Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NiloMaria

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
16
Tema libero / Re:Venezuela. Sono felice.
« il: 16 Settembre 2016, 13:35:17 »
 :( Allora ? Fortunato ...........

Sono passati solo due anni e ora che mi dice del "suo" Venezuela ?

Con la gente che si sbrana per un tozzo di pane,con le risse nei supermercati sempre vuoti e le file di chilometri per andare a prendere delle cose comunissime in Colombia, con un economia ormai tracollata e il regime di Seguro che, se possibile, fa persino rimpiangere quello demenziale  e antipopolare di quel Castro "in salsa Guasacaca" di Chavez .

"tutto va bene madama la marchesa"  ?

Sempre detto e consigliato di stare lontano da quel (una volta ) bel paese, divenuto socialmente una "fogna",senza offesa per il popolo Venezuelano ,che non si merita certo di fare questa fine : una fine piena di povertà . di dolore e di mancanza di prospettive e di democrazia.

Saluti da uno che detesta l'Italia e che se ne vuole andare, ma che si rende conto di quanto ancor (molto) peggio esiste ancora nel mondo .







18
Andatevi invece a vedere tutti i vari scandali e ruberie che riguardano bit coin ed i vari "virtual coin"  e statene lontani come dalla peste !

19
Ti assicuro che è meglio che cambi paese di destinazione ,riguardo alle Canarie e alla Spagna in generale ,conosco molte persone che ultimamente ci sono andate per aprire attività di ogni tipo  e che sono tornate indietro con la coda tra le gambe dopo aver perso tutti i soldi investiti . 

20
@alessio75

Ti ringrazio parecchio per le info molto utili che mi hai dato.Ho iniziato a guardare i vari dati macroeconomici e sociali del paese e devo dire che la cosa che mi preoccupa parecchio e forse più di tutte è la situazione geologica dell'area.Dover convivere con i terremoti, che a quanto pare sono all'ordine del giorno, è stata una brutta sorpresa . Certo che 10 anni per aver la cit.za sono tanti !

21
Tema libero / Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« il: 20 Aprile 2016, 18:34:36 »
@erotangos

HEHEHEHHE , ma purtroppo mi sa che 'ste pilllole hanno le dimensioni di una mazza da baseball......

Riguardo al tuo "nessuno farà mai i fatti" mi sa che ti sbagli di grosso :da ultime notizie a me pervenute da amici e conoscenti  parecchia gente i fatti li sta facendo eccome : lasciando in numero sempre maggiore l' Italia per andare a investire , fare impresa e creare ricchezza e occupazione all'estero. Molta gente capace e onesta se ne sta andando con la borsa : altro macigno con cui questo paese dovrà fare i conti nei prossimi anni (Ave Maria , Pater Gloria, fammi andar via presto anche a me ,Santa Maria, madre di Dio.......)

22
Cerco lavoro / Re:Cerco lavoro per ritornare a vivere
« il: 19 Aprile 2016, 07:44:42 »

Penso che trovare dei finanziatori seri oggi in un paese come l ' Italia sia più difficile che trovare
una persona onesta tra i nostri ministri: se hai idee al di sotto dell'eccellenza i soldi non li tirano fuori , se l'idea è eccellente te la fregano di sicuro e legalmente , visto che un buon avvocato in Italia ti permette di fare qualsiasi cosa impunemente.
Ci stiamo provando  in moltissimi ad andarsene , visto che non bisogna essere dei geni per capire che brutta fine farà questo paese . Secondo me la "ribellione" non c'entra nulla , è una questione di uscita dal "letargo esistenziale" in cui si trovano moltissimi italiani e che è destinato a durare ancora per decenni, per cui ognuno fa i suoi calcoli e tenta di trovare una via d'uscita.
Io francamente spero che in pochissimi riescano a lasciare questo paese andando così a rovinarne altri : l ' Italia è messa così per l'inciviltà e stupidità  di chi la abita ,due fattori che  hanno  permesso alla classe politica e dirigente di spolpare il paese lasciando al popolo il NULLA.

23
@ talmigo
@ alessio75

Grazie per le info che mi avete dato e per le riflessioni che mi state facendo fare. Ho capito di dovermi per lo meno informare meglio su questo paese dato che ormai ho deciso , quando arriva il bel giorno in cui poterlo fare, di lasciare l' Italia e di aprire una attività all'estero ( qui in italia manco se mi ammazzano !) . Secondo voi nelle Filippine quale attività potrebbe funzionare ?

Grazie  !

24
@ talmigo

Ma tu hai intenzione di rimanere in italia o vuoi andare con lei nel suo paese ? Scusa la curiosità ma io mi sto guardando  in giro per andarmene dall' Italia ma mi chiedo come si possa andare in un paese dove si è destinati a rimanere  emarginati per via della lingua .

25
Lungi da me fare di tutta un erba un fascio, mica penso che tutte le Filippine siano pressappoco delle prostitute . Bisogna anche vedere il soggetto, come qualsiasi donna del mondo contemporanea ( e non solo) . Diciamo che più una donna è bella ed è conscia di esserlo , più tende a vendersi e a farsi comprare . Io di donne veramente belle assieme a persone normali ( di portafoglio) non ne ho mai viste .Quando , qualche anno fa, vidi un  conoscente ( bruttarello)  assieme ad una Brasiliana da mozzare il fiato , bastava guardare la macchina con cui lui andava in giro per capire dove si andava a parare .....

26
Credo che concludere con la peggiore delle bestemmie sia come la ciliegina messa sulla torta
o il cacio sui maccheroni .Chiedo scusa in anticipo per l'oscenità indicibile e raccapricciante che mi accingo a scrivere e confido nell'eterno e infinito amore  del padre eterno per avere forse un giorno perdono, anche se penso che con questo carico da 10 sarà impresa improba............


                                                               DIO RENZI !!!!

27
Vuoi aprire l'attività in italia ?
Se vuoi ti vendo la pistola che userai per tirati un colpo in testa
dopo che ti sarai fatto fottere tutti soldi dal nostro caro (mai parola fu più indicata) Stato Italiano.
Non fare il pirla e scappa col tuo malloppo il più lontano ed il più in fretta  possibile dall 'italia,   
pensando con pietà e partecipazione a tutti quelle brave persone (che ancora ci sono) che invece,
per un motivo o per l'altro, saranno costrette a rimanervi, facendo una bruttissima fine.

28
Son passato a salutare i miei vecchi fans ;D

io sto bene

spero anche voi ;)

ps.ma dai miei ultimi post questo paese è sempre nella mer...

mi rifarò vivo quando ci sarà il booom economico ::)


Allora addio erotangos .

Ora quel co****ne sta pure facendo in modo di farci fare una guerra in Libia, inutile e foriera
di altri guai e di peggioramenti della situazione ( al peggio non v'è mai fine, con quelli come
Berlusconi e Renzi e chi per loro).
Beato te , dovunque sei .
Io invece sto male e sto consumando i rosari a furia di pregare
che una situazione si sistemi per poter scappare da sto cacatoio sotto dittatura, che a sua volta è
causa di terribili e iraconde bestemmie ,che forse vanno ad inficiare i rosari di cui sopra,
non ne esco più.........
Un abbraccio dall 'italia .


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 



29
Ma che fai ????? ti rispondi da solo ????  Muahahahahahahha !!!

Non sei manco capace di trollare ! E come mai hai scritto una risposta del genere ?????

In cerca di qualche pollo ????

Eccola l 'Italia di oggi , mamma che tristezza .........

30
@alessio75

A parte gli scherzi , questo fatto di avere voglia, giustamente, di lasciare l 'Italia , unita al fatto di voler  trovare l'anima gemella a tutti i costi, ha creato dei disastri veramente grossi , ne ho sentite di tutti i colori .Mi dispiace  veramente per tutti coloro che si sono fatti abbindolare,  ma molti , come si suol dire, se la sono andata a cercare col lanternino . Che la donna sia Filippina o Brasiliana , Vietnamita o Colombiana , non ci DOBBIAMO mai dimenticare che c'è parecchia gente disposta a fare qualsiasi cosa e  ad usare i nostri sogni di una nuova vita per spolparci quel poco o molto che abbiamo. Forse la cosa migliore sarebbe prima di tutto il non far vedere disponibilità economiche, , creare delle solide basi nel nuovo paese e poi , sempre tenendo bene a mente il primo punto e tenendo un basso profilo, cercare una donna che non abbia solo la voglia di farsi comprare con tutta la famiglia e parentucoli.E' la via più difficile e che presenta i maggiori rischi a livello sentimentale, certo , ma senza dubbio è quella che premia veramente chi riesce  a portarla avanti sino in fondo ,senza accettare di farsi prendere in giro prendendosi in giro da soli...

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6