Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - frapi

Pagine: 1 [2]
16
Ciao,
ho la tua stessa età e le medesime idee...io da tre mesi ho fatto il grande salto in un'altro parte del globo e non tornerei mai sui miei passi. Condivido in pieno la tua analisi circa gli italiani all'estero che truffano ( o tentano di farlo) i propri compaesani, avendo avuto all'inizio del mio trasferimento un'esperienza analoga. Posso dirti che sicuramente fai bene a progettare la tua vita altrove e tranne pochi affetti e certe leccornie del ns paese, non ti mancherà altro! Se accetti un consiglio non aver paura di affrontare le cose da solo e pondera bene dal punto di vista sociale e politico il paese in cui vuoi trasferirti. Come ho detto in apertura io ho scelto un'altra area appunto per i motivi di cui sopra, ovvero un paese in crescita dove sia possibile fare business senza una burocrazia strangolatoria oltre ad un clima ed una popolazione congeniale. Ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua avventura.

17
Cerchiamo due soci per le seguenti attività, tutte nell’isola di Bohol:
ristorante ( che sarà ultimato a fine ottobre) con formula breakfast- dinner che servirà cucina italiana e fusion. Questa attività è localizzata a Panglao nel punto di maggior interesse turistico (Alona Beach), ha l’area di ristorazione all’aperto che si sviluppa in 200 mq  per 12/16 tavoli. La ristrutturazione è stata radicale con una soluzione progettuale oriental minimalist.
Caffè-pasticceria da aprirsi del capoluogo Tagbilaran ( a 15 km da Panglao) preferibilmente all’interno di un mall. Il progetto prevede produzione propria di pasticceria eventualmente anche per conto delle numerose strutture ricettive dell’area. Questa attività (per la sua unicità e per la predilezione della popolazione locale per i prodotti dolciari) si prospetta particolarmente redditizia e non legata ai flussi turistici, essendo prevalentemente rivolta ad una clientela locale.
Il profilo dei soci deve essere :
cuoco o soggetto con comprovate esperienze professionali legate al campo della ristorazione;
professionista specializzato nella produzione di pasticceria italiana ed internazionale .
Entrambi devono avere a disposizione un piccolo capitale.
Per avere informazioni dettagliate sulle attività sopra descritte ,scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica : pure.italianfood@gmail.com .
Si pregano tutti gli aspiranti che non hanno le caratteristiche richieste, di evitare inutili contatti.

18
Cerchiamo soci lavoratori per apertura resort con annesso ristorante nell’isola di Panglao. Il progetto è particolare essendo le due attività mirate a precisi settori : per quella ricettivo turistica ai diver  abbiamo una joint venture con APNEAWORLD ( www.apneaworld.com) associazione che opera a livello internazionale nel campo del diving, la quale dedicherà una sezione del sito al resort con pacchetti che comprenderanno il pernottamento ed escursioni con dive center consociati. Per chi non fosse informato Panglao è uno degli spot migliori al mondo per il diving, avendo una biodiversità marina notevole nonché una barriera corallina vasta.
Per quanto concerne l’ambito ristorativo ( nel quale il made in italy garantisce un forte richiamo) il progetto prevede una cucina italiana di alto profilio, abbinata a piatti fusion.
Abbiamo già concretizzato l’acquisto di un lotto di 1000 m2 ( con possibilità di espanderlo per altri 700 m2) e avviando le pratiche burocratiche per l’attività.
L’investimento ( in quote del 25%) è modesto. Per coloro che sono interessati ad approfondire, possono scrivere al seguente indirizzo : pure.italianfood.com

19
Ciao Alice,
siamo un piccolo gruppo che sta aprendo un resort con annesso ristorante nell'isola di Panglao (Filippine). Io e la mia Lei siamo in loco da 20 gg per trattare la compravendita del terreno...come puoi notare dai miei precedenti topic cerchiamo una socia disposta ad investire (poco) e lavorare ( speriamo tanto). Il progetto è particolare ma mirato al sito in cui sorgerà. Se hai voglia e tempo contattami via email su pure.italianfood@gmail.com  .
In ogni caso auguri!!!
Franco

20
se leggi bene non escludo uomini....se vuoi maggiori dettagli scrivi su pure.italianfood@gmail.com

21
Cari Lettori,
nel mio precedente post sono stato molto sibillino..allora sarò più chiaro enunciando delle regole :
fancazzisti ( potroscriverlo???) possono evitare di contattarmi;
cerchiamo un socio/a (preferibilemente donna) che oltre ad un piccolo capitale si disposta a trasferirsi;
il ristorante in questione servirà cucina italiana selezionata, fusion e finger food;
non sarà una passeggiata....da ottobre a marzo si muore dal lavoro;
non promettiamo elevati guadagni a fronte di scarso impegno....tutto ciò dipenderà da noi;
Il sito è Panglao Island nelle Filippine (se non fosse chiaro dall'icona) isola meravigliosa con molte opportunità;
abbiamo i contatti giusti in loco;
CERCHIAMO SOGGETTI SERI.
Speranzoso nella chiarezza adottato......se ritenete di avere questi requisiti contattatemi

22
VERY IMPORTANT,
astenersi a tutti coloro che hanno in mente il classico "ristorantino italiano"  .......il progetto è originale e mirato a distinguersi, comporta un investimento modesto ( chi vorrà saperne di più capirà  ;D ), la location sono le Visayas Centrali preferibilmente Cebu City o dintorni.

per contatti scrivere a Franco  email pure.italianfood@gmail.com

Pagine: 1 [2]