e quindi rinoleggiarli oppure ritirare il capitale che ha investito all'origine. Altra cosa molto importante che tutti i nostri clienti ricevono pagamenti mensili sul proprio conto corrente.
Grazie alla collaborazione con VX GATEWAY assicuriamo ai nostri clienti la massima sicurezza nell'investimento, puntualità e
precisione nei pagamenti.


Spero di essere stato chiaro.



agan

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ADVERTISING CORP. ! LA MIGLIORE SOLUZIONE DI BUSINESS !
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2015, 13:31:26 »
Vede Egr. Marco Savina,
se qui non si cerca di argomentare nella maniera più chiara e valida possibile, non arriviamo da nessuna parte, ma scriviamo solo una marea di concetti più o meno articolati, che spiegano tutto, senza spiegare di fatto nulla.
E ciò, proprio in questi ambiti di marketing e finanza, è qualcosa di molto frequente, perché si riesce a rincojonire coloro che se ne interessano.

Il fatto stesso che fior di economisti con tanto di laurea alla Bocconi, di quanto davvero avviene in economia e finanza, non ci capiscono nulla, fa capire di cosa parliamo.
Provi a leggersi articoli del Sole24ore e vedra che (ad esempio) in merito alla crisi mondiale parleranno di tutto, tranne che delle vere questioni che l'hanno ingenerata.

Che le banche siano delle associazioni a delinquere, è qualcosa di ben noto e denunciato finanche da premi nobel, presidenti di stati e personaggi referenziati, in ogni parte del mondo.
E quando esse falliscono, non è perché hanno sbagliato investimenti, ma perché nel loro fallire, chiudono il giro della truffa
e si appropriano del denaro dei risparmiatori.
Ed è proprio per i diversi fallimenti, ove tanta gente e rimasta in mutande, che hanno dovuto creare  il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce fino a 100.000 euro.

Ora.. tutto quanto Lei dice in merito al suo gruppo, potrebbe essere verissimo.
Ma abbia pazienza, non si puo dare garanzia a qualcuno che investe denaro, solo con dei bei discorsi, che almeno in apparenza sembrano quadrare da tutte le parti.

Se ad esempio, per un motivo o per un altro, la sua compagnia fallisce e chiude (o chissa cos'altro) quei poveri disgraziati che vi hanno investito, che fanno ?
Vanno in Belize a fare causa ad un compagnia Offshore, ove magari i titolari sono pure protetti da anonimato in Dalawere ?


Sa Lei, quanta gente nello scorso decennio aveva investito in aziende della New Economy, perche ovunque fior di esperti di borsa e finanza, avevano scoperto la gallina dalle uova d’oro
e adesso, non si capisce come, ci hanno rimesso pure le mutande ?

Sa che i proprietari di Google sono tra le persone più ricche al mondo e con 700.000 euro, fanno la colazione al bar la mattina ?
Visto che vi sono rendite cosi elevate, come mai non sono loro stessi ad investire o gestire in autonomia, questo progetto,
i quali conoscono molto meglio di me e di Lei, questi ambiti  e gestiscono l’intero web, (ovvero la vita di miliardi di persone) e sono stati cosi bravi da sbarazzarsi di tutti gli altri concorrenti?

Adesso le potrà rispondere con altri bei discorsi e con logiche che almeno in apparenza, sembrano quadrare da tutte le parti,
ma se non esporrà delle argomentazioni veramente VALIDE e CHIARE, da cui emerge la sicurezza dell’investimento di cui Lei parla e concrete garanzie a supporto,
stiamo solo sprecando tempo a vuoto
e mi dispiace ...ma fino ad allora non potrò sostenerLa.
« Ultima modifica: 02 Aprile 2015, 13:43:19 da agan »