Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - roberto666

Pagine: [1]
1
Offerte di lavoro / cerco donna intraprendente
« il: 04 Ottobre 2013, 09:49:20 »
io e mia moglie siamo fulltimer, nel senso che praticamente viviamo in roulotte da due anni, di professione sono un marittimo adesso pescatoare, possiedo una bella barca cabinata che affitto sia a per battute di pesca che per turismo, generalmente lavoriamo alle baleari, base a ibiza.
quello che cerco è una socia che abbia la passione per il mare e la pesca, che imbarchi con me e sia in grado di occuparsi della cambusa a bordo e degli ospiti, quindi che parli almeno inglese, che sia libera di postarsi per lunghi periodi, capace di adattarsi alla vita in campeggio per molti mesi, la roulotte è grandissima e molto comoda, aria condizionata due camere ecc, se poi fosse anche appassionata di immersioni sarebbe perfetta, l'offerta è rivolta ad una donna e non uomo per ragioni legate agli ospiti a bordo, prego di contattarmi se veramente interessate, menotticomunicazioni@yahoo.it.

2
sto cercando appassionati di fuoristrada e caravaniing per creare un gruppo sullo stile dei gall-boy australiani,

Pagine: [1]