Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Gaudente

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24
16
Per il retirement visa http://www.pra.gov.ph/main/srrv_program?page=1 il limite minimo di eta' e' di 35 anni, quindi non applicabile al vostro caso.

17
Cerco lavoro / Re:Anch'io vorrei cambiare e penso alla Spagna...
« il: 14 Settembre 2012, 06:29:25 »
Sono Psicologo-Psicoterapeuta (esperto anche in tecniche di coaching), esperienza consolidata nel sociale e nella progettazione.
Non conosco la lingua...
Insomma sei un chiacchierone che medita di trasferirsi dove nessuno lo capirebbe... una mossa molto astuta, non c'e' che dire  ::)

18
Dopo questa estate da incubo il mio sogno di andare a vivere in una posto freddo è aumentato.
Voglio la neve perenne,!!!!!!!!!!!!!!!
Per l momento vorrei trasferirmi in un posto italiano ma di montagna,poi,nel futuro prossimo,mi piacerebbe vedere la Svezia ma anche la Scozia deve avere un bel clima piovoso e grigio.
Insomma sei affezionato alla bolletta del riscaldamento  ::)

20
Voglio... ma non posso! / Re:Grecia amore mio
« il: 13 Settembre 2012, 12:50:08 »
Vista la situazione greca secondo voi siamo dei pazzi oppure la strada è percorribile?
La prima che hai detto, la prima  ::)

21
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Urge presentazione
« il: 07 Settembre 2012, 09:52:54 »
In Vietnam sono proibite perfino le armi da caccia e da tiro a segno.
Mi ricorda l'occupazione mongola della Cina ...  se i sudditi sono inermi e' piu' facile opprimerli ::)

22
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Urge presentazione
« il: 04 Settembre 2012, 10:27:50 »
Sul sito della Techcombank https://www.techcombank.com.vn/Desktop.aspx/HomeEng/ non vedo nessun link per il servizio di brokeraggio azionario , non e' che ci hai aperto un semplice conto bancario ?

23
Vorrei trasferirmi in..... / Re:trasferirsi in Tailandia
« il: 04 Settembre 2012, 10:14:01 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)



Ma anche sul mare è cosi?
Si'. E' un super caldo ultra umido a prova di qualsivoglia ventilazione. L'unico sollievo e' l'aria condizionata dei centri commerciali (che infatti sono sempre strapieni)

24
Vorrei trasferirmi in..... / Re:trasferirsi in Tailandia
« il: 02 Settembre 2012, 11:45:54 »
Il clima in Thailandia fa schifo. Durante il giorno non puoi uscire che dopo 5 minuti sei sudato fradicio e l'unica cosa che hai voglia di fare e' tornare in camera a farti una doccia.
Ovviamente le attrattive del luogo sono altre  ::)

25
L'Italia / Re:Smettiamola di criticare l'Italia ...
« il: 25 Agosto 2012, 15:38:30 »
Inca**arsi in Italia e' ineluttabile: tutto costa carissimo ! Alberghi, ristoranti, taxi ... i treni sono cari, sporchi e sempre in ritardo , noleggiare un'auto costa una fortuna , trovare parcheggio e' impossibile , dribblare polizia municipale, provinciale, carabinieri tutti appostati dietro al cespuglio con l'autovelox e' uno stress insostenibile.
Non c'e' da meravigliarsi se chi e' riuscito ad evadere da un simile lager non se lo sogna nemmeno di tornarci.  >:(

26
Voglio... ma non posso! / Re:IL PARADISO E' PER I MORTI.
« il: 25 Agosto 2012, 14:56:38 »
Aldilà di tante giustificazioni sicuramente valide , bisogna tenerne presente un'altra : i soldi!!!!!! senza questi pezzi di carta si vive male ovunque !!!!! il resto è soggettivo ,c'è chi , piace  il mare e chi la neve , ma in entrambi senza denaro fai il barbone e la tua vita sempre misera sarà ,senza amici e ancora  meno donne ... se sei uomo....
per fortuna ho avuto amici e donne prima e dopo i soldi,parlo di quelli con la maiuscola ;non puttane e amici da tavola
ecco, appunto, li hai avuti, poi appena si sono resi conto che non c'avevi piu' un ghello hanno rapidamente preso il largo  ;D

27
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Urge presentazione
« il: 24 Agosto 2012, 18:46:59 »
Sei sicuro ? La ACB dovrebbe essere privata, ma come puoi vedere continuano a richiedere sto ca**o di record, solo che adesso invece di chiamarlo "criminal" lo chiamano "legal"
http://www.acbs.com.vn/products-services/individual-clients/linked-products.htm
Step 1: Request for securities trading code issuance at the Depository Center

 Customers are kindly required to provide ACBS with the following documents:
Individual customers: •
 Legal records which remain valid in no more than 06 months (original) and are translated into Vietnamese (please contact the Embassy/Consulate of your country to apply for the legal records which must be consularized at the Department of Foreign Affairs of Vietnam; or customers may also contact competent agencies of the host country to request for the legal records which must be certified by the Embassy of Vietnam at such host country); 

Inutile dire che quando ho chiesto all'ambasciata italiana di Bangkok manco sapevano di cosa stessi parlando, ho mandato un'e-mail a quella di Hanoi e la console mi ha risposto che non sono in grado di rilasciare il documento (che in italiano se ho ben capito sarebbe il certificato dei carichi pendenti), al punto che pure lei aveva dovuto farselo mandare dall'Italia ... ma vafff....

28
ora ammettiamo di affittare le bici le muntain bike ed i tandem ad un prezzo di 1 euro ora
come no, nel mondo dei sogni, in Laos il mio hotel affittava le biciclette  a 10.000kip (circa 1 euro) al giorno , qui a Pattaya con 60 baht (1,60 euro) ti fai una corsa in mototaxi senza dover fare la fatica di pedalare

29
Io un lavoro di 1200 euro al mese circa ce li ho....

Con il lavoro che faccio sono sempre a contatto con persone disoneste (elettricista) che ti dicono di fare i lavori e arrivati al momento di pagare si trovano a corto di soldi improvvisamente
quindi i 1200 euro al mese non ce li hai , questo e' il vero nocciolo della questione , altro che i motivi "oltre i beni materiali bla bla bla e ancora bla"

30
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Urge presentazione
« il: 24 Agosto 2012, 07:59:45 »
Chiedete dunque e faro' il possibile per accontentare tutti.
Quei pirla dei vietnamiti chiedono ancora il "Criminal Record" per l'apertura di un banalissimo conto di brokeraggio azionario ?

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24