Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zaldy

Pagine: 1 [2] 3 4
16
ciao, vorrei rispondere alla tua richiesta .. forse ti posso aiutare .. possiamo discutere ogni dettaglio via mail o skype se vuoi .. ecco il mio sito ...

www.spiaggepalawan.com
 :)

17

di nulla.. :)


zaldy ang

www.spiaggepalawan.com

18
ciao gioviale1956 ..

Mi sono  ben informato di questo amico..siamo in contatto in questo agenzia (PRA) Philippine Retirement Agency.  Lo sappiamo come sono la legge per chi vuole avere la residenza di permanenza nelle Filippine. questo 75,000 dollari si parla solo di deposito mà non per i pensionati di 50 anni in su..solo per 35-49 anni...per i pensionati di 50 anni in su ,solo 10 mila dollari il deposito piu un pensione di 800dollari al mese..circa 600Euro. Questo è una dei requisiti piu importanti per avere questo visto . Poi il resto..casa,inserimento ,etcetc..

ciao,

Zaldy

19
Ciao Klark tu dici di 270 Euro al mese di invalidità..giusto? come fai a salvarci delle spese in italia con questo ciffra? non lavori piu di sicuro? prima di tutto se tu in affito in un appartamento con la spese mensile,manutenzione,etc..etc credo che è impossibile ad andare avanti. Ti dico la verità, nelle Filippine, ce la puoi fare ad arrivare in fine mese con 270 euro mà da solo però piu deve avere la tua casa almeno. Ci sono la legge Filippina per i pensionati mà il tuo pensione non è abbastanza, deve avere almeno 800 Dollari Americano  piu o meno 600Euro di pensione al mese.

vorrei darti una mano mà e defficile la tua situazione..stavo pensando cosa posso fare..hai qualche risparmio per cominsciare ? voglio dire per un piccolo casa per eliminare il piu grosso spese mensile? puoi per il terreno vicino al mare ti posso dare un piccolo spese di affito mensile per lungo tempo di 50 anni dalla mia terra vicino al mare,credo che sia abbastanza.. mi informo con i mie contatti in questo agenzia e ti faccio sapere..mandami mail in privato.

zaldy

www.spiaggepalawan.com

21
Annunci immobiliari e commerciali / Re:frontemare con terme
« il: 01 Dicembre 2011, 19:58:58 »
ciao fabrizia..non ho aggiornato il sito ancora..se vuoi ti posso mandare le info è photo per mail..grazie!

22
Annunci immobiliari e commerciali / Re:frontemare con terme
« il: 30 Novembre 2011, 22:05:21 »

vendo terreno frontemare con terme  con titolo di proprietà a  nord di palawan filippine..

per info e photo in privato contattami:
zaldy ang
info@spiaggepalawan.com

23
Annunci immobiliari e commerciali / frontemare con terme
« il: 30 Novembre 2011, 21:49:54 »
vendo terreno frontemare con terme con titolo di proprietà a  nord di palawan filippine..(vedi il sito)

zaldy ang
www.spiaggepalawan.com

24
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Consigli per Thailandia e Filippine
« il: 06 Settembre 2011, 08:38:48 »

@ angus...Il rischio e sempre presente dapertutto..meglio conoscere prima e fare una giro nell' paese hai scelto..almeno due volte o anche di piu se hai ancora dubbio..prova a vivere  non come un turista almeno 3 mesi o al massimo che puoi..il primo incontro ti da solo impressione delle belleza e nulla di piu..bisogna entrare dentro di questo belleza e scropri il tuo posto..da cui in poi avrai qualcosa come base per il nuovo avventura è per il nuovo fase della tua vita..metetti in contatto "sempre" con l'agenzia  che si occupa dei turisti e seguire la loro consiglio.

buona fortuna..

zaldy ang

www.spiaggepalawan.com

26
@talofa04..e giusto di non fidare subito...io non dico le cose che non si puo..naturalmente bisogna informare bene oppure provare se possibile, se è vero o no..qui in italia "adesso" con 900euro per quatro persona era quasi imposibile arrivare in fine del mese..e vero..parliamo di italia però.. ho risposta a qualcuno in questo forum  con 900euro si puo vivere meglio nelle filippine mà avendo la casa prima ..e molto chiaro che eliminare l'affito che chiedono quasi un terzo di 900euro e un buon punto per fare un budget intorno di questa cifra..prova ad informarti come sono il costo della vita nelle filippine..però deve chiedere a quelli stranieri che vivono già come pensionati nelle filippine..buonaserata! :)

27
@sergio_ganassini..non è vero che non ce la partita iva nelle filippine..noi chiamiammo tax account  number..ho capito la situazione che vuoi chiarire qualcosa però deve essere sicuro cosa parli :

Poi  tu dici che..."non crediate che ci siano tante altre persone che possano offrire quello che offre lui a parte delle agenzie filippine che comunque nei confronti di noi stranieri sono poco affidabili."

voglio essere chiaro con questo caro sergio..non sotto valutare la capacità dell' altri agenzia in legale che da molti anni in questo attività ..ho capito che lui (paolo68) e italiano mà nota bene che ci sono agenzia piu professionale di lui...a parte che ci sono anche che offrono molto piu ragionabile riguarda la sua...lo so che sei stato nelle filippine e non lo so per quanto tempo però ti prego non parlare troppo sicuro che lo sai già tutto....a parte che voi italiani senza offendere nessuno è poco affidabili riguarda delle investimenti non solo le  filippine anche altri paese..prima deve fare un sondaggio quanti sono gli stranieri( non Italiani ) nelle filippine..su palawan lo sai chi sono i piu maggiore stranieri che hanno comprato proprietà per investimenti? a cebu lo sai chi sono i piu maggiore investitore? a boracay,manila..etc etc..


28

Grazie kynky50..ti ho invitato ad aggiungermi su facebook..sono io la ultimafrontiera.

29
Sono d'accordo e lo dico anche Io che  "Siamo fortunati ad essere qui in Italia"..scappare e semplice e si puo fare in un'attimo a  lasciare tutto senza pensare il male che puo avvenire..stanchezza,bugia,falsità,ladri,disoccupazione,criminalità e quasi tutto il male non manca mai in un paese..

Il sogno si puo realizzare senza lasciare o rischiare un posto sicuro especialmente il lavoro ..ci sono persone che si puo dare consigli,auti e supporti..pensare bene e non crederete subito dei racconti belli! bisogna riflettere prima di decidere perche il rischio e molto alto di non riprendere piu che hai lasciato  se in caso di fallimento !!


zaldy ang

www.palawanbeachfront.com
#

30
Vorrei trasferirmi in..... / Re: cambiare vita
« il: 13 Luglio 2011, 22:15:04 »
ciao mauro..ti invito a visitare il mio sito..trovi tutto la risposta..possiamo sentire per l'skype se ci li hai un account..oppure mandami mail..

clicca questo nuovo sito mio ;)... www.spiaggepalawan.com

Pagine: 1 [2] 3 4