Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mercury4691

Pagine: 1 [2]
16
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: very important day....
« il: 30 Gennaio 2010, 17:47:19 »


Sammy dove sei finito ora?
contattami via email
nicojohns@yahoo.com
io la penso come te

17
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: E' UNA SCELTA O UNA FUGA?
« il: 30 Gennaio 2010, 03:00:38 »
Ciao a tutti,
è da un po' che conosco e navigo su questo sito ma non ho mai partecipato al forum. Mi sono stupita di vedere quante persone la pensino come me. Eh sì, anch'io come molti di voi vorrei andarmene da questa situazione "grigia" che avvolge l'Italia e di conseguenza la nostra vita. Devo dire che per certi versi il nostro Paese è molto bello, la storia, l'arte  e la cultura, la varietà del paesaggio ma purtroppo ora non si sta bene dal punto di vista lavorativo ed economico. Oltretutto abito in una cittadina del nord e il clima dalle mie parti uhhh.... non me ne parlate! (fa abbastanza schifo) e sto' fatto mi disturba non poco (riscaldamento, abbigliamento invernale ecc..) Sono sposata e ho un figlio che fa le elementari e fino a poco tempo fa credevo che mio marito fosse favorevole a quest'idea del trasferimento. Abbiamo viaggiato parecchio e dopo vari tentativi e ricerche di luoghi più o meno adatti, di contatti ecc., ho capito che lui non la pensa come me perchè fa parte di quella schiera di persone "normali" che vuole condurre  una vita "tranquilla"! Oserei dire di quelle persone che non stanno proprio bene con quello che fanno o con ciò che hanno ma la paura del cambiamento è troppo forte. Sto vivendo un disagio continuo poichè oltretutto non sto lavorando (ho lasciato un'attività in proprio esattamente per i problemi che ci crea la nostra economia e il nostro governo). Vorrei poter ricominciare ma la mia paura, vista la situazione, è di dover rinunciare ai miei sogni, chissa? Scusate lo sfogo ma sento che per una volta posso parlare di questo con persone che non mi guardano come se fossi matta e che mi chiedono:- Cosa pensi di trovare altrove che quì non hai? - e io mi chiedo: - E' davvero così ? La fuga è sempre la soluzione giusta per i nostri problemi? Mi rivolgo a chi ha già fatto questa scelta e non. Un saluto a tutti.






FIORELLA contattami via email
nicojohns@yahoo.com

18
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Help me!!!
« il: 30 Gennaio 2010, 02:26:30 »
Sono una ragazza di 26 anni,sarda ma vivo a Milano da 9 anni,dove lavoro come booker in un'agenzia di moda.
Sono una ragazza molto libera di testa e praticamente sola e unica nelle mie idee,amo viaggiare,che quando voglio fare un viaggio,faccio girare il mappamondo e lo colpisco x capire dove andrò!!!!
...Voglio cambiar la mia vita dalla prima cosa all'ultima!!
Vorrei partire per vivere culture diverse e lavorare con persone nuove e magari trovare nuove amicizie!!
SE qualcuno mi può dare una mano... o consigliarmi qualsiasi cosa...prego..scrivetemi!!!
grazie


contattami
nicojohns@yahoo.com

Pagine: 1 [2]