Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - federica80

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12
136
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Vivere a Londra
« il: 08 Novembre 2012, 11:00:23 »
con la tua giovane età di consiglio di buttarti, non cercare di programmare troppo, perderai il gusto dell'avventura.
Per il corso ti sconsiglio di farlo in italia per alcuni svariati motivi, tra i quali il costo e il lento apprendimento che puoi fare in italia.
Ti conviene andare a Londra direttamente, soggiornare per i primi tempi in ostello, nel frattempo potrai cercare delle scuole li lingua nelle quasi una vota iscritto potrei conoscere molte persone, che molto probabilmente ti daranno consigli e ti aiuteranno a trovare una stanza da affittare. A quel punto, con stanza trovate e corso di inglese prenotato potrai metterti alla ricerca di qualche lavoretto, con poco inglese di alternative non c'è ne sono molte, i più classici per la gente che non conosce la lingua sono i ristoranti italiani, dove potrai lavorare come lavapiatti o come aiuto cuoco.

137
non si tratta di trovare da dire o meno, si tratta di dire le cosa come in realtà sono.

Ho viaggiato con mia nonna diverse volte in aereo, con un altro mio anziano parente, entrambi con pacemaker e mai hanno avuto dei problemi ai controlli.

L'esempio come che ti posso fare è come quello di spegnere i cellulari quasi si è in aereo, ti obbligano a spegnerlo ma è una cosa del tutto inutile. io mi dimentico quasi sempre nel farlo a guarda, sono ancora qui... e chissà quante milioni di persone fanno lo stesso.

se uno segue tutte le indicazioni che ci danno nn vive più, bisogna fare una scrematura per poter vivere altrimenti la nostra vita la perderemo a seguire stupide indicazioni!

138
Parto da Milano.

Ma davvero ci vuole un certificato medico? Ho letto sul web di gente che è partita tranquillamente senza alcun problema e senza presentare nessun certificato. Quando suona gli dico del pacemaker, qual è il problema? Cmq posso farlo il certificato. Altro sbattimento quindi, e soldi da cacciare, se posso evitare è meglio...

il certificato nn è assolutamente necessario te lo assicuro. Lascia perdere chi ti dice il contrario, seguire i consigli nel farlo sarebbe solo un perdita di tempo.

Quando tuo padre arriverà ai controlli di sicurezza verrà bloccato dalla polizia perchè gli allarmi suoneranno, li passeranno quindi l'attrezzo che controlla la presenza di oggetti proibiti e a quel punto quando capiranno che nn ha niente lo lasceranno passare senza problemi. NOn è che uno si può nascondere una bomba a mano dentro al corpo...  ;)

140
Cercasi compagno di viaggio / Re:Compagni di viaggio per l'Australia
« il: 08 Novembre 2012, 00:05:12 »
il whv parte quando entri in australia, da qual momento hai 364 gg per restarci e lavorare

Grazie mille !!!  ;)


you are welcome!  ;D

141
Tema libero / Re:streaming canali italiani (UK)
« il: 08 Novembre 2012, 00:03:00 »
wow! ottima questa info!! thanks!

142
Cercasi compagno di viaggio / Re:Compagni di viaggio per l'Australia
« il: 07 Novembre 2012, 13:52:24 »
può anche imparare l'inglese quando arriva la...  :P

se sei stressato per i tuoi motivi non significa che hai il diritto di fare il brutto o bel tempo a seconda di come ti girano.   ;)


143
Cercasi compagno di viaggio / Re:Compagni di viaggio per l'Australia
« il: 07 Novembre 2012, 13:28:37 »
La regola e' chiara (per chi sa l'Inglese):

be aged between 18 and 30 years (inclusive) at the time of applying
Important: Your age will be determined as the age you are in Australia at the time your application is lodged (Australian Eastern Standard Time (AEST) or the Australian Eastern Daylight Savings time (AEDT)). Because of this time difference you are advised not to wait to lodge your application until you are about to turn 31, as the system will take the current date in Australia as your application date.

rispondere e/o tradurre in italiano no?
mi sembra di essere in un sito italiano no? e la domanda era stata fatta in italiano no??

144
Offerte di lavoro / Re:CONSIGLI PER CHI CERCA LAVORO
« il: 07 Novembre 2012, 13:27:10 »
la tabelle postate valgono un c****, sono solo statistiche che nella realtà non si rispecchiano.

145
Cercasi compagno di viaggio / Re:Compagni di viaggio per l'Australia
« il: 07 Novembre 2012, 12:35:50 »
il whv parte quando entri in australia, da qual momento hai 364 gg per restarci e lavorare

146
ciao, il mio ragazzo insieme a due suoi amici ha un catamarano. In estate o tarda primavera siamo soliti a farci dei viaggetti in giro per il mediterraneo che vanno dalla settimana al mese- mese e mezzo.
Dato che il catamarano ha 10 posti letto e noi della compagnia nn siamo mai così tanti molto spesso diamo la possibilità a chi vuole di venire con noi in cambio solo di qualche lavoretto nella barca. Cose semplici e non impegnative. Preferiamo ragazze, che quasi sempre sono migliori in cucina, e che nn soffrano di mal di mare.  ;D

Di solito le persone che vengono sono sconosciuti che mettono annunci nel porto, o su internet. Poi il mio ragazzo e i suoi amici le contattano. Ma la prassi nn è sempre questa, una volta (io nn ero presente) quando dal portogallo sono andati in US hanno trovato un ragazzo americano che doveva tornare in patria alcuni giorni dopo con l'aereo gli è stato così simpatico che hanno deciso di dargli un passaggio. Lui non aveva nessuna esperienza di navigazione ma si sono trovati benissimo e sono ancora in contatto.

Avere esperienza di navigazione non aiuto più di tanto. Molto spesso, vedi noi, siamo già in 3 a saper portare una barca, quindi un quarto nn sarebbe più di tanto utile. La figura importante è un jolly che faccia le faccende "domestiche"


147
io avrei un'idea su chi ti potrebbe fare la chiava! ghghgh

148
L'Italia / Re:Niente scontrino? Puoi andartene senza pagare!
« il: 06 Novembre 2012, 23:29:35 »
"IO NON PAGO LE TASSE" in modo che tutti lo riconoscano e lo evitino.


MA PERFAVORE!!! ma non ti vergogni a dire ste cose nel 2012??? ma che razza di gente che c'è in giro!!! :P

già che ci siamo mettiamo gli evasori in piazza legati con sotto il cartello io nn pago le tasse! proprio come il medievo...


149
peccato e io che avevo preparato un gusto speciale x lei
con ingredienti naturali  :P
le avrebbe fatto bene
ps. piu che a lei a noi ;D


ahahahahha  ;D ;D ;D ;D grande risposta!!!


150
a frase: "gelato come una volta" l'ha inventata è rovinata grom.

Per fortuna che sta chiudendo poco a poco i suoi punti vendita... io proprio nn lo sopporto! sono solo tanto bravi nel marketing, il gelato invece non è per niente eccezionale, anzi...

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12