Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - federica80

Pagine: 1 ... 10 11 [12]
166
L'Italia / Re:Niente scontrino? Puoi andartene senza pagare!
« il: 03 Novembre 2012, 21:36:20 »
Per il discorso delle auto in parte e' vero quello che dici , ma il fatto che ce ne siano tante in vendita fa capire che lo stato sta disincentivando le auto di grossa cilindrata e con una grandissima operazione mediatica, sta dicendo "macchina grossa = ladro". Chi ne ha una, indipendentemente dal fatto che la possa permettere o meno, la sta vendendo per paura.

esatto, ormai chi ha auto di grossa cilindrata o auto che superano X euro viene automaticamente segnalato alla guardia di finanza. CHi compra per esempio una macchina nuova che supera, nn mi ricordo più esattamente, credo 40000 o 50000€, viene passato il nominativo dell'acquirente immediatamente alla finanza per accertamenti.
Invece chi ha già una macchie "grossa" quando viene fermato per strada per un normale controllo viene anche qui segnalato immediatamente alla finanza.
Qindi, per forza di cose la gente se la fa sotto anche se non ha mai fatto irregolarità con il fisco, solo l'idea di essere controllati dalla finanza basta già a far vendere il macchinone.

167
Ho mollato tutto e sono felice / Re:A 50 anni ne vale la pena...
« il: 01 Novembre 2012, 21:01:07 »
figurati ;-)

168
Ho mollato tutto e sono felice / Re:Spagna e dintorni
« il: 01 Novembre 2012, 20:04:38 »
anche le yoghuerterie stanno avendo un bel boom

169
Ho mollato tutto e sono felice / Re:A 50 anni ne vale la pena...
« il: 01 Novembre 2012, 19:00:25 »
ciao, inanzitutto vi faccio una domanda? conoscete qualche lingua straniera? inglese? spagnolo?

se conoscete l'inglese ci sono moltissimi posti che potrebbero fare al caso vostro, ne butto li una, ubud, una cittadina piccola nel cuore di bali, contornata di risaie e boschi rigogliosi, i costi di vita sono molto bassi se paragonati all'europa, il clima è ottima, è ben servita a livello di trasporti, ci sono tantissimi voli che arrivano e partono ogni giorno.
qui la tranquillità è assicurata.



170
Ho mollato tutto e sono felice / Re:Spagna e dintorni
« il: 01 Novembre 2012, 18:51:37 »
per quanto riguardi i gelati,

gli spagnoli non consumano tanto gelato come noi italiani, forse per questo nn ci sono molte gelaterie

171
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« il: 01 Novembre 2012, 18:49:41 »
C'é anche da dire che Sergio molte volte interviene dando informazioni utili e dettagliate che molti utenti apprezzano.

Sconfina spesso nel giudizio inopportuno purtroppo.....ma é una persona intelligente e sicuramente saprà fare tesoro delle critiche.

Castax


non lo metto in dubbio questo, si vede che è preparato su molto argomenti e ha esperienza dovuta anche alla sua età.

per quando riguarda l'intelligenza, non mi permetto di giudicare, ma chi vuol sempre aver ragione e non accetta commenti diversi dai proprii secondo me non è sinonimo di intelligenza

172
Ho mollato tutto e sono felice / Re:Spagna e dintorni
« il: 01 Novembre 2012, 13:03:43 »
Si, siviglia anche a me piace tantissimo, ci vado appena posso, avevo anche pensato di trasferirmici ma purtroppo il clima è quello che è, troppo caldo in estate e freddo in inverno. Ma a parte questo per me è perfetta!

173
L'Italia / Re:Niente scontrino? Puoi andartene senza pagare!
« il: 01 Novembre 2012, 13:01:03 »
Federica 80. Cosa facciamo, l'azienda gliela facciamo tenere aperta a spese dei contribuenti?

bipas io la soluzione nn c'è l'ho purtroppo, ho solo espresso il mio punto di vista. L'italia è arrivata ad un punto che è difficile raddrizzare, vuoi per chi ci governa vuoi per la mentalità degli italiani ma io la vedo dura dura come situazione.

Io per questo me ne sono andata anni fa perché era improponibile continuare a sopportare la tassazione

174
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« il: 01 Novembre 2012, 12:56:10 »
Avrete capito che a Sergio non piace essere contraddetto nelle sue affermazioni assolutistiche.

I punti di vista però sono tali e quindi, a mio giudizio, vanno rispettati.....la verità per una persona non lo è per altre....

"Sono stati sfigati ? Hanno raccontato storielle ?" questi sono commenti inappropriati e presuntuosi.

Per cortesia che sia l'ultima volta, se vuoi Sergio racconta la tua versione ma non giudicare quella altrui con questi toni sarcastici e protervi.

Grazie

Castax


grazie castax per l'intervento!

sergio da quanto ho capito leggendo alcuni suoi post è il tipo di persona che vuole sempre avere ragione, che ha sempre qualcosa in più degli altri, che ha fatto di più e che sa tutto. Se avesse meno anni sarebbe lo stereotipo perfetto del bambino viziato e saputello...

esempio, avessi detto che ero istruttrice di dive lui avrebbe detto che era il direttore tecnico degli istruttori...

è davvero triste vedere persone adulte comportarsi in questo modo.

saluti

175
L'Italia / Re:Niente scontrino? Puoi andartene senza pagare!
« il: 31 Ottobre 2012, 21:34:43 »
i piccoli artigiani, i negozianti, i commercianti se pagano tutte le tasse che dovrebbero chiudono. PUNTO.

Le tasse in italia sono troppo alte e i servizi che vengono offerti al cittadino troppo bassi per le tasse pagate.


Io non è che giustifico chi non le paga, ma lo comprendo.


E come qlc prima di me ha già scritto, chi apre un'azienda ora nel giro di tot mesi è destinata a chiudere.

176
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« il: 31 Ottobre 2012, 20:36:21 »
ho scritto a chiare lettere che io in vietman ci ho viaggiato, non hai letto?

le strade vietnamite nella maggioranza dei casi le abbiamo trovate più che accettabili e percorribili a velocità adeguate per consentire spostamenti veloci. Certo non erano delle highway americane ma erano MOLTO buone la maggioranza di queste.
Mi dispiace contraddirti ma siamo stati il minimo indispensabile sulla moto, 2 mesi per fare supponiamo 2000 km sono pochissimi kilometri giornalieri se fai bene i conti...

Noi siamo entrambi dive master padi con varie certificazioni tra le quali nitrox, di immersioni io alle spalle ne ho + di 100 e il mio ragazzo 150 e +, di posti veramente interessanti per gente che come noi si è immersa in 3 oceani, mari e laghi il vietman nn rappresentava una destinazione interessante, per cui abbiamo saltato.

Ti ripeto, noi di posti con bel mare nn ne abbiamo visti nemmeno in lontananza... e poi scusa, che ragionamente del c**** fai? dici che nei posti belli nn si arriva con la moto... ma dove vivi scusa? che devo prendere l'elicottero per trovare un po' di mare bello???!!! io in indonesia, filippine e thailandia ho trovato posti bellissimi con acqua cristallina arrivando in auto! altrochè!!!

per questo io sempre sconsiglio a chi cerca mare bello in asia di non andare in vietman, ci sono posti molto più belli e cheap che il vietman, che a me sinceramente non è piaciuto per nulla

177
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« il: 30 Ottobre 2012, 17:35:52 »
Mare d'incanto altro che Mexico e sicurezza al 100%, che vuoi di piu'?

io ho viaggiato 2 mesi in vietman, in moto con il mio ragazzo partendo dal confine cinese fino ad arrivare al confine confine della combogia, siamo stati anche nell'isola estremo sud, e bhè, di mare d'incanto noi proprio nn lo abbiamo visto! anzi!

nelle migliaia di kilomtri di costa che ci siamo fatti nn abbiamo mai visto un pezzo di spiaggia decente con mare cristallino, per questo siamo andati fino all'isola per vedere se li le condizioni miglioravano, ma purtroppo zero anche li.

Il mare del vietman a me a fatto schifo, e come me anche al mio ragazzo.

Il mare del mexico è tutto un altro mondo!!

178

Pensi quello che vuole ma eviti di scrivere che una consulenza non è necessaria. Sono tantissimi gli italiani che come ha detto lei usano Ltd per fini fiscali e dopo si trovano nei guai!!!! Le tasse si pagano sempre!!!!!! Le ltd sono un ottimo strumento per l'internazionalizzazione , per espandere il proprio business..!!!! Se lei vede nelle Ltd un metodo per eludere il fisco mi permetta di dirle che non ha capito NULLA!!!

Si tenga per lei i suoi modi di agire. E' impensabile che un italiano non esperto costituisca una società Ltd da solo su internet , è pura pazzia. Dopo 30 giorni riceverebbe comunicazioni dalla companies house e dopo 90 giorni dalla agenzia delle entrate. C'è bisogno di un consulente che : 1) analizza il caso e vede se effettivamente si può operare con una Ltd , 2) in base al caso costruisce la giusta struttura societaria , 3) si impegna a interagire per il cliente con le istituzuioni in UK , 4) costituisce la società.

MI TROVI CHI ITALIANO A LONDRA FA' QUESTO PER £.500

Se dovete polemizzare per nulla , senza una vostra convenienza risparmiate tempo , potreste solo mettere nei casini gli altri lettori.


quoto in pieno! parole + che corrette

quanti troll ci sono per internet  :P

179
Tutto vero eccetto che per la durata del volo che e' applicabile solo da Milano, da Roma sono due ore e mezza.


per essere pignoli anche torino

180
ciao, io in australia ci ho passato un anno con il whv, se volete info chiedete pure

Pagine: 1 ... 10 11 [12]