Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cofondatore

Pagine: 1 [2]
16
Bentrovati!
Nuova operazione commerciale denominata "Operazione Cina".
Possibilità di partecipare all'operazione.
Tempi stretti data la natura della merce (agricoltura e movimento terra), in quanto arriva la stagione di semina e successivamente raccolto.
Info in privato.

17
A tutti quelli che hanno chiesto informazioni domando: avete ricevuto tutti la mail?
Rispondetemi in privato cortesemente.
Grazie.

18
Inutile dirlo, tutti vorremmo acquistare a prezzo di costo qualcosa che è già stato ordinato dal cliente a prezzo pieno.

Sei d’accordo con me?

Bene.

Il concetto del progetto “Buy After Selling" è proprio questo ed è il risultato di mesi di ENORME impegno da parte mia e dei miei collaboratori.

“Si ma come fai ad essere sicuro del risultato Flavio?”

Giusta osservazione caro :)

Diciamo che è un po’ come invitare ospiti a cena e servirgli un piatto delizioso, cosa necessita fare?

Trovare la ricetta giusta
Trovare tutti gli ingredienti
Cimentarsi nella sua preparazione alcuni giorni prima della sera della cena
Assaggiare il risultato finale e migliorarlo di volta in volta fino al raggiungimento della sua perfezione

In questo caso:

Trovare il mercato giusto
Trovare qualcuno che abbia esperienza nel settore
Costruire insieme le operazioni
Ripeterle per qualche mese fino ad arrivare alla messa a punto perfetta delle stesse

Io amo cucinare, mi piace sperimentare, soprattutto cucina etnica e sono ossessivo, zodiacalmente vergine e quindi di natura in perenne ricerca della perfezione (che so non esistere ma ti assicuro la si può rasentare).

Il mercato giusto: pneumatici di qualunque settore, vettura, motociclo, movimento terra, agricolo, specialistico (caddies, quad, muletti, macchine boschive e eccetera). Hanno essenzialmente due principali qualità: grandi margini di contribuzione (se sai come muoverti) e si consumano, quindi vanno sostituiti a fine vita, che, tu m’insegni essere non eccessivamente lunga.

L’esperienza nel settore: l’imprenditore ha 20 anni di esperienza ed ha contatti e canali in tutto il mondo, sa perfettamente come, dove e da chi acquistare e sa perfettamente come, dove ed a chi vendere.

Costruire le operazioni: in questi mesi ho visto, costruito insieme e partecipato a parecchie operazioni di vendita dopo l’acquisto, non credevo fosse possibile, ci siamo “tastati il polso” a vicenda per capire se il progetto potesse funzionare, il risultato è questo post.

Mettere insieme le parti della filiera: ti dico solo che alcune volte dobbiamo rifiutare degli ordini, la figura dell’imprenditore muove il mercato in una maniera che non ho mai visto (non sto esagerando, lo vedrai con i tuoi occhi).

Cosa c’è da fare?

Molto semplice: l’imprenditore riceve le conferme d’ordine, facciamo un gruppo d’acquisto e ci dividiamo i profitti della vendita nei termini stabiliti (nella sua forma più classica il commercio funziona con pagamenti a 60/90/120 giorni).

Facile come preparare una bruschetta, per rimanere in tema culinario ;)

Vuoi partecipare? Tanto la risposta la conosciamo tutti e due vero?

Inviami la tua email in privato e ti farò conoscere questa straordinaria opportunità.

Se ritieni che i tuoi conoscenti possano essere interessati sei libero di condividere, fare squadra è da sempre e rimarrà sempre il miglior modo per vincere.

19
Signori, buongiorno.
Cerchiamo soci operativi e finanziatori di sesso femminile entro i 40 anni e di sesso maschile entro i 35 anni per rilevare una bellissima azienda agrituristica sita in Umbria, a Todi.
Trattasi di un’azienda agrituristica di oltre 53 ettari di terreni, rappresentati da seminativi di buona fertilità che, grazie anche alla presenza di un lago naturale sorgivo, possono essere considerati completamente irrigui.
Siamo infatti presenti ad autorizzazione all'attingimento rilasciata dagli organi competenti, autorizzazione in data 11/08/2008 che permette per l'appunto l'attingimento idrico per 1800 mc/ha.
Il complesso agrituristico è costituito da nr. 4 fabbricati che presentano caratteristiche architettoniche rurali tipiche della zona per una copertura di 30 posti letto, un ristorante da 60 posti e piscina dalle raffinate finiture.
L’azienda è ubicata in posizione panoramica, di fronte al Castello di Casigliano, già appartenuta ai Principi Corsini, che dista circa km. 5 dal centro di Todi, km. 2 dal Santuario di Collevalenza e 500 mt. circa dall'uscita della superstrada E45, facilmente raggiungibile a mezzo della strada provinciale di Collevalenza e da strada vicinale.
Abbiamo già fondi regionali/europei a cui attingere (come le accennavo è fondamentale che i soci rientrino nei 35 anni per i soggetti maschili e nei 40 per quelli femminili e sarebbe gradita un minimo di esperienza nel settore o delle colture e della gestione agrituristica), una banca pronta a coprire gran parte dell’investimento e contatti interessati ad acquistare o prendere in affitto già diversi ettari di terreno. Ideale per chi desidera sia fare un ottimo investimento, sia per chi desidera una vita all’insegna del benessere, in zona collinare, a contatto con la natura.
La parte dell’investimento di cui si faranno carico i soci operativi ammonta a € 500.000 circa, la restante somma ( pari a circa euro 2.100.000,00) potrà essere reperita dalla new company, utiliizzando i normali canali finanziari anche da noi contattati per una presa visione dell'oggetto in questione.
Le possibilità operative sono veramente innumerevoli:
Possibilità di costruire altre unità abitative.
Ristorante da 60 posti completo di tutto ciò che serve anche in cucina e già operativo.
Possibilità di presentare le portate con prodotti direttamente coltivati in loco a km 0.
Possibilità di vendita dei prodotti stessi con un piccolo shop.
Possibilità di allevamento di bestiame.
Terreni in zone d.o.c.g. ed una parte (circa 4 ettari) d.o.p. per il Sagrantino.
Tutto ciò che concerne la cucina ed i mezzi industriali necessari per lo svolgimento dell'attività sono già pronti.
Ritengo doverosa una visita di persona al luogo, sto cercando di organizzare un certo numero di persone per poter condividere l'opportunità con tutte le figure interessate.
La redditività dell’azienda parte da una base di € 180.000 annui.
Fornisco documentazione tramite email privata.


20
Certamente rinomania,
mi invii in privato il suo indirizzo email e le faccio avere tutto in giornata  ;)

21
Signori, buongiorno.
È disponibile tramite cartella dropbox tutta la documentazione inerente il progetto G.P. International, compresa la registrazione del webinar che è stato fatto insieme all'imprenditore che si occupa dell'operatività dell'azienda.
La sede legale è già stata registrata, a Settembre si parte con le operazioni.
Tutti coloro che sono interessati possono fare richiesta del link DropBox per visualizzare il contenuto.
Il progetto è veramente enorme, si parte dalla Croazia, passando per l'Italia fino ad arrivare al Brasile e successivamente alla borsa.
Si lavora a tempo pieno per raggiungere risultati straordinari.
IMPORTANTE: tutto il materiale sarà condiviso esclusivamente in privato.
Avanti tutta!

22
Signori, bentrovati.
Individuare un giorno che concili gli orari di un professionista internazionale, di un imprenditore, di tre soci di cui uno doppiamente papà non è assolutamente una cosa semplice!

Dopo 7 mesi di duro lavoro di analisi, ricerca di mercato, valutazione della sostenibilità del business e della sua scalabilità, creazione di impresa, organizzazione canali bancari e tanto altro ancora, siamo fieri ed orgogliosi di comunicarvi la data ufficiale del Webinar "G.P. International" di cui vi ho già parlato in QUESTA discussione..http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,7413.0.html

Il webinar sarà tenuto dal titolare dell'azienda madre del progetto, dal nostro professionista internazionale  e da Asset rappresentata dalla nostra società.

Di cosa si parlerà nel webinar?

Verrà presentato il progetto e la sua operatività, risponderemo alle vostre domande, vi spiegheremo la gestione delle prelazioni sulle quote societarie e tutte le opportunità che avrete per farle fruttare a vostro piacimento, cercheremo di farvi capire l'importanza di questa opportunità la cui punta di diamante, come già detto in precedenza, consiste nel diventare proprietari di una parte di un'azienda che avrà un'operatività internazionale ed andrà a toccare paesi come la Croazia, l'Italia, il Brasile ed il Nord Africa.

La diversificazione dell'operatività  aziendale permetterà di sviluppare un business sano e forte con degli utili da capogiro.

L'internazionalizzazione dell'azienda aprirà le porte al mondo della borsa nel medio termine (5 anni circa).

Perché dovete partecipare al webinar e a chi é rivolto?

Chi é interessato ad entrare come Partner commerciale avrà la possibilità di capire a fondo tutta l'esperienza di cui l'imprenditore é in possesso, nonché le competenze del professionista internazionale in più di un ambito, a supporto di tutta l'operazione.

Chi segnala il progetto darà la possibilità ai propri contatti di usufruire di tutto ciò che é riportato nel punto precedente.

Il webinar sarà comunque registrato, tuttavia consigliamo CALDAMENTE la presenza per poter porre domande in diretta.

Questa é un'enorme occasione per fare il salto di qualità ed un passo in più verso il futuro, in cui, tutto il gruppo potrà partecipare ad operazioni milionarie, il cui solo sforzo personale non sarebbe sufficiente per potervi accedere.

Il webinar si terrà Giovedì 21/07/2016 alle ore 21:30.

Il link verrà fornito pochi minuti prima solo ed esclusivamente nel gruppo privato Facebook, chi é interessato deve OBBLIGATORIAMENTE quindi chiedermi l'amicizia in privato su Facebook ed io personalmente provvederò ad inserirlo nel gruppo.

Contattatemi tramite messaggio privato e vi darò il link del mio profilo.

Organizzatevi con tutti i vostri contatti.

Ci vediamo giovedì!

23
Signori, buona sera a tutti.
Prego tutti coloro che hanno fatto richiesta di materiale in privato di confermare la ricezione della mail.
Grazie.

24
Signori, ben trovati.
Non sono nuovo a questo forum, probabilmente qualcuno di voi già mi conosce e so che c’è qualcuno che già opera con me ed i miei soci.
Sono un imprenditore, classe 1978 e sono il direttore e cofondatóre di una società di diritto Croato (per ovvie ragioni che non starò qui a spiegarvi), assieme ad altri due soci.
La nostra azienda si occupa di planning finanziario (diversificazione, protezione e segregazione di capitali), capital gain, asset di varia natura nel mondo della compravendita (niente “tuffa” o roba non tangibile: compro un certo quantitativo di prodotto, lo rivendo ad un certo prezzo, facendo un utile quantificabile sui volumi di acquisto e scontistica), ristrutturazione aziendale, new companies (non startup) ed apertura di canali distributivi per goods companies.

Ci impegniamo a finanziare queste imprese, in costante crescita, in mercati in crescita, con fatturati in crescita, per tre ottimi motivi:

prima di avere un finanziamento dalle banche devi sputare sangue
una volta ottenuto lo ottieni solo una volta
sei vincolato (schiavo) dell’ente erogante per tutta la durata del “contratto”

Con il nostro modo di lavorare, le imprese ottengono:

finanziamenti da aziende e privati in un arco temporale più breve
finanziamenti continuativi e sistematici
la possibilità di svincolarsi quando vogliono restituendo il capitale apportato

Ovviamente tutto questo a fronte di qualche punto percentuale sull’utile generato dalle operazioni, per ogni finanziatore.

Il discorso sarebbe veramente lungo, quindi, cercherò di essere più stringato possibile.

Mi trovo nuovamente qui perché ritengo questo forum un importantissimo punto d’incontro tra chi "cerca" e chi ha possibilità di “offrire”.

Dopo lungo tempo, in ottica di crescita, stiamo strutturando un nuovo tipo di operazione con un’azienda che proviene da 12 anni di esperienza nel settore, con un bagaglio di know how impressionante e tantissimi canali “caldi” e pronti ad essere messi di nuovo in opera.

Si propone, come ulteriorie step a chi già conosce la nostra operatività, un’acquisizione di prelazioni di quote aziendali che, potranno avere i seguenti risvolti:

essere riscattate ed acquisire dunque la piena titolarità delle quote aziendali pari ad un 9% del valore
essere rivendute all’azienda stessa o a terzi, maggiorate di un “tot” (va da se che più si tiene la prelazione, più acquista valore nel tempo, dipendentemente dall’operatività e dalla capitalizzazione dell’azienda che sarà comunque in crescita)
apertura di un proprio punto in franchising con il know how dell’azienda
accesso prioritario alle prelazioni per l’unità operativa che si andrà a costituire in Brasile sotto forma di ulteriore entità giuridica, con ingresso nel mercato azionario nell’arco di 5 anni

Mercato di riferimento: compravendita di pneumatici per auto e, soprattutto pneumatici industriali (camion, tir, macchine movimentazione terra, muletti eccetera), molto più redditizio.

I soci finanziatori saranno Partners Commerciali.

L’operatività sarà interamente svolta dall’azienda.

Ulteriori opportunità: il commercio di questa tipologia di prodotto prevede operazioni “spot” in certe condizioni di mercato, molto, molto veloci ed altamente remunerative.

I Partners commerciali che parteciperanno all’apertura Italia avranno il diritto di prelazione sulle quote Brasile con quanto sopra descritto.

Per ulteriori informazioni scrivetemi pure in privato.

Lo spazio è riservato a 7/8 Partners Commerciali. A chiusura del plafond avvenuta, non sarà più possibile partecipare all’operazione.

Il tempo è tiranno: entro il mese di Giugno dobbiamo chiudere il Plafond, pena lo slittamento dell’operazione a Settembre ( a causa delle tempistiche delle banche Brasiliane ).

Ergo: chi è VERAMENTE interessato mi contatti immediatamente in privato. Posso fornire BP e previsionale di spese/guadagni.

Pagine: 1 [2]