Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Friuli85

Pagine: [1]
1
Invito per la terza volta a leggere bene l'annuncio : sono interessato solo a progetti per paesi dove si parla inglese e tedesco. Almeno il 60% della popolazione deve capire l'inglese.
Mi propongo come socio di capitale e lavoratore.
Grazie.

2
Finora ho ricevuto qualche proposta interessante, ma niente di concreto.
Quindi faccio ancora una precisazione : se vi proponete per vendere qualcosa, allora ok, mi sta bene.
Se vi proponete come socio senza capitale, allora no, non ci sto (in pratica ci sono molte persone che mi hanno chiesto di aprire qualcosa per avere un lavoro).
Grazie.

3
IN ITALIA!! Apri una società Srl italiana e con 10.000 sei apposto. Poi chiedi il prestito a qualcuno per i 4.000 obbligatori di contributi INPS e da lì puoi iniziare a lavorare nel paese piu' tassato al mondo.. :)

No, a parte gli scherzi : con 10.000 non ci fai niente, a meno chè tu non entri nell'illegale.

4
L'idea del sud america sarebbe ghiotta, ma purtroppo non conosco lo spagnolo o il portoghese. Grazie comunque.

5
Hai ragione, infatti mi ero dimenticato di una cosa importante : se qualcuno ha una buona idea, meglio se mi scrive in privato, non si deve per forza sbandierare la propria creatività in un forum pubblico.

6
Beh. specifico sull'immobiliare : mi potrebbe star bene il settore 'construction'..Però sinceramente fare l'agente immobiliare non lo considero un lavoro, ma un modo per fare speculazione, è una mia idea del tutto personale. Inoltre per fare l'agente si può tranquillamente restare in Italia, la vedo ancora un'attività piuttosto fattibile.

7
Ciao a tutti,
ormai è da mesi che cerco una soluzione per lasciare l'italia. Quello di cui dispongo : CAPITALE, anche tanto se il progetto è serio. Conoscenza perfetta (c1-c2) della lingua inglese, abbastanza bene il tedesco ma non intendo spostarmi in crucconia. Capacità gestionali (laurea), intraprendenza e discreta esperienza in campi anche manuali che ora non sto qui ad elencare. Sono già stato anni all'estero.
Voglio essere un socio FINANZIATORE e OPERATIVO. L'ideale per me sarebbe in un paese extra-UE. Sono disposto a mettere il capitale solo se il progetto è SERIO. Perfavore rispondetemi solo se :
1- Non si tratta di un progetto di speculazione, ovvero guadagnare soldi senza lavorare (case, titoli, ecc..). Non mi interessano queste cose.
2- E' un progetto SERIO. Quindi : no chiosco sulla spiaggia, no app miracolose, no nuove tecnologie che cambieranno il mondo (le hanno già inventate i cinesi o indiani a vostra insaputa), no cannabis o bordelli, no progetti senza BUSINESS PLAN.
3- Avete fatto una riflessione in materia di VISTI LAVORATIVI.
4- Siete competenti nel campo in cui vi proponete. Sapete la lingua del luogo e vi piace lavorare.

Grazie dell'attenzione.


8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Grecia
« il: 07 Luglio 2015, 08:30:36 »
Stai scherzando? :)

9
Scusa, non scrivo mai pubblicamente, ma questa merita un'eccezione :) (in negativo, ma prendila in amicizia) :
1- Con 16.000 euro una gelateria o birrificio? :) :) :) :) Ma nemmeno in Uganda o Burundi. :) Solo le macchine per gelato, delle piu' disastrate e di seconda mano, ti costano sui 40.000 euro. In Burundi non le producono, devi importarle....
2- In 4 o 5? :) :) Già è molto difficile mettere d'accordo 2 amici, figuriamoci 4 persone sconosciute su internet? E poi quando guadagni a testa, 1 centesimo?
3- In Giappone o Malta? Sai il giapponese?
4- Hai una vaga idea di cosa siano i visti? Credi che in Giappone ti dicano : ok, tranquilli, venite in 5 ad aprire una gelateria...

Ascolta almeno un consiglio : se vuoi aprire un'attività, ci vuole capitale. NO CAPITALE, NO ATTIVITA'.

Pagine: [1]