Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alexweb

Pagine: 1 [2] 3 4
16
Premessa che sono spesso fuori per altri impegni di lavoro, ma l'italia chiama ed io da buon italiano ci voglio provare anche se dopo un lungo periodo di assenza. Mi hanno proposto questo affare, ho valutato molto bene facendo un analisi del territorio, credo che ci siano tutte le premesse per far bene in quanto in italia siamo in crisi ma le 30 euro il venerdì ed il sabato le persone le spendono per andare a ballare. Vedete un po voi. ;-)
Salve a tutti/e...
Come da titolo cerco socio per nuova apertura di un disco pub situato in ottima zona con ampio parcheggio privato, il locale è di 605 mq. Ideale per scool party, disco pub, discoteca. Il tutto si trova nella bellissima milazzo,  zona super turistica e porta per le isole eolie con un flusso notevolissimo di turisti. Se qualcuno ci vuole provare con me, sono qui che vi aspetto.
Giusto per essere chiari affitto proporzionato al locale irrisorio 1500 euro. Destinazione naturalmente uso commerciale, contratto con clausola subaffitto (che non fa mai male heheh) impianto antincendio già adeguato ed a norma ecc. ecc. Io vorrei provarci solo con persone serie, motivate, posso accettare anche proposte come socio finanziatore se fosse. Vi aspetto. Grazie
Ps. Non ricordo se posso farlo in tutti i casi visto che non ho nulla da nascondere vi lascio il mio numero di telefono
392. 4683153

17
Ciao ragazzi...
Con un amico Italiano abbiamo costituito una società di consulenze e servizi, credo sia una buona idea per molti di noi. Ci metto solo i miei 4 anni e passa della mia esperienza. Visto il notevole interessamento perchè non provare ad essere utili a qualcuno evitando spiacevoli inconvenienti che qui succedono spesso se non si conosce come funziona un po il tutto,  magari ricavandoci anche qualcosa  ;)


18
Sante parole Giuseppe...
Anche se bisogna attrezzarsi di tutto punto per far rendere le cose al meglio!! Una faticaccia in particolare all'inizio ;-)

19
Buongiorno a tutti/e dalla Romania...
Ragazzi sinceramente... Ringrazio tutti per le telefonate che ricevo, alla fine so perfettamente che molte sono solo frutto della disperazione che ci sta in Italia, ma vi prego di non farmi proposte inutili in quanto io sono in Romania per lavoro e non per fare chiacchere ed incontri ridicoli solo per divertimento ecc. ecc. Forse sarebbe meglio aprire un agenzia di consulenze per gli Italiani e non solo :-) Alcune cose le ho fatte ed altre no in quanto come detto molte telefonate che ricevo sono solo persone che "vorrebbero" provarci ma non hanno il coraggio, la forza economica, ecc. ecc. Io dico sempre, tentare non nuoce... alla fine bisogna provarci nella vita! Cmq dove posso sono disponibile a darvi consigli sempre negli spazi che ho liberi in quanto anche io ho i miei impegni e qui è impossibile fare beneficenza :-) Un abbraccio ed auguri a tutti/e. W l'Italia!! ps. anche volendo io non ho ricevuto alcun tipo di beneficenza, quindi non vedo perchè dovrei farlo. Rimboccatevi le mani!!!!! (scusate la sincerita')

20
A tutti gli Italiani come me e non solo...
Auguro di vero cuore un buon anno sperando che sia la volta buona un po per tutti voi/noi!! ;-)

21
Ma possibile che si debba solo parlare di berlusconi in Italia? ma davvero vogliono nascondere alla popolazione i reali problemi che si gonfiano sempre + giorno dopo giorno?? Che tristezza!  :-(

22
ciao gabriele...
se avessi letto con attenzione, avresti notato che questo post è vecchio di 2 anni, quindi sta a significare che come scritto spessissimo ora mai non ho alcuna necessità ringraziando dio.
Mi piace entrare qui magari dando una mano davvero a qualcuno che si è convinto non potendone + dell'andazzo cosi' negativo dell'Italia a provarci fuori... se davvero convinti!!
ps. io non vedo alcun casino sulla romania.

23
ciao...
Premessa è solo una mia opinione.
Pitesti non è una citta' che puo' garantirti un certo giro d'affari per questo tipo di business, ora mai le persone si muovono molto nei mall (centri commerciali) meglio la capitale se proprio vuoi tentare... ma occhio!
Personalmente mi orienterei su altri business.

24
Ciao a tutti...
da un po che non ci si sente.
Ringrazio tutti quelli che negli ultimi mesi mi hanno contattato, purtroppo con mio rammarico devo ammettere che alla fine chi mi cerca è tentato nel fare qualcosa di buono, ma fondamentalmente non è nelle condizioni, molto spesso sono solo curiosi ed invadenti, quindi vorrei dirvi che dopo tanti mesi avendo inserito questo post qui, ho fatto tutto da solo! Ragazzi nella vita bisogna provarci non abbiamo alternative.
ps. se avete bisogno ma realmente convinti, scrivetemi, telefonatemi, tentare non nuoce...
e buona fortuna!!!!!!!!  W L' Italia ;-)
dal 30/09 al 04/10 sono in Italia quindi se serve potete tel. al 342.1871836 (tim)

25
Salve Franco!
Ti ho inviato il mio tel.
saluti
Alex ;-)
buongiorno Alex,
come ti si può contattare direttamente?
saluti
franco

26
Salve Franco!
Ti ho inviato il mio tel.
saluti
Alex ;-)

27
ciao mirko...
ti ho lasciato il mio tel. in pvt.
saluti

28
Ciao a tutti/e...
spero tanto che dopo queste elezioni noi Italiani riflettiamo bene su quello che vogliamo!
Un abbraccio.

29
Salve mister :-)
ti ho inviato la risposta con i miei contatti.
saluti
ps. per altri info sono qui.

... per ALEXWEB
è possibile avere la tua mail per contattarti?
Grazie.

30
Salve antonio...
ti ho inviato la risposta, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, io sono qui.
saluti ;-)

Salve Alex, un collega a quanto pare, io ero un informatico ma non ingegnere. Oggi mi occupo, come da oltre 10 anni, solo di consulenza direzionale (sistemi di gestione).

Parlavo con alcuni clienti/amici qualche giorno fa circa la possibilità d'investimento all'estero, fra queste possibilità si contemplava la Romania, previo, ovviamente, tutte le verifiche del caso.

È possibile sapere qualcosa di più circa questa opportunità?
Grazie.

Pagine: 1 [2] 3 4