Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tareco

Pagine: [1]
1
CIAO , ALEN  per favore mi da delucidazioni in base a questo?OPPURE DA AMBULANTE PUOI MA SOLO NEI CENTRI COMMERCIALI CHE COSTANO 2200EURO AL MESE...   te lo chiedo perche' anch'io sarei interessato al discorso. Grazie ciao

2
Salve, anch'io sto coltivando l'idea di un trasferimento, e  ho gia' fatto un sopralluogo a Grancanaria il mese scorso, non è Tenerife ma  simile, posso dirti che di locali vuoti   o da trapassare ne trovi quanti ne vuoi, anche con prezzi modici.
OCho pero' i locali aperti sono tuttora un 'infinita, specialmente bar   e ristoranti ma quelli dove si vede gente dentro  si contano sulla punta delle dita. Io personalmente ero partito con il sogno Canarie e sono rientrato un po' scoraggiato.Pero' c'e' sempre chi sfonda , dipende anche o  SOPRATTUTTO   dai Maroni  :) :) :).
Daltronde  anche qua' nonostante siano periodi difficili c'e' a chi va bene  o chi salta per aria.
Nota positivissima delle Canarie  e che le tasse sono quasi zero e che dal momento che decidi  di entrare in gioco  i tempi per iniziare a lavorare sono cortissimi.
Ciao In bocca al lupo
Guarda qui , molti locali da trapassare www.milanuncios.com/traspasos

3
Salve a tutti vi leggo continuamente e grazie a tutti per i preziosi suggerimenti che date, ora avrei anch'io alcune domande .
Siccome la situazione Italiana  è quello che è stiamo valutando una possibile fuga all'estero ed una delle mete che si sta valutando oltre a tenerife sono Palma o Malaga.
E' nostra intenzione rilevare un negozio o trovarne uno vuoto .
Qualcuno ha dei consigli sulle posizioni? Quali sono le via piu' frenquetatee e magari dove ci sia isola pedonale? Faro' un sopralluogo a meta' maggio  quindi se posso andare gia' con qualche indirizzo in mano tanto meglio.
Un grazie a tutti   .
tareco


Pagine: [1]