Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - federica80

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12
46
ciao erotangos, hai visto che balocco ti ha dedicato un post solo per te nel suo blogghetto??

47
Tema libero / Re:AUSTRALIA PERICOLOSA
« il: 05 Dicembre 2012, 01:12:24 »
Ciao Federica, si ho gia' visto i numerosi post e quanti ne sono stati bloccati grazie a balocco.....dai poverino :police: comunque in R.D non ci viene piu' nn gli piace, quindi siamo piu' tranquilli...ti immagini se dovesse venire qua?? ha una fame di polli ( li nomina sempre) e di galline no???gli converrebbe( sono femmine almeno...) o forse nn lo vogliono loro!!!ahh ahhh ::).


hehehehehehe  ;D ;D ;D

48
la questione delle visite l'hai sollevata tu, non io. rileggiti i tuoi post.


ma falla finita!! se pure in un post qualche giorno fa hai affermato apertamente, senza che nessuno te lo chiedesse, che il tuo blogghetto riceve più visite di questo forum!

pagliaccio!

49
Federica, puoi esprimere la tua opinine su Sergio ma senza usare parole offensive ? Grazie.


hai ragione castax, ho avuto un momento di lucidità e ho scritto quello che davvero penso su quell'essere.
Sarà l'ultima volta  ;)

50
Caro geco, a me taci non me lo dice nessuno.


TACI!  ;D

51
Grazie di aver aumentato le visite sul mio blog, grazie di cuore.
Le miei visite? Non contano, per onesta' professionale possono essere non considerate dal sistema, cosa che ho optato prontamente fin dall'inizio.

wow, trai soddisfazione dal numero di visite che fa il tuo blog... cucciolotto ma non hai altre fonti di soddisfazione dalla tua vita? penso proprio di no dato che ti ecciti a vedere il numero di visite che fa....  ;D ;D ;D


52
Tema libero / Re:AUSTRALIA PERICOLOSA
« il: 04 Dicembre 2012, 16:39:46 »
ah ma allora Sergio sa tutto di tutto, oltre alle offese a chi vive in Repubblica Dominicana , dove forse nn e' mai stato, scrive anche sull'australia!!!! ma che cultura.....aspettiamo le tue notizie dal mondo allora: cina, giappone, america etc......saggio sergio!!!! Lavori x la Franesina???? ah ps ho visto che ti hanno chiuso un forum...come mai ??? dici troppe str***ate??  ahhh ahhh ahhh


hehehe geco, mi sembra che tu in soli 11 post abbia già capito con chi hai a che fare :-)
ora ti dirà che lui in R.P. ci ha vissuto, che ha una casa e che ha aperto diverse attività commerciali...  ;D

53
Tema libero / Re:AUSTRALIA PERICOLOSA
« il: 04 Dicembre 2012, 16:38:32 »
bhè a parte gli animali, l'australia è molto più sicura che la nostra vecchia europa.
Di animali pericolosi ce ne sono molti è vero, però come nel caso dell'articolo del tgcom, le aree a rischio sono ben segnalate con cartelli, e se si seguono i consigli non si dovrebbero correre rischi.
Corretto, anche se il continente australiano presenta numerosi pericoli in particolare nelle acque.
Riportare un articolo mette in guardia i nostri connazionali da eventuali pericoli che possono anche non esser presi in considerazione.
Se avvengono incidenti vuol dire che tutto sommato i vari cartelli non sono stati letti.

a parer mio sul sito viaggiare sicuri del governo dovrebbero includere la voce sergio balocco, nel quale dovrebbe essere riportato dove ti trovi al momento, così per evitare che altri italiani vengano a contatto con te  ;D

54
sergio sai una cosa? ti invidio molto! ti invidio perchè non hai nulla di meglio da fare che scrivere a mio avviso "ca**ate" sul tuo blogghetto e altre "ca**ate" in questo forum. Io purtroppo tutto il tempo libero che hai tu non ce l'ho, e detto sinceramente, anche se ce lo avessi non perderei tempo a pubblicare articoli su u blog che mensilmente riceverà 30 visite, di cui 28 tue.
Ora dirai che il tuo blog riceve più visite di questo forum vero? anzi, lo hai già detto ed è un'altra "ca**ata" delle tue.
Ti rendi conto che non sei credibile? che sei penoso? che sei patetico?  ::)

fossi castax ti avrei già bannato da un pezzo e continuerei a farlo anche con i tuoi nuovi nick name che ti andrai a creare. ti sei già reiscritto in questo forum quante volte? 5-10-15? sempre con nick diversi perchè sei già stato bannato più volte... ora hai questo sergio balocco, io ti bannerei  e ti farei reiniziare da zero... tanto ci vuole poco a capire chi sei anche se hai un nuovo nick.

P.s.: perchè il tuo prossimo post sul tuo blog non lo intitoli a te stesso? ho già il titolo, ma mi censuro  ;D

55
Le regole del commercio sono chiare: un'attivita' si vende solo se:
1. non funziona
2. e' un clamoroso errore
3. non rende abbastanza
4. per ingrandirsi

Nessuno vende mai un'attivita' funzionante, che rende e produce reddito, nemmeno per motivi famigliari.

Allora fammi capire, seguendo la tua teoria tutte le persone nel mondo che comprano un'attività sono dei pirla??!! ???
se fosse così non si sarebbe più la compravendita di attività commerciali ma solo fallimenti e aperture di nuove attività.

Ti consiglio di pensare prima di scrivere, perché a mio avviso, post come questo che hai scritto sono del tutto fuori dal mondo.


Non stai parlando con uno sprovveduto, io mi occupo di svariate cose, fra le quali anche di creare societa', avviarle per poi essere vendute.

Ahahhaah, e ti pareva!!! ;D ;D ;D

56
Tema libero / Re:AUSTRALIA PERICOLOSA
« il: 04 Dicembre 2012, 11:46:59 »
bhè a parte gli animali, l'australia è molto più sicura che la nostra vecchia europa.
Di animali pericolosi ce ne sono molti è vero, però come nel caso dell'articolo del tgcom, le aree a rischio sono ben segnalate con cartelli, e se si seguono i consigli non si dovrebbero correre rischi.

57
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 03 Dicembre 2012, 22:13:15 »
si ti credi fico buon per te, la realtà è ben altra...  ;D

58
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 03 Dicembre 2012, 20:09:40 »
credo credo.. e non sono la sola a crederlo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

59
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 03 Dicembre 2012, 19:59:11 »
Ma questa e' fantascienza, andate in AUstralia a coglier pomodori, chissenefrega quale sia il lavoro che si fa, l'importante e' lavorare e essere orgogliosi di poterlo fare, tutto il resto son solo chiacchiere.


oltre che ridicolo sei pure penoso  :P

60
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Andalusia
« il: 03 Dicembre 2012, 16:19:34 »
Federica, spesso le valutazioni sono molto soggettive, dipende dai punti di vista. Se si ama la vita mondana un paesino romantico diventa brutto e viceversa, per cui i giudizi in tal senso bisogna prenderli con beneficio d'inventario ;)


mi dispiace ma non condivido cosa hai scritto. Se all'utente non gli piacciono i paesini non può dire che a lui fanno schifo, al massimo potrà dire, a me i paesino nn piacciono ma mijas non è male...

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 12