Autore Topic: Acquisto ristorante e pizzeria a palma di maiorca plaga palmanova  (Letto 3321 volte)

SalvatoreM

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sono un ristoratore di successo ma mi sono stancato di stare in Italia quindi io mia moglie e mia figlia stiamo cercando un locale da poter gestire a palma località calvia

Giu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
  • Sognare...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Acquisto ristorante e pizzeria a palma di maiorca plaga palmanova
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 19:13:04 »
Ciao Salvatore, perchè Palma????La Spagna non se la passa granchè bene questo periodo...Sei italiano di dove?
Io mi chiamo Giuseppe e sono un pizzaiolo di Roma ed anche io sto cercando la mia location in Europa per avviare un attività di pizzeria...Non mi dispiacerebbe, avere un socio serio, competente e soprattutto del settore..Anche perchè se fai questo lavoro sai che è un attività che ti da tante soddisfazioni ma ti leva anche """la vita"""quindi magari in due c' è piu' possibilità di avere anche un minimo di tempo per vivere, extralavorativamente parlando.. :)
In bocca al lupo per la tua ricerca..
:-)

SalvatoreM

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Acquisto ristorante e pizzeria a palma di maiorca plaga palmanova
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2012, 15:50:59 »
Ciao Giuseppe,io sono nativo di Caserta città  e ho 41 anni ma vivo a caorle da 12  e nel nord est da 20 caorle si trova in provincia di Venezia  un isoletta tra Jesolo e lignanosabbiadoro il mio locale puoi andarlo a vedere sul mio sito www.costieragroupitaly.com. Palma di Maiorca isole Baleari si può lavorare 8 mesi l'anno senza nessun problema sempre con turisti.il regime fiscale e' molto meno oneroso

Giu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
  • Sognare...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Acquisto ristorante e pizzeria a palma di maiorca plaga palmanova
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2012, 16:32:54 »
Complimenti per il locale, bellissimo!!!
:-)