Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - .Io.

Pagine: 1 2 [3] 4 5
31
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Porto - Portogallo
« il: 30 Settembre 2012, 11:52:48 »
Bellissima Porto (Oporto), città stupenda, ma soprattutto verdissima.
In Portogallo e in queste grandi città la situazione crisi si sta facendo sentire in maniera evidente, la penisola Iberica (Tutta) sta attraversando la sua più grande crisi economica di sempre, quindi tu cittadino straniero verrai trattato per quello che sei, prima vengono loro e poi in caso se avrai un buon curriculum e altro qualche speranza anche tu la potrai avere.

Solo pochi mesi fà anche io come te ero intento a partire fuori, ad aprirmi qualcosa, ma come una stelle caduta dal cielo, si sono sistemate molte cose, si è trovata una stabilità economica degna di chiamarla così, adesso si vive molto più che bene.

Io, come ho scritto sopra ci sono passato, ma mi raccomando, prima di fare una scelta pensate 20 mila volte a cosa lasciate e a cosa troverete, i pro e i contro, ecc..

Andare all'estero non è più come 50 anni fà, adesso trovare anche posto come cameriere e sottopagato e un miraggio...

32
Io non capisco perchè per sapere il prezzo bisogna contattare tramite email!

Questa stupida "usanza" esiste solo in Italia, in qualsiasi altra parte del mondo, un annuncio è completo senò non viene pubblicato, e alla fine viene richiesto sempre il prezzo ben visibile a tutti, poi sarà all'interessato contattare per altro, ma non certo si contatta per sapere il prezzo!

33
L'Italia / Re:stranieri in italia..............
« il: 28 Settembre 2012, 21:18:27 »
All'estero o ti sai adattare o vieni rispedito direttamente a calci nel sedere in Italia.
In Europa ci sono paesi ovviamente dove hai lo stesos diritto dei cittadini (es.Germania, Spagna, ecc..), ma MAI avrai un aiuto in più dallo stato rispetto alla loro popolazione, perchè come è normale prima i cittadini e poi gli stranieri.
Purtroppo qui in Italia è tutto diverso, rimaniamo il paese dei farfalloni, prima le case a chi ruba, spaccia, violenta, stupra, ecc.. (Rom, Rumeni, Marocchini, Albanesi, Polacchi, ecc..) e poi se ce qualche casetta sperduta a qualche italiano, ma prima vengono loro poi il cittadino italiano che si rompe il sedere a lavoare notte e giorno, poi viene il Rom con il mercedes del 2012 però che vive in una roulotte, e gli danno la casa nuova.

Rimaniamo a causa della classe politica schifosa, il paese dei balocchi!

34
Mentone France :o

 gelateria centrale e a pochi passi dal mare cediamo attività solo per motivi familiari.
 Locale composto da zona vendita e laboratorio.
Solo asporto.
Per ulteriori informazioni contattare Maurizia, preferibilmente dopo ore 19.00.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ps. bel posto Mentone ora sento quanto vogliono ;)

e ora di nuovo Espana ;D

Cedesi bar in spagna a condizioni di favore da non perdere
Cediamo bar in Spagna a condizioni di favore.
Abbiamo un contratto di lavoro in Cina che ci obbliga a
 cedere con urgenza il bar in Spagna.
Il bar si trova sul lungomare di Fuengirola, Malaga, è completamente riformato e funzionante, con una terrazza esterna di una decina di tavoli.
L'affitto dei muri è di 1.200 euro mensili.
L'occupazione suolo pubblico è di circa 1.400 euro annuali,
già pagato fino a tutto maggio 2013.
Per le favorevoli condizioni è possibile rilevare l'attività versando un acconto del 30% alla firma del compromesso e rilevare il locale più avanti, anche a inizio 2013.
 Volendo, è possibile rilevare l'attività senza pagare costi di cambio
 nome licenza ne cauzioni sul canone di affitto dei muri.
 Chiamate subito . 35.000eu.

ps.mah? il locale è fronte mare qua da noi chiederebbero il quadruplo
DA VALUTARE E INDAGARE :police:

Hanno Urgenza e dopo ce scritot che lo posos cedere anche nel 2013? Mah...

Cmq indaga anche su Mentone Francia, interessante.

35
Quindi se ho ben capito io dovrei dare 150.000 dollari in cambio di non so che cosa ?  noi siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani mai in peru' e per tale cifra compro cose sostanziose  e concrete ( case , ville , aziende agricole .....)non da poco .La proposta mi sembra esageratamente vantaggiosa per il " venditore " non di interesse auguri  per suoi affari saludos !!
senza conoscere l'attività in discussione,credo comunque che con 150mila dollari non fai gran che nel continente sud americano,nel senso che se vuoi un attività in un centro dove gira un po' di turismo(e a Cuzco é enorme l'afflusso, tutto l'anno) e quindi con un certo potenziale, i prezzi sono quelli,perché comunque "locandiere" é andato sul posto anni fa,si é sbattuto a trovare il luogo adatto a contrattato l'affitto etc.Ha rischiato il suo capitale ,vissuto nel posto e quindi si é dovuto mantenere,ha creato un nome e una clientela a livello internazionale credo,e tutto questo dovrebbe dartelo gratis.?Ora ripeto non sono al corrente dei prezzi e delle controindicazioni sul posto e sull'attività,quindi parlo in linea generale,ma caro Geppe non so cosa hai visto in sud america come prezzi ,ma sappi che per mia esperienza  oramai non ti regalano niente soprattutto quando una località ha un nome come Cuzco(Machu pichu non ti dice niente?),non seguono di norma il vero valore commerciale della strada o via dove si trovano come qua in europa,chi vende lo fa a seconda dei suoi propi bisogni futuri  e credimi oramai i prezzi si stanno globalizzando in tutto il mondo,o diversamente vai di tua propia iniziativa e mi dirai quanto ti sarà costato,sotto tutti i  punti di vista.


hola Geppe, vedo che non hai ben chiara la situazione economica qui in Perù, con 150.000 dollari da queste parti se ti va bene ti compri un terreno di 2000 mq2, la zona in cui vivo è una delle più care e turistiche del Sud America. Il flusso turistico è in costante crescita e l'hotel fattura molto bene in maniera tale da giustificare pienamente il prezzo della cessione. La casa dove l'hotel ha sede è stata valutata recentemente 1800000 dollari, si trova nel centro storico di Cusco !!!
Per il resto la risposta di Talofa04 descrive perfettamente tutto quello che volevo comunicare... non mi resta molto da aggiungere, volevo ricordarvi però che i tempi sono cambiati, io in perù ci sono venuto nel 1998, ho viaggiato moltissimo nel continente americano, le possibilità di inversione che una volta esistevano sono sparite ed i prezzi cresciuti in maniera esponenziale... non voglio scoraggiare nessuno, ancora c'è la possibilità di far bene, con lkavoro e dedizione.... saludos
matteo

Quindi tu stai vendendo un Hotel con fatturato ottimo? Dai finiamola con queste cretinate, mai ho visto un imprenditore vendere quando il tutto va a gonfie vele!

Ragazzi siamo nel 2012, non nel 1800 dove l'ignoranza la faceva da padrone...

36
ti faccio sapere che 5 anni fa ho aperto un bar in una zona poco frequentata a bologna e la fortuna ha voluto che vi arrivassero subito dopo degli uffici comunali...quindi il mio bar era passato da bar di periferia a bar di forte passaggio, e quindi lo potuto vendere molto bene, e non ritengo di dover dare niente a nessuno per aver lavorato 14 ore al giorno 6 giorni su 7. Sergio forse quella frase è riferita a qualche tuo prossimo parente non di sicuro a me!!come mai il moderatore non dice niente??...mi hanno data della poca di buono, della squallida, e io devo essere bannata??....siete una massa di pagliacci, prima di tutto perche il 90% delle persone che stanno in questo sito non partiranno mai da nessuna parte, per mancanza di soldi e per poca voglia di lavorare. e poi siete ignoranti, creduloni e mammoni, tipico degli italiani. Sergio ci vediamo a bucarest per un aperitivo in mezzo agli zingari!!!
Adesso ho finito di perdere il mio tempo con gente ignorante che non vuole crescere e che crede alle favole. mi auto banno...bye..bye...buena vida...LA REVEDERE!!!

Ma come? Intanto vedo che mamma Italia ti ha levato dalla mutandine piene di popò è ti ha dato almeno il pane da mangiare o sbaglio? Ah vero tu con il bar che ti sei venduta ormai fai parte della classe medio/lata di Bologna  ;)

Addios  :)

37
L'Italia / Re:Smettiamola di criticare l'Italia ...
« il: 22 Settembre 2012, 15:00:55 »
Lasciamo perdere la sanità, le strade e il resto.
Parliamo di cose essenziali, le tasse, gli stipendi, l'inflazione, i politici, ecc....
Trovami una nota positiva di quello che ho scritto, trovami cosa ci sia da esserne orgogliosi, trovami qualche lato positivo.
E' normale che l'Italia sia il primo stato al mondo dove negli ultimi 2 anni il prezzo della benzina è salito di più di tutti? Ma non abbiamo il più grande petrolchimico d'Europa a Siracusa?  ???
E' normale che siamo il paese Europeo dove gli stipendi medi siano minori rispetto al costo della vita di circa 500 euro?
E normale che siamo il primo paese Europeo con una burocrazia inutile e lunghissima?
E' normale che siamo uno dei pochi stati al mondo con un numero esageratissimo di tasse da pagare?

Ne potrei dire a centinaia, ma purtroppo ancora ce chi vive con il prosciutto negli occhi!

Mi ricordo ancora una frse dell'ex presidente della Francia quando disse che la Francia si trovava sull'orlo anche lei di una forte crisi economica e la frase che fece riflettere tutti fù " Al contrario dell'Italia i francesi sono un popolo rivoluzionario!"

Meditate gente, meditate...

38
Vorrei trasferirmi in..... / Re:A 23 anni dove potrei trasferirmi??
« il: 21 Settembre 2012, 21:49:02 »
Se non hai voglia di far nulla, ma solo prenderti un periodo lontando dalla presamale e disagio del tuo paese/famiglia/giro di amici, con 4000 euro ci campi un anno in Spagna. Stanza in affitto, pasta, birre in lattina sempre in frigo, feste varie, sigarette e classiche birre al baretto con la gnagna che rimorchierai nelle feste sopracitate  ;D. Alla fine lo fai per te, ricorda questo.
Altrimenti si, se vuoi migliorare l'inglese vai in UK come consiglia Lisa e boh, appoggiati a qualcuno che è meglio! Come ti è stato già detto, con 4000 euro lì non ci fai tantissimo, SENZA LAVORO.
Se trovi qualcosa invece, fammi pure uno squillo  ;)

4k euro in Spagna? Forse volevi dire 2/3 mesi massimo, facendo il risparmiatore!
Tra affitto, bollette varie, mangiare, spostamenti, ecc.. 4 mila euro volano in 3 mesi minimo!

Non facciamo confondere i ragazzi per favore, poi se ti riferisci di mandarlo sul punto più alto dei Pirenei a mangiare formiche e bere neve sciolta con 4 mila euro ci fà fino ai 70 anni!

39
Che poi per ottenere quel tipo di visto mi sà che ci vogliono circa 250 mila euro in contanti in banca e allora potrai ottenere quel visto...

40
Cerco lavoro / Re:lavoro urgente!!!!
« il: 20 Settembre 2012, 11:21:42 »
Cmq ritornando a Budapest città stupenda, pulita, ordinata, adatta ai turisti e non manca nulla, poi secondo me ha il centro uno tra i più belli d'europa!
Ce una pecca che grazie al suo afflusso turistico abnorme degli utlimi anni i prezzi stanno andando alle stelle rispetto agli ultimi anni.

Cmq città consigliata sia per viverci che per andare in vacanza  :)

41
Cmq un lavoro da cameriera part-time ti permette di fare una vita agiata a Londra e a fine anno pagarti anche la vancanza ai Caraibi?

Complimenti, sarai Cameriera di qualche sceicco arabo o qualche magnate russo che ti vuole davvero bene...

42
Annunci immobiliari e commerciali / Re:vendesi in grecia
« il: 19 Settembre 2012, 19:49:08 »
A quanto vendi?

43
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Ricominciare a 53 anni
« il: 16 Settembre 2012, 14:12:09 »
Uk e se hai un buon CV in quel settore trovare lavoro in questo ramo non è proprio difficilissimo.

44
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Bulgaria, informazioni...
« il: 14 Settembre 2012, 17:17:01 »
Ho letto che parlano tutti l'inglese anche i più anziani, e addirittura la seconda lingua è l'italiano e tantissimi lo capiscono e lo parlicchiano (Fonte web)
Sinceramente mi attira decisamente più Sofia che le zone balneari, da quanto ho visto e letot Sofia con i suoi 1 milione e 5cento mila abitanti da alcuni anni si è occidentalizzata tantisismi, divenendo un importante capitale Europea a livello commerciale economico.

Io prenoto ad Ottobre un bel viaggio di circa 10 giorni, poi vi saprò dire.

45
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Bulgaria, informazioni...
« il: 13 Settembre 2012, 23:07:46 »
Però ho letot un pò in giro che per noi stranieri vivere in Bulgaria è d'obbligo trovare lavoro in qualche multinazionale perchè lavoare li si incappa in stipendi davvero ridicoli 400euro al mese (stipendi normalissimi e ottimi per la Bulgaria).
Ho letto addirittura che la media per vivere un anno in Bulgaria è di circa 7 mila euro annui.

Pagine: 1 2 [3] 4 5