Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - geanina_bratu

Pagine: 1 2 [3] 4
31
HAI RICEVUTO NOTIZIE SBAGLIATE...NON SERVE NESSUN CITTADINO MESSICANO PER FARE LE SOCIETA'.

32

Per avere la sicurezza useró il metodo più antico del mondo. . .

Le cambiali.

SE SONO ANTICHE CI SARà UN MOTIVO??

Chi mi darà i 2.000 euro avrà 2.300 euro di cambiali che scadranno tra un anno,

il 15/12/2013.

Le cambiali sono sicure, perchè alla scadenza devono essere saldate.

SEI UN GENIO...

Uso i vostri soldi per non usare i miei e condivido con voi i guadagni.

GENIOOOOO

A che mi servono duemila euro volete sapere?

SE VUOI DIMMELO ORMAI SONO RAPITA!!

A fare pubblicità ad un sito che sarà operativo per tutti dal 07/01/2013 e che venderà pronostici calcistici, mi son fatto una piccola cultura in questo campo ed ho trovato dei validi collaboratori.

I COLLABORATORI LI PAGA CON LE VOSTRE CAMBIALI?.....
NOOO...NE FARA DI NUOVE A NOME SUO..TANTO CHI VUOI CHE NON LE PAGHI??

Conto di fare pubblicità mirata per arrivare subito ad avere un buon numero di clienti ed in caso " ritirare " le mie cambiali appena possibile.

MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà!!!

Per chi vuole sapere perché non uso i soldi miei rispondo. . . . per generare abbondanza per te devi garantirla agli altri.

GENERA ABBONDANZA!!...GENIALE..MA ANCHE TANTO GENEROSOOO!!


Progetto 2 : Scommettiamo che Vinci?

Questo progetto é legao al progetto 1 ma puó essere intersecato con lo stesso.

Dal 7/01/2013 quando il sito sarà pronto metteró in vendita un pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili di pronostici del valore di 17.000 euro.

170€ L'UNO...VABBé UN PO FUORI MERCATO...MA TANTO SONO PRONOSTICI VINCENTI QUINDI ANCHE CHI COMPRA LI RIPRENDE ALLA PRIMA PUNTATA!!

Vendo questo pacchetto di 1.000 abbonamenti mensili a 3.000 euro.

CIOE'?? LI COMPRO TUTTI IO AL PREZZO SUPER SCONTATO DI 30 EURO L'UNO??...EVVAIIIII!!! E QUANDO MI RICAPITA PIU' UNA BAZZA DEL GENERE???!!!

Perché 3.000 euro? Perché é un prodotto digitale che non ha costi di magazzino, spedizione, etc etc . . .
30 EURO L'UNO PERCHE' NON HA MAGAZZINO...AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH...SEI UN GENIO!!!

Sarà vostro compito trovare a chi vendere gli abbonamenti, e come creare promozioni ad hoc, ad esempio 5 mesi al prezzo di 1, 3 mesi al prezzo di 2 , paga un mese, invita un amico e se si abbona avete tutti e 2 il mese successivo di previsioni gratis. . .

SE POSSO SCEGLIERE NON SO PERCHE MA PREFERISCO 5 MESI AL PREZZO DI 1......AMICHE NE HO POCHE NON VORREI RISCHIARE DI PERDERNE UNA!!

Potreste anche rivendere il pacchetto da 1.000 abbonamenti a 4.000 euro ad un altro e guadagnare subito 1.000 euro, dipende tutto da voi.

QUESTA è LA TATTICA DEL MORDI E FUGGI...GENIALEEEE!!!

Successivamente verrà creato un sistema di affiliazione che farà guadagnare il 60% di ogni abbonamento venduto, verrà creato un piano marketing vero e proprio.

MA PERCHE' CREARE ANCORA?? SEMBRA TUTTO OK...NON METTERE TROPPA CARNE AL FUOCO...L'IDEA è BUONA GIà COSI!!!

Non c'é limite alla vostra fantasia, l' unica cosa che vi chiedo é di non fare spam in giro per la rete. .

LA NOSTRA FANTASIA??????.....ECCO MI RACCOMANDO..NIENTE SPAM....PER LA RETE!!

Il pagamento di questo pacchetto di abbonamenti verrá fatto ad una SRL che fornirá regolare fattura della vendita di questo servizio.

QUINDI GUARDIA DI FINANZA STATE PURE TRANQUILLI...PERCHE' NOI QUI, FACCIAMO TUTTE LE FATTURE!!

Insomma facciamo tutto alla luce del sole.

QUALCUNO HA VISTO I MIEI RAY-BAN??


Per il momento é tutto, per qualsiasi cosa mi trovate qui o a questa email :

diecimilaeuro at gmail dot com


Augurandovi una fantastica serata vi saluto.

33
Ma perché si nasce wedding planner?? Eppure ha detto precisamente che in passato si occupava di organizzare eventi, quindi del tutto a digiuno non mi pare!! Caro il mio mezzo "so tutto di tutto" e sputa sentenze a sproposito, ma perché ( credo sia almeno la terza volta che leggo i tuoi commenti) non ti introduci in critiche costruttive e magari più adeguate ad un'ingegnere che dici di essere? sei un prezzemolino che non sa di niente!!!...  Per chi ha messo il post voglio solo dire che devi continuare a cercare di portare avanti il tuo obbiettivo (ti consiglio potenzialmente di organizzarti da sola)  e di evitare di cercare soci in questi siti (tanto hai visto da che gente sono frequentati!!) I migliori soci abitano nella porta accanto a te!!...buona vita...e magari ci si vede dalle tue parti!!!

34
meglio se almeno gli dici che ci sono problemi e deve organizzarsi bene prima di un passo del genere...le tue risposte sono per niente costruttive, disfattiste e molto fuori luogo!!!

35
fallire in america??......SergioBalacco....è meglio la romania vero??? ahahahahah dai risposte sensa un senso logico!!!! ahahahahahh

36
ti faccio sapere che 5 anni fa ho aperto un bar in una zona poco frequentata a bologna e la fortuna ha voluto che vi arrivassero subito dopo degli uffici comunali...quindi il mio bar era passato da bar di periferia a bar di forte passaggio, e quindi lo potuto vendere molto bene, e non ritengo di dover dare niente a nessuno per aver lavorato 14 ore al giorno 6 giorni su 7. Sergio forse quella frase è riferita a qualche tuo prossimo parente non di sicuro a me!!come mai il moderatore non dice niente??...mi hanno data della poca di buono, della squallida, e io devo essere bannata??....siete una massa di pagliacci, prima di tutto perche il 90% delle persone che stanno in questo sito non partiranno mai da nessuna parte, per mancanza di soldi e per poca voglia di lavorare. e poi siete ignoranti, creduloni e mammoni, tipico degli italiani. Sergio ci vediamo a bucarest per un aperitivo in mezzo agli zingari!!!
Adesso ho finito di perdere il mio tempo con gente ignorante che non vuole crescere e che crede alle favole. mi auto banno...bye..bye...buena vida...LA REVEDERE!!!

37
cerco di spiegarmi, per me le persone che sono state in Romania per brevi periodi non possono rappresentare lo spirito delle persone che frequentano questo sito...ovvero persone che vogliono trasferirsi e organizzarsi un attività, le temperature medie mi fanno ridere perche vi garantisco che da noi ce freddo in tutto l'inverno e la gente non esce quando ti trovi una temperatura esterna di -20° per un mese di fila, comunque io ho dato la mio parere...se non ci credete allora provateci a me non mi cambia la vita!!!...se davvero si potesse fare qualcosa di buono e la gente non fosse cosi cafona e il clima non fosse cosi freddo e grigio vi garantisco che forse non sarei nemmeno andata via dal mio paese, oggi mi ritrovo con circa 150.000€ e al solo pensiero di di investirli nel mio paese, mi viene voglia di pagare le tasse qui in italia.
bannatemi pure
geanina

38
ciao sergio ho letto quello che hai scritto, ma continuo a dire che chi scrive questi articoli su trip ...
Sbagliato, Trip Advisor e' costituito da commenti di chi c'e' stato, commenta se e' stata una visita positiva o negativa. La redazione aggiunge solo quei siti che ricevono un certo numero di segnalazioni positive e anche negative, il mondo e' vario, quello che piace a me puo' non piacere a te e viceversa.
Credo tu sia prevenuta.
Avremmo da dire anche noi moltissimo nei riguardi di alcuni tuoi compatrioti in Italia ma siccome non si puo' fare di tutte le erbe un fascio allora meglio considerare individualmente le persone, altrimenti cadiamo nel pregiudizio. esattamente come stai facendo tu.
Citazione
ha interessi che si incominci a pensare cosi, invece per quanto riguarda il programma tv a cui fai riferimento , non è altro che un programma sponsorizzato puntata per puntata da un ristoratore ogni volta diverso, che intende farsi conoscere un po di più tramite le proprie ricette, ma non puoi affermare da un programma culinario di chiaro stampo commerciale, che in romania la tendenza è andare a mangiare in ristorante, vi faccio sapere che alla periferia di bucarest esistono ancora case che si servono l'acqua da un pozzo costruito in giardino nella quale vi è a fianco una latrina, perche la casa è ancora sprovvista di bagno. con questo non dico che la romania non arriverà in futuro ad un livello socio economico del tutto uguale all'occidente....dico solo che per come siamo messi, passeranno almeno 20 anni prima di arrivare a livelli accettabili....se volete potete anche bannarmi per ciò che ho scritto, ma la realtà dove sono cresciuta e dove torno a trovare almeno 2 o 3 volte all'anno tutta la mia famiglia, è questa!!
No la realta' non e' questa. Questa e' la tua realta' ma non la mia o quella di alexweb o quella di tutti quelli che son passati da li e si trovano bene. Tu nutri dei risentimenti verso il tuo paese, per quello sei in Italia, allora accetta quello che questo paese ti da e lascia perdere le polemiche, fanno solo male e potresti anche prenderti una denuncia.
sono prevenuta???....ma scherzi o cosa??...io parlo per un dato di fatto sperimentato sulla mia pelle per 25 anni e ancora oggi la situazione è anche peggiorata....tu parli di una cosa che non conosci e che hai letto su qualche sito internet di persone che partono in vacanza e quindi possono divertirsi o non trovarsi bene. ma comunque rimane un punto di vista di un turista....detto questo ho concluso....e sconsiglio a chiunque abbia una qualsiasi intenzione di fare impresa nel mio paese di pensarci 10 volte.
1) clima pessimo caldo d'estate 40 /45°, d'inverno -25 / -35 / -40°.
2) gli uomini sono quasi tutti ubriaconi, grezzi, e comunque campagnoli.
3) le donne sono quasi tutte interessate ai soldi, hanno le idee molto chiare e di base tendono a fregare dove si può.
se proprio qualcuno vuole fare impresa in romania l'unica cosa che può fare per non perdere i propri risparmi è import/export.
ciao Geanina

39
ciao sergio ho letto quello che hai scritto, ma continuo a dire che chi scrive questi articoli su trip ... ha interessi che si incominci a pensare cosi, invece per quanto riguarda il programma tv a cui fai riferimento , non è altro che un programma sponsorizzato puntata per puntata da un ristoratore ogni volta diverso, che intende farsi conoscere un po di più tramite le proprie ricette, ma non puoi affermare da un programma culinario di chiaro stampo commerciale, che in romania la tendenza è andare a mangiare in ristorante, vi faccio sapere che alla periferia di bucarest esistono ancora case che si servono l'acqua da un pozzo costruito in giardino nella quale vi è a fianco una latrina, perche la casa è ancora sprovvista di bagno. con questo non dico che la romania non arriverà in futuro ad un livello socio economico del tutto uguale all'occidente....dico solo che per come siamo messi, passeranno almeno 20 anni prima di arrivare a livelli accettabili....se volete potete anche bannarmi per ciò che ho scritto, ma la realtà dove sono cresciuta e dove torno a trovare almeno 2 o 3 volte all'anno tutta la mia famiglia, è questa!!

40
ripeto lo squallido sei tu!!...ti faccio sapere che io non vivo a scrocco di nessuno e se volessi mi comprerei il tuo ristorante se davvero esistesse e valesse davvero la pena, imprenditorialmente parlando. nella vita chi sta bene sono solo i Papa i Re e chi non ha niente...io non credo, non sono nobile, e non ho lavorato 14 ore al giorno come una schiava 6 giorni su 7, per mantenere gente brutta come te....quindi non ho niente per scelta!!!

41
l'essere squallido sei tu!!! che per guadagnare 30 denari incasini dei poveretti che cercano solo una vita migliore in un posto migliore...e di sicuro questo posto non è la mia nazione!!! e tanto meno nei tuoi ristoranti!!!...bello io nella mia vita ho fatto tanti lavori umili e arrivando dalla Romania potevo finire in molteplici giri brutti....ma sono stata capace di lavorare bene e senza rovinare nessuno dormendo sogni sereni!!!

42
potresti avere anche il mio numero, su questo non ci sono problemi....se vuoi puoi denunciarmi per diffamazione ed è tutto da verificare in sede giudiziale....ma se vuoi posso già informarti che io vivo ospite in casa...non ho macchina e nessun lavoro attualmente e per i prossimi 5 anni sicuramente, aaaaahhh...dimenticavo........ho il conto in banca in rosso di circa 10 euro....detto ciò se vuoi spendere soldi in spese legali con chi può dimostrare di non avere un'euro nemmeno per auto mantenersi...fallo pure....in fondo in Romania con i ristoranti si guadagna bene e puoi permetterti di pagare tanti avvocati!!!.....ahhaahaahhhaha.... tu non sai proprio vivere al mondo...e tanto meno gestire locali in Romania....sveglia sveglia!!!

43
potresti avere anche il mio numero, su questo non ci sono problemi....se vuoi puoi denunciarmi per diffamazione ed è tutto da verificare in sede giudiziale....ma se vuoi posso già informarti che io vivo ospite in casa...non ho macchina e nessun lavoro attualmente e per i prossimi 5 anni sicuramente, aaaaahhh...dimenticavo........ho il conto in banca in rosso di circa 10 euro....detto ciò se vuoi spendere soldi in spese legali con chi può dimostrare di non avere un'euro nemmeno per auto mantenersi...fallo pure....in fondo in Romania con i ristoranti si guadagna bene e puoi permetterti di pagare tanti avvocati!!!.....ahhaahaahhhaha.... tu non sai proprio vivere al mondo...e tanto meno gestire locali in Romania....sveglia sveglia!!!

44
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH......ho capito perche non ti sei ancora stancato di scrivere di investire nella ristorazione in Romania.....fai copia e incolla e il gioco è fatto!!!....Vorrei dire a tutti quelli che vogliano investire in Romania con questo signore o con altri, che in Romania ce una crisi peggio che in italia con la differenza che d'inverno ci sono -30° sottozero e va da se che non si esce per ristoranti... e se uno esce con -30° di sicuro non va in ristorante con 250€ al mese di stipendio. quindi meditate!!

45
Scusate l'intrusione...
ma avete mai pensato alla Romania??? la prima cosa che la ristorazione italiana è leader nel mondo quindi è bene avere un
bel po di turisti ed anche lavoratori italiani che la consumino ed in Romania nè abbiamo una marea! Seconda cosa sono i
costi di gestione in totale decisamente irrisori rispetto all'italia! terza cosa che si parte molto avvantaggiati per il
fatto che ci sono io che ho già un ristorante da 3 anni e conosco molto bene la piazza. quarta cosa direi importante che si
è a 2 ore dall'Italia. Riflettete amici!! Mi occupo anche di consulenze...
se volete sono qui, volevo aggiungere una sola cosa, si parla tanto di investimento all'estero, ma domanda... gli
investimenti fuori si fanno per gudagnare! ma qui leggo tanti che magari oltre il gudagno vogliono anche un bel posto alle
maldive oppure in posti esotici :-( ma insomma cosa si vuole??? Grazie ed auguri di vero cuore!!
ANCORA CON PROPOSTE SULLA ROMANIA?....NON TI SEI ARRESO?....I MIEI CONNAZIONALI CERCANO DI SCAPPARE DA QUELLA REALTA' E TU PROVI A INGUAIARE GLI ITALIANI CON PROPOSTE DI RISTORANTI...QUANDO IN ROMANIA NON CE NESSUNA CULTURA DEL CIBO?...VERGOGNATI E CERCA ALTRI POLLI DA UN'ALTRA PARTE...

Pagine: 1 2 [3] 4