Ciao!
A Settembre ho iniziato a lavorare a un progetto per Tenerife, che include parco avventura, giochi per bambini ragazzi e adulti, bar e attrazioni varie. Una specie di parco divertimenti, ma molto low cost.
#
Grazie ai miei molti contatti sull'isola, e ad uno studio di ingegneria con le mani in pasta un po' ovunque, in pochi mesi abbiamo trovato un terreno di concessione comunale per realizzare il tutto, centralissimo, che ci viene affittato ad una miseria.
I miei soci gestiscono 2 parchi simili in provincia di Bergamo da 8 anni, e io ci ho lavorato prima come impiegato e poi come manager. Io ho 26 anni, e metto l'entusiasmo, i contatti sull'isola, la disponibilità a muovermi; loro 60, e mettono le referenze e l'esperienza.
Dopo tempo e soldi investiti, ho il piacere di annunciarvi che dobbiamo allargare l'organico, a partire dalla fine dell'estate.
Cercasi persona disposta a trasferirsi a Tenerife per lavorare alla creazione del parco prima, e nel parco come operatore poi, con un piccolo capitale da investire per la prima fase di realizzazione (concessione del terreno, progetti degli ingegneri, burocrazia e menate varie).
Abbiamo già contatti con diversi finanziatori più strutturati che sono interessati a finanziare la fase 2 (costruzione).
Non è un'idea: è un progetto che partirà il mese prossimo con la fondazione della società!
Contiamo di aprire al pubblico a giugno 2014.
Chi fosse interessato... si faccia avanti. Prima di mettere i soldi vi invito
1) a visitare le nostre attività turistiche e ricreative in provincia di Bergamo, per capire che noi non siamo dei bidoni.
2) a visitare con me il terreno a Tenerife, e parlare con gli ingenieri che stanno curando il progetto.
Non c'è trucco non c'è inganno. Salite a bordo?
Nicolò
PS: se poi volete metterci solo i soldi, e passare ogni tanto a vedere come va, senza impegnarvi troppo nella gestione, parliamone.