466
Vorrei trasferirmi in..... / Re:vorrei andare a vivere alle canarie
« il: 29 Agosto 2011, 14:52:49 »
Sono tornato da poco da tenerife , c'è una disoccupazione del 30% vedi tu se ti conviene partire, saluti.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
[io parlo molto bene l'inglese e ho una discreta conoscenza della grammatica francesce e spagnola. le parlo anche ma avrei bisogno di un pò di pratica. sono diplomata come operatrice turistica e sono molto brava ad ospitare, ricevere.e quindi ? magari speri di riuscire a trovare un posto in qualche villaggio turistico, pagata la meta' di quello che prendi adesso in banca, con orari di lavoro che prevedono che tu debba alzarti alle due del mattino per dare il benvenuto ai clienti del volo tal dei tali che e' arrivato con sei ore di ritardo ?
Ma fammi il piacere , a leggerti mi sono spanciato dalle risate... sei ultra-stra-privilegiata e neanche te ne rendi conto
ciao Mirko!
per i REDDITI sopra 90mila... ossia piu di 7.500 euro al mese di stipendio
sui risparmi (si parla di investimenti finanziari, non di conti correnti semplici) la tassazione sui guadagni sarà del 20% (prima era del 12,5)
es. compro un BOT, guadagno il 2% lordo ANNUO, al netto sara 1,60
Ciao a tutti....
è il mio primo post nel forum, ma seguo tutte le discussioni da due anni ormai...
ho 25 anni, ed è da tempo che desidero piu' che mai andare a vivere in un posto che ad ogni risveglio mi faccia sentire felice e fiero del passo che ho fatto!
vivo in umbria da 15 anni, sono siciliano d'origine, amo il mare che non riesco mai a vedere ultimamente...e amo il sole che è altrettanto raro in queste estati poco miti!
una mia conoscente si è trasferita a fuerte dopo averla visitata, e vedendo le sue foto, le sue esperienze, ho deciso di tagliarla con la vita noiosa e piatta che faccio attualmente, e vorrei trasferirmi alle canarie...
purtroppo di gente con le palle o che hanno i miei stessi ideali proprio non c'è ne', quindi mi ritrovo a dover affrontare il tutto da solo! pensavo prima di tutto di sfruttare le ferie per andare a vedere com'è il posto e che opportunita' di lavoro offre, che costi degli affitti ci sono, com'è la vita in generale... mi piace il clima caldo tutto l'anno, il mare stupendo, il surf!
che ne pensate?! qualcuno ha qualche dritta da darmi, magari per riuscire a trovare lavoro se avete qualche contatto, e se qualcuno ha intenzione di fare il mio stesso passo di modo da poter provare l'avventura in piu' persone!
sono un ragazzo solare e pieno di vita, e soprattutto positivo, quindi c'è da divertirsi spero!! fatemi sapere qualcosa!!
Davide la tua idea è bella ma ci vogliono parecchi soldi per il casolare, la ristrutturazione, il terreno da coltivare ecc. Hai fatto 4 conti? Se puoi farlo è una bella attività
per adesso no, visto che siamo in alta stagione. Ma in inverno si riesce a trovare qualcosa. Io ho una casa a Sibà in montagna e se vuoi te la posso affittare, ma solo a partire da settembre.
Diciamo che Pantelleria è vivibile, gli affitti non sono alti e qui siamo tutti una grande famiglia. Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica: annacats76@libero.it, dove se vuoi ti potrò dare il mio numero per poterci sentire per poterti dare maggiori informazioni.
Ciao a tutti..... sono anna e ho una proposta da farvi...... per chi volesse cambiare vita e stare in Italia vi consiglio di venire a pantelleria, dove molti che vogliono sfuggire alla vita frenetica della città, decidono di venire qui . Io cedo la mia attività di fiorista perchè devo seguire il mio compagno che a breve sarà trasferito. Per chi volesse maggiori informazioni sono a disposizione.
Ok tutti alle Barbados? personalmente
dopo l'esperienza di Tenerife non mi piacciono
le isole, e allora tutti in Andalusia, o Cartagena
ps.avrei bisogno anche di una casalinga x là
Ciao a tutti.Mi piace questo sito. Io e mia moglie stiamo decidendo di lasciare ll'Italia e trasferirci in Gran Canaria. La conosciamo già, ma ci piacerebbe farlo magari con un'altra coppia di italiani, pensionati o meno, tanto per non essere soli.
C'è qualcuno che sta maturando un'idea simile?
Ciao
Mario