Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - stino

Pagine: [1]
1
Creazione di un brand di calzature made in italy punto di forza qualità ed esclusività ... contatti con fornitori e produttori delle varie fasi produzione del polo calzaturiero di Parabiago (Mi).... se interessato o incuriosito non esiti a contattarmi fa.borghetti@gmail.com

2
Siamo 2 soci e vorremmo realizzare un brand di calzature di lusso totalmente personalizzabili e made in italy. Riteniamo che il settore del lusso sia uno dei pochi a non risentire particolarmente della situazione economica attuale. Siamo sicuri di riuscire ad offrire al mercato  un prodotto di altissima qualità a costi contenuti essendo gia operativi nel settore.

Ricerchiamo un socio che sappia sviluppare un efficace strategia di marketing in questo settore e che possa contribuire anche con quote di capitali da stimare insieme per l avvio e la realizzazione di questo progetto.

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi. fa.borghetti@gmail.it

3
Ciao wizzypennagh, purtroppo ho scoperto solo oggi questo forum ho anche io la tua età e la tua stessa idea.  Suppongo che visto le numerose risposte tu abbia gia trovato il tuo socio. Ti lascio comunque la mia mail sperando in un tuo contatto anche solo per avere informazioni su tutto l iter necessario per poter aprire questo business visto che sei gia qualche passo avanti! Ti saluto e in bocca al lupo! Fa.borghetti@gmail.com

Pagine: [1]