Autore Topic: Investire in un sito internet di mia proprietà  (Letto 5323 volte)

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Investire in un sito internet di mia proprietà
« il: 26 Novembre 2012, 22:25:23 »
Cari ragazzi sono tornato dopo una breve assenza in cui ho ideato svariati progetti, intanto ne scrivo un paio qui sotto per vedere se qualcuno puó essere interessato.

Progetto 1 :

Scommettiamo che Vinci?

Costo dell' investimento : 2.000 euro.

Guadagno : 15% il 15/12/2013

A chi mi da 2.000 euro pagheró 2.300 euro tra un anno.

Per avere la sicurezza useró il metodo più antico del mondo. . .

Le cambiali.

Chi mi darà i 2.000 euro avrà 2.300 euro di cambiali che scadranno tra un anno,

il 15/12/2013.

Le cambiali sono sicure, perchè alla scadenza devono essere saldate.

Uso i vostri soldi per non usare i miei e condivido con voi i guadagni.

A che mi servono duemila euro volete sapere?

A fare pubblicità ad un sito che sarà operativo per tutti dal 07/01/2013 e che venderà pronostici calcistici, mi son fatto una piccola cultura in questo campo ed ho trovato dei validi collaboratori.

Conto di fare pubblicità mirata per arrivare subito ad avere un buon numero di clienti ed in caso " ritirare " le mie cambiali appena possibile.

Per chi vuole sapere perché non uso i soldi miei rispondo. . . . per generare abbondanza per te devi garantirla agli altri.



Progetto 2 : Scommettiamo che Vinci?

Questo progetto é legao al progetto 1 ma puó essere intersecato con lo stesso.

Dal 7/01/2013 quando il sito sarà pronto metteró in vendita un pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili di pronostici del valore di 17.000 euro.

Vendo questo pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili a 3.000 euro.

Perché 3.000 euro? Perché é un prodotto digitale che non ha costi di magazzino, spedizione, etc etc . . .

Sarà vostro compito trovare a chi vendere gli abbonamenti, e come creare promozioni ad hoc, ad esempio 5 mesi al prezzo di 1, 3 mesi al prezzo di 2 , paga un mese, invita un amico e se si abbona avete tutti e 2 il mese successivo di previsioni gratis. . .

Potreste anche rivendere il pacchetto da 1.000 abbonamenti a 4.000 euro ad un altro e guadagnare subito 1.000 euro, dipende tutto da voi.

Successivamente verrà creato un sistema di affiliazione che farà guadagnare il 60% di ogni abbonamento venduto, verrà creato un piano marketing vero e proprio.


Non c'é limite alla vostra fantasia, l' unica cosa che vi chiedo é di non fare spam in giro per la rete. . .

Il pagamento di questo pacchetto di abbonamenti verrá fatto ad una SRL che fornirá regolare fattura della vendita di questo servizio.

Insomma facciamo tutto alla luce del sole.


Per il momento é tutto, per qualsiasi cosa mi trovate qui o a questa email :

diecimilaeuro at gmail dot com


Augurandovi una fantastica serata vi saluto.
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)

rickb

  • Veterano
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 23:14:53 »
ho 20000 euro da investire, si potrebbe combinare qualcosa?

Cambiare Vita

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
  • Smettere di Lavorare e Cambiare Vita
    • Mostra profilo
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2012, 20:14:46 »
molto interessante, ti contatto privatamente!

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2012, 13:48:47 »
Cari ragazzi sono tornato dopo una breve assenza in cui ho ideato svariati progetti, intanto ne scrivo un paio qui sotto per vedere se qualcuno puó essere interessato.

Progetto 1 :

Scommettiamo che Vinci?

Costo dell' investimento : 2.000 euro.

Guadagno : 15% il 15/12/2013

A chi mi da 2.000 euro pagheró 2.300 euro tra un anno.

Per avere la sicurezza useró il metodo più antico del mondo. . .

Le cambiali.

Chi mi darà i 2.000 euro avrà 2.300 euro di cambiali che scadranno tra un anno,

il 15/12/2013.

Le cambiali sono sicure, perchè alla scadenza devono essere saldate.

Uso i vostri soldi per non usare i miei e condivido con voi i guadagni.

A che mi servono duemila euro volete sapere?

A fare pubblicità ad un sito che sarà operativo per tutti dal 07/01/2013 e che venderà pronostici calcistici, mi son fatto una piccola cultura in questo campo ed ho trovato dei validi collaboratori.

Conto di fare pubblicità mirata per arrivare subito ad avere un buon numero di clienti ed in caso " ritirare " le mie cambiali appena possibile.

Per chi vuole sapere perché non uso i soldi miei rispondo. . . . per generare abbondanza per te devi garantirla agli altri.



Progetto 2 : Scommettiamo che Vinci?

Questo progetto é legao al progetto 1 ma puó essere intersecato con lo stesso.

Dal 7/01/2013 quando il sito sarà pronto metteró in vendita un pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili di pronostici del valore di 17.000 euro.

Vendo questo pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili a 3.000 euro.

Perché 3.000 euro? Perché é un prodotto digitale che non ha costi di magazzino, spedizione, etc etc . . .

Sarà vostro compito trovare a chi vendere gli abbonamenti, e come creare promozioni ad hoc, ad esempio 5 mesi al prezzo di 1, 3 mesi al prezzo di 2 , paga un mese, invita un amico e se si abbona avete tutti e 2 il mese successivo di previsioni gratis. . .

Potreste anche rivendere il pacchetto da 1.000 abbonamenti a 4.000 euro ad un altro e guadagnare subito 1.000 euro, dipende tutto da voi.

Successivamente verrà creato un sistema di affiliazione che farà guadagnare il 60% di ogni abbonamento venduto, verrà creato un piano marketing vero e proprio.


Non c'é limite alla vostra fantasia, l' unica cosa che vi chiedo é di non fare spam in giro per la rete. . .

Il pagamento di questo pacchetto di abbonamenti verrá fatto ad una SRL che fornirá regolare fattura della vendita di questo servizio.

Insomma facciamo tutto alla luce del sole.


Per il momento é tutto, per qualsiasi cosa mi trovate qui o a questa email :

diecimilaeuro at gmail dot com


Augurandovi una fantastica serata vi saluto.

Ogni giorno nasce un "CUCCO" beato chi lo "CUCCA"
roby62

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2012, 15:18:54 »
assurdo questo annuncio! come se le cambiali non si potessero pagare!
ho visto molti casi di cambiali non coperte. Se uno è già stato segnalato come cattivo pagatore, una cambiale in + o in meno non pagato non li va a cambiare la situazione...

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2012, 18:09:06 »
Scommettiamo che Vinci?

Il modo migliore per vincere alle lotterie e'.... Non giocare.

La probabilita' di vincita' per esempio al superenalotto e' di 1 su  622,614,630 (seicentoventiduemilioni eccetera). Quelle del pronostici sportivi, per il calcio le combinazioni possibili sono 4,782,969 a cui aggiungere quelle relative alle stars, ai goals, al primo tiro, a quello di testa e altre minchiate che mi sono letto sul web per risponderti in questo topic, certo inferiori al supernalotto ma sempre impossibili e per di piu' non sono solo numeri ma anche squadre che si mettono in gioco, quindi con tutte le possibili varianti e casualita'. Un incubo.

Cosa succede se alla fine dell'anno trascorso tu non hai i 2300 euro per investitore da rendere?
Chi onora quelle cambiali?

Matteosole non e' la prima volta che esci con idee estrose, non voglio usare altre parole, diciamo estrose, pensando che sul forum ci siano solo ingenui che rispondano a tutte le tue proposte.
Mi rendo conto che hai delle difficolta', lo so, le hanno quasi tutti in Italia in questo momento, capiamo benissimo il tuo stato d'animo. Pero' questo non e' il sistema migliore per venirne fuori. Ci sono modi piu' onesti e forse anche piu' redditizi che andare a prendere i quattrini in prestito da altri senza avere alcuna certezza, cambiali o non cambiali, di restituirli. Pensaci. Vieni a dare un occhiata a questa discussione, leggi, se vuoi partecipare come supporter sei il benvenuto, se hai consigli o proposte che possano esser prese in considerazione ne saremo felici pero', non cadere nel ridicolo cosi'.

Scommettiamo che perdi?

Se dovesse andare a finire cosi' hai un piano B?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2012, 18:24:00 »
Ricordo un concorso del totocalcio di tanti anni fa, la schedina si compilava ancora a mano, cioe' si scrivevano i numeri 1 X 2 e l'addetto della ricevitoria incollava uno sticker con la colla liquida e poi tagliava la schedina, un terzo a te due a lui.

Ero in vacanza dai miei zii, al tempo i miei vivevano in USA, non avevo mai giocato prima, a casa mia era considerato uno spreco, una cosa inutile, tanto valeva buttare i soldi dalla finestra pensava mio padre.
Per giocare bastava avere 14 anni, o forse 16 non ricordo ma a quel tempo le regole erano molto aleatorie. Ci pensai una settimana, guardando e riguardando i pronostici, le partite passate, i commenti sulla forma delle squadre, dei singoli giocatori, anche sugli arbitri, ci pensai intensamente poi giocai una schedina da 2 colonne, di nascosto da tutti, anche gli zii contro.
La domenica in camera ad ascoltare la radiolina, con la schedina in mano.
Alla fine del primo tempo vevo gia' il 13, esultavo, non vi racconto l'angoscia,l'ansia, i tremori, la paura. Dieci minuti prima della fine una squadretta del piffero in serie B pareggia, 12, disperazione, a tempo ormai scaduto segna il goleador di un'altra squadra della serie minore, 11.

Undici su tredici, un successone, ma non vincevo nulla, zero assoluto, niente di niente.
Quella volta giurai a me stesso che non avrei piu' giocato perche' vincere e' difficilissimo, e' molto piu' facile perdere.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2012, 21:22:20 »
Ricordo un concorso del totocalcio di tanti anni fa, la schedina si compilava ancora a mano, cioe' si scrivevano i numeri 1 X 2 e l'addetto della ricevitoria incollava uno sticker con la colla liquida e poi tagliava la schedina, un terzo a te due a lui.

Ero in vacanza dai miei zii, al tempo i miei vivevano in USA, non avevo mai giocato prima, a casa mia era considerato uno spreco, una cosa inutile, tanto valeva buttare i soldi dalla finestra pensava mio padre.
Per giocare bastava avere 14 anni, o forse 16 non ricordo ma a quel tempo le regole erano molto aleatorie. Ci pensai una settimana, guardando e riguardando i pronostici, le partite passate, i commenti sulla forma delle squadre, dei singoli giocatori, anche sugli arbitri, ci pensai intensamente poi giocai una schedina da 2 colonne, di nascosto da tutti, anche gli zii contro.
La domenica in camera ad ascoltare la radiolina, con la schedina in mano.
Alla fine del primo tempo vevo gia' il 13, esultavo, non vi racconto l'angoscia,l'ansia, i tremori, la paura. Dieci minuti prima della fine una squadretta del piffero in serie B pareggia, 12, disperazione, a tempo ormai scaduto segna il goleador di un'altra squadra della serie minore, 11.

Undici su tredici, un successone, ma non vincevo nulla, zero assoluto, niente di niente.
Quella volta giurai a me stesso che non avrei piu' giocato perche' vincere e' difficilissimo, e' molto piu' facile perdere.






Se è solo per vincere non c'è problema , una ventina di anni fà ho centrato un 13 piu 4 12 al totocalcio , totale ? circa 300000 lire , 150 euro del giorno d'oggi ... mi era venuta voglia di bruciarla la schedina vincente!

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2012, 17:52:10 »
ci sono news?

bipas

  • Apprendista
  • **
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2012, 20:29:11 »
bene, io ho qui qualche migliaio di euro di cambiali scadute. Se a Matteo interessano ;)

eviosc

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2012, 23:17:47 »
Ma.....c'è qualche cogl'one che ti ha creduto?  :o

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2012, 01:11:56 »

Per avere la sicurezza useró il metodo più antico del mondo. . .

Le cambiali.

SE SONO ANTICHE CI SARà UN MOTIVO??

Chi mi darà i 2.000 euro avrà 2.300 euro di cambiali che scadranno tra un anno,

il 15/12/2013.

Le cambiali sono sicure, perchè alla scadenza devono essere saldate.

SEI UN GENIO...

Uso i vostri soldi per non usare i miei e condivido con voi i guadagni.

GENIOOOOO

A che mi servono duemila euro volete sapere?

SE VUOI DIMMELO ORMAI SONO RAPITA!!

A fare pubblicità ad un sito che sarà operativo per tutti dal 07/01/2013 e che venderà pronostici calcistici, mi son fatto una piccola cultura in questo campo ed ho trovato dei validi collaboratori.

I COLLABORATORI LI PAGA CON LE VOSTRE CAMBIALI?.....
NOOO...NE FARA DI NUOVE A NOME SUO..TANTO CHI VUOI CHE NON LE PAGHI??

Conto di fare pubblicità mirata per arrivare subito ad avere un buon numero di clienti ed in caso " ritirare " le mie cambiali appena possibile.

MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà!!!

Per chi vuole sapere perché non uso i soldi miei rispondo. . . . per generare abbondanza per te devi garantirla agli altri.

GENERA ABBONDANZA!!...GENIALE..MA ANCHE TANTO GENEROSOOO!!


Progetto 2 : Scommettiamo che Vinci?

Questo progetto é legao al progetto 1 ma puó essere intersecato con lo stesso.

Dal 7/01/2013 quando il sito sarà pronto metteró in vendita un pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili di pronostici del valore di 17.000 euro.

170€ L'UNO...VABBé UN PO FUORI MERCATO...MA TANTO SONO PRONOSTICI VINCENTI QUINDI ANCHE CHI COMPRA LI RIPRENDE ALLA PRIMA PUNTATA!!

Vendo questo pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili a 3.000 euro.

CIOE'?? LI COMPRO TUTTI IO AL PREZZO SUPER SCONTATO DI 30 EURO L'UNO??...EVVAIIIII!!! E QUANDO MI RICAPITA PIU' UNA BAZZA DEL GENERE???!!!

Perché 3.000 euro? Perché é un prodotto digitale che non ha costi di magazzino, spedizione, etc etc . . .
30 EURO L'UNO PERCHE' NON HA MAGAZZINO...AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH...SEI UN GENIO!!!

Sarà vostro compito trovare a chi vendere gli abbonamenti, e come creare promozioni ad hoc, ad esempio 5 mesi al prezzo di 1, 3 mesi al prezzo di 2 , paga un mese, invita un amico e se si abbona avete tutti e 2 il mese successivo di previsioni gratis. . .

SE POSSO SCEGLIERE NON SO PERCHE MA PREFERISCO 5 MESI AL PREZZO DI 1......AMICHE NE HO POCHE NON VORREI RISCHIARE DI PERDERNE UNA!!

Potreste anche rivendere il pacchetto da 1.000 abbonamenti a 4.000 euro ad un altro e guadagnare subito 1.000 euro, dipende tutto da voi.

QUESTA è LA TATTICA DEL MORDI E FUGGI...GENIALEEEE!!!

Successivamente verrà creato un sistema di affiliazione che farà guadagnare il 60% di ogni abbonamento venduto, verrà creato un piano marketing vero e proprio.

MA PERCHE' CREARE ANCORA?? SEMBRA TUTTO OK...NON METTERE TROPPA CARNE AL FUOCO...L'IDEA è BUONA GIà COSI!!!

Non c'é limite alla vostra fantasia, l' unica cosa che vi chiedo é di non fare spam in giro per la rete. .

LA NOSTRA FANTASIA??????.....ECCO MI RACCOMANDO..NIENTE SPAM....PER LA RETE!!

Il pagamento di questo pacchetto di abbonamenti verrá fatto ad una SRL che fornirá regolare fattura della vendita di questo servizio.

QUINDI GUARDIA DI FINANZA STATE PURE TRANQUILLI...PERCHE' NOI QUI, FACCIAMO TUTTE LE FATTURE!!

Insomma facciamo tutto alla luce del sole.

QUALCUNO HA VISTO I MIEI RAY-BAN??


Per il momento é tutto, per qualsiasi cosa mi trovate qui o a questa email :

diecimilaeuro at gmail dot com


Augurandovi una fantastica serata vi saluto.

matteosole

  • Apprendista
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re:Investire in un sito internet di mia proprietà
« Risposta #12 il: 20 Luglio 2013, 19:57:01 »
Signori e Signore buonasera.

Sono molto contento di aver suscitato un entusiasmo del genere, di vedere che c'è chi ne ha approfittato per sputare sentenze, qualcuno per offendere, chi ha fatto voli pindarici . . .

Sono passato di qui solo per informarvi che io, anzi noi, perchè nel frattempo ho trovato dei soci, siamo andati avanti con il progetto, a costo zero possiamo dire, sviluppandolo in un modo che ha sorpreso anche me :)

Se a novembre dell' anno scorso cercavo 2 mila euro, adesso non cerco più nulla, perchè a partire dal prossimo anno partiremo con un franchising da 10 mila euro a socio, non male calcolando che apriremo a 20 soci, di cui metà li abbiamo già trovati.

Sinceramente mi dispiace solo di aver descritto male il progetto, anche perchè non credevo di ricevere un' accoglienza così calorosa :D

Augurandovi di trovare un' attività che vi appassioni, così come sono riuscito a trovarla io, vi saluto.

Mat.
L' Abbondanza comincia nei nostri pensieri ;)