Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - geanina_bratu

Pagine: 1 2 3 [4]
46
se vi può interessare io mi chiamo marco, ho il brevetto di pilota privato di piccoli aerei 4 posti e mi piacerebbe avviare un'attività di voli turistici (20 MINUTI AL MAX IN VOLO) in zone di altissimo turismo di massa, non cerco momentaniamente soci, ma se trovassi un meccanico motori ROTAX POTREI FARCI UN PENSIERINO

48
Non hai parole perché le bugie che stai raccontando non stanno in piedi davanti a chi conosce la realtà delle cose. Forse puoi permetterti di raccontare quello che vuoi a qualche italiano disperato, sprovveduto che ricerca una vita migliore, ma anche lui dopo che si sarà reso conto dell'errore che gli farai commettere sarà troppo tardi e si ritroverà in un vortice dove verrà anche spellato da altri 4 sciacalli per poter uscire il più velocemente da una situazione di merxa in cui l'avrai tirato dentro!...Le tue sono tante belle parole ma senza logica alcuna e imprenditorialmente suicide! Spero proprio che nessuno possa credere di creare un ristorante  in una nazione straniera con grandi difficoltà economiche e con l'ignoranza di molte persone, con una persona che dice che si potrà gestire per 10 giorni al mese e i restanti 20 giorni si potrà vedere comodamente in streaming su internet dal proprio divano (magari sorseggiando una tequila!!) sei stanco di regalare il 60% dei tuoi profitti allo stato italiano, e hai visto bene che il 60% dei profitti degl'altri italiani li regalino a te direttamente? Mi sono anche informata sugli affitti in Dorobanti e più o meno a buon mercato sono 30 euro al mq2 al mese, cambia mestiere e torna a vedere granite in sicilia!!! perché se tu sei un consulente commerciale allora il mondo è piatto e l'america non esiste!!!...SPERO VIVAMENTE CHE NESSUNO PRENDA IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE COMMERCIALI DI QUESTO BASSO LIVELLO!!!!

49
per me sono cose bugie, i locali in Romania sono molto ampi, il tuo ristorante sarebbe proprio una osteria tenendo conto della superficie che dici, proprio quasi roba di fantascienza,sembra proprio un paradiso in Romania.
Buona fortuna a tutti quelli che sognano con gli occhi aperti!

50
Io non vorrei polemizzare questo discorso perché proprio non mi può interessare, visto che i miei progetti sono tutt'altri! Certamente parlavo di affitto perché gli affitti anche in zona Vitan come dici tu di un ristorante di 130 posti a sedere con una superficie complessiva del locale (cucine e bagni compresi) di 400m2 non costa meno di  8.000/10.000euro al mese  e poi cosa vuoi dire che uno in una pausa di 15minuti ci va al ristorante visti gli stipendi che ci sono in Romania? a malapena arrivano a 400euro essendo molto ottimista, per quello che riguarda le uscite, si e vero che i mall sono pieni di gente, ma pieni di gente che si siede al bar o fast food e rimane li quasi mezza giornata con un caffè o un bicchiere d'acqua col limone, i 90.000 italiani che dici che sono li a Bucharest, mi sembra una follia...forse...e dico "forse" 90.000 saranno sparsi in tutta la Romania per vacanza, ragazze o per cercare qualche fortuna in giro, fino a che non si rendono conto che non ce trippa per gatti! Io credo che se sei davvero un consulente come dici, dovresti anche dire come è davvero l'economia in Romania, se fai un'affare dove gli affitti sono cari come se non peggio che in Italia, ma i salari sono 1/3 dell'italia, alla fine ti ritrovi a rischiare il tuo investimento di 50.000 euro più tutti i mesi tirare fuori i soldi per l'affitto più spese varie per guadagnare se sei fortunato uno stipendio da 1.000/1.500 euro al mese. Le cose non sono cosi semplice come vuoi farle apparire, anche io ho provato a guardare il mio paese per investire, ma in Romania la gente esce solo per fare una passeggiata non di sicuro per andare al ristorante perché non ci sono soldi, al massimo ci vanno 1 volta al mese chi se lo può permettere.
La gente e molto triste e povera, ma molto più povera di quello c'era 10anni fa.
Comunque buona fortuna

51
salve io sono una ragazza rumena, penso che conosco abbastanza bene la realtà rumena,
sinceramente non e molto credibile quello che stai raccontando, perché con 50.000euro non si arriva tanto lontano, i buoni locali da affittare  in zone centrali costano più o meno come in una zone centrali d'italia e poi la gente non spende molti soldi perché non ce da noi in Romania l'abitudine di uscire a pranzo oppure a mangiare a cena come in italia, in Romania si esce se ce qualche evento e poi sinceramente conosco anche cosa vuol dire il lavoro, non può essere gestito con delle telecamere bisogna fare di più. In Romania purtroppo ce anche molta corruzione quindi e molto facile che puoi andare dalla parte dell torto se anche tu hai ragione.
secondo me se tu dici che hai abbastanza conoscenze li, cerca uno dell posto con soldi visto che girano tanto anche da quelle parti.

Pagine: 1 2 3 [4]