Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - lisabonetti

Pagine: [1]
1
Salve, sono un'artista non piu' giovane, pittrice prima di tutto. Vivo a Southampton in UK da qualche anno ma ho vissuto prima di affermarmi come artista anche in Portogallo, Olanda, Svizzera, Spagna e per brevi periodi in diversi altri paesi europei e americani.
Non sono alla ricerca di nuove esperienze, e nemmeno cerco nuovi spunti, solo che vorrei trasferirmi in un paese caldo, del freddo inglese sono stanca.

Non e' importante cosa sono io ma quello che posso offrire per sperare di essere ascoltata.
Ho un discreto capitale, oltre 500mila sterline che vorrei far rendere in un contesto che mi garantisca il permesso permanente di residenza e tranquillita' oltre ad un clima caldo tutto l'anno.
E' inutilie dire che non partecipero' in nessun modo al business, sono una pittrice e voglio continuare ad esserlo.
Cio' nonostante capisco che non posso semplicemente andarmene a svernare altrove, per cui per favorire chi ha capacita' ma poche risorse penso che si possa far societa' assieme e dividere i guadagni del nostro business.

Non sono interessata a proposte di acquisto case ne tantomeno ad imbarcarmi in rischiose operazioni di costruzione e vendita di immobili. Ho una figlia adolescente che ha necessita' di studiare, il luogo prescelto deve prevedere la possibilita' di scuole, la formazione deve essere inglese per cui nel paese dove vorrei trasferirmi si deve parlare inglese.

Non mi interessa l'Europa non fatemi proposte di vendermi qualcosa, non compro nulla e non partecipo affatto alla gestione, non sono disponibile a comprare case e nemmeno locali commerciali,.
Vorrei solo precisare che cerco persone concrete e serie, i perditempo stiano alla larga.
Sono interessata a contribuire finanziariamente in un progetto del proponente che gestira' lui.
Io entro solo come finanziatrice.
Preferisco proposte circostanziate di persone che hanno gia' un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali anche al 99%. Valuto solo proposte con un Business Plan gia' definito, io metto solo i capitali e pretendo di avere dei ricavi congrui con la cifra investita.

Potete contattarmi inizialmente con MP, sulla base delle offerte vediamo il seguito.

Pagine: [1]