Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - canada2010

Pagine: [1] 2 3
1
Cosa intendi dare una svolta alla tua vita? hai un'idea più precisa un progetto? Noi lo stiamo a nostro modo facendo in Toscana

2
Ciao Kiki ti piacerebbe metterti in gioco e intraprendere una nuova attività? Ti posso assicurare gente nuova ogni giorno, mare sempre a vista, buon salario.
Si tratta di una società che stiamo costituendo con un piccolo capitale potresti entrare nel nostro staff il progetto è molto ambizioso e partirà tra poco se vuoi info contattami slrealestatellc@gmail.com
Ciao Sonia

3
Perché ce ne vogliamo andare? / Re: voglia di cambiare vita
« il: 19 Luglio 2011, 10:51:05 »
Ciao Alex, dove hai la tua attività? sai che ci sono posti in italia Vergini dove gli internet point sono richiesti e inesistenti?

4
Ciao Ilaria, banale dirlo ma ci siamo passati tutti chi più chi meno, chi ha vissuto le sue tragedie in modo chi in un altro ma la alla fine la sentenza non cambia tutti abbiamo avuto le nostre tragedie  le abbiamo affrontate superate e abbiamo cercato il nostro posto in una società che sembra offrire poco ma offre tanto.
Prova a pensare ai nostri nonni difficilmente hanno avuto scelta spesso si sono dovuti accontentare di una vita che non hanno ne scelto ne voluto ma han tenuto duro e hanno avuto le loro soddisfazioni.
Il consiglio che ti posso dare è di fare piccole esperienze magari in Italia, offriti in cambio di poco o di vitto e alloggio in qualche struttura ricettiva dove puoi anche sfruttare i tuoi studi che credo sia stato il tuo grande traguardo, ricorda che quello che hai vissuto non tornerà più ne in bene ne in male, le prime esperienze fuori casa sembrano sempre un grand viaggi vissuti come esperienza uniche e indimenticabili, cerca il coraggio di guardare avanti. A volte può far bene anche iscriversi a qualche associazione e partire nei paesi sottosviluppati a fare del bene a chi davvero soffre può essere un toccasana e aiutarti a capire cosa davvero vuoi dalla vita. La parola chiave è non piangersi mai addosso ma trovare il coraggio di affrontare i nostri limiti per imparare anche ad accettarli.
Un abbraccio

5
Voglio... ma non posso! / Re: Voglio vivere così a 45 anni ma...
« il: 17 Luglio 2011, 19:48:46 »
Il mio consiglio, prenditi un paio di mesi d'aspettativa, prendi un'aereo magari destinazione india, fermati a meditare, poi vai a new york guarda la differenza, guarda i volti della gente, fermati qualche giorno in Brasile  guarda i bimbi fuori dall'areoporto e fai le tue considerazioni..
Credo che la tua vita il tuo lavoro e la tua città avranno colori differenti.
UN BACIO

6
Ciao Patrizia, purtroppo il sud è bellissimo ma sicuramente molto diversa dal nord.. personalmente ti posso consigliare di dare un'occhio ad alcune zone della lombardia dove la vita è si cara ma puoi ancora trovare gli agricoltori che vendono a km0 dando una qualità della vita più sana e soddisfacente la sanità è uguale a Milano forse meglio abbiamo dei centri nella mia zona molto all'avanguardia addirittura siamo stati tra i primi ad avere la possibilità di conservare il cordone ombelicale per le staminali, io ti parlo in particolare di Mantova  una città a misura d'uomo se ti orienti sul basso mantovano troverai qualcosa d'interessante come prezzi anche per le locazioni, ci sono comunque tante zone anche vicino a Piacenza e Cremona dove sicuramente ti puoi orientare, se invece hai qualche possibilità economica in più ti consiglio senza dubbio la Toscana magari vicino al mare potresti proporti per lavorare in strutture ricettive come agriturismi in cambio di vitto e alloggio e una piccola diciamo mancia..
AUGURONI

7
BRAVI TUTTI siete sulla strada giusta

8
Ciao, anch'io stò aprendo un'attività ricettiva in Versilia, a mio vedere la Toscana è un posto stupendo dove ancora si possono trovare i sapori di una volta i mestieri antichi le tradizioni che ci hanno portato ad arrivare dove siamo arrivati famosi nel mondo per i nostri usi e costumi e non solo questo.. L'aria è ancora respirabile, il mare non è stupendo ma se lo sai apprezzare sopratutto in inverno ti dà quella carica indispensabile per affrontare ogni situazione, personalmente spesso mi sono fermata in riva al mare in pieno inverno nel silenzio più assoluto a guardare il paesaggio e a cercare di capire tante cose, per me è un posto magico gli odori di un tempo che invadono i miei sensi... Qualcosa di meraviglioso indescrivibile..
Se poi mi posso permettere anche come business la Versilia è ottima una tra le poche mete che non conosce crisi e se la conosce sopravvive bene.
IN BOCCA AL LUPO

9
Mi fa piacere vedere che non sono sola...
che non solo io penso di essere stata fortunata a nascere in Italia, in risposta al discorso di chi ha perso il lavoro credo che ci siano tanti modi per superare le situazioni, a volte con un pò di ingegno e buona volontà si trovano occasioni importantissime.. un esempio tanta gente che ha la sfortuna di essere disoccupata si propone nelle strutture ricettive in cambio di vitto e alloggio è un buon inizio per far vedere la buona volontà che al 100% sono sicura porterà poi ad un lavoro stabile, primo fra tutte le cose ci si fà esperienza secondo nessuno ti fa lavorare completamente gratis, terzo ci sono mille possibilità di avere contatti che ti potranno notare e dare un lavoro.. personalmente ho conosciuto una ragazza che ha offerto la sua collaborazione in cambio di vitto e alloggio e dopo pochi mesi le è stato offerto un posto in un famoso hotel a 5* a Forlì..
Questo per dire che nulla è impossibile

10
Il punto è : disprezzo di cosa?
Vorrei sapere a chi realmente manca il pane sotto i denti
Chi si sente male e presentandosi all'ospedale non viene curato
Chi cerca lavoro cercandolo e non facendo finta
Disprezzo di cosa delle cagate che dicono in tv?
Io pur amando l'America paese sicuramente ottimo sotto tanti punti si vista posso dire che se non hai una carta di credito con capienza sufficiente alle prestazioni ti lasciano in mezzo alla strada a morire, che è un paese talmente libero da fare della statua della libertà simbolo del paese ma poi c'è la pena di morte...
Io credo che dobbiamo solo dire QUANTO SIAMO FORTUNATI A ESSERE NATI IN ITALIA

11
In America è pieno di pasticcerie Italiane e Francesi!! Lasciate perdere se fate prodotti di elite avete bisogno di essere in un posto di elite, difficilmente nei quartieri periferici vengono a spendere cifre per una torta o dei pasticcini, in secondo luogo l'America è in piena crisi e secondo me stavolta sarà peggio di prima.
L'Italia rimane un paese altamente predisposto per enogastronomia e chi ha i soldi li viene a spendere qui da noi!

12
Leggo su tanti pos una marea di "PATURNIE" tutti vorrebbero fare ma non fanno, quello che manca è la vera voglia di rischiare e mettersi in gioco eppure proprio noi italiani siamo famosi per la nostra intraprendenza e le nostre capacità imprenditoriali.
E? facile voler fare la vita da ricchi, ma cosa siete disposti a dare per diventar ricchi???? La risposta è poco o niente!! La pappa pronta non esiste pensate che la maggior parte delle persone più ricche ed influenti del mondo sono partite da niente o meno di niente ma si sono messi in gioco, hanno dato anima e corpo per quel credevano o semplicemente per un progetto che li ha resi famosi nel mondo.
Volete cambiare vita? fatelo.
Volete andare a vivere su un'isola quasi incontaminata? siete stanchi di quello che la vita vi sta offrendo? prendete un biglietto di sola andata e quando siete sul posto vivete di quel che vivono gli abitanti locali, nel mondo c'è chi rischia la vita per sfamarsi e per sfamare la famiglia.
Io queste cose le ho viste, ho visto bimbi denutriti che chiedono qualche centesimo per cibarsi e noi? Noi non siamo mai contenti ma riusciamo a commuoverci davanti a tali immagini, l'ipocrisia di gente che è nata in un paese industrializzato dove in fondo in fondo non è mai mancato nulla, figli di operai che si sono fatti il culo per farci mangiare e studiare e noi cosa abbiamo imparato da quei genitori che lasciavano le campagne per trasferirsi nelle città magari da soli senza famiglia per far crescere i figli?
La realtà è che vogliamo si andare via tenendo i piedi in due scarpe disprezzando ciò che abbiamo e tornando con la coda tra le gambe se ci va male...
Facile e comodo così, i nostri avi si facevano 1 mese di nave il più delle volte nelle stive per raggiungere mete come il Brasile dove c'era bisogno di manovalanza e la lavoravano nelle piantagioni di caffè 18 ore al giorno 7 giorni su 7 se erano fortunati tornavano 1 volta ogni 5 anni ed ora quelle persone hanno costruiti degli imperi, hanno investito nell'istruzione hanno reso il favore al paese che li ha accolti.
Oggi la maggio parte delle persone che vuole andare nei paesi meno fortunati vanno per poche ragioni: sfruttamento, distruzione del loro ecosistema, incitamento alla prostituzione, ecc ecc ecc.
Avete mai visto il film "ALLA RICERCA DELLA FELICITà"? bene quella è la realtà vera di chi vuole arrivare ad uno scopo e per farlo usa tutti i suoi mezzi e alla fine raggiunge il suo sogno.


13
Voglio... ma non posso! / Re: Stanco dell'italia
« il: 10 Giugno 2011, 19:11:16 »
Salve,
di dov'è lei?
Le può interessare una proposta di partecipazione in società Italiana campo turistico-ristorazione.benessere?
Stiamo realizzando con costituzione nuova società capitalizzata diversi progetti che comprendono agriturismo, stabilimento balneare e centro benessere per poi espanderci.
Per entrare in società chiediamo 30.000 euro che è pari all'1% del capitale sociale da noi versato, proponiamo posto di lavoro con fisso mensile e partecipazione ai dividendi di fine anno.
Le dico brevemente che io e mio marito abbiamo lavorato diversi anni all'estero e non è tutto semplice come sembra, in questo momento di crisi profonda abbiamo deciso di investire i nostri capitali guadagnati in questi anni di lavoro nel nostro paese in strutture ricettive di lusso.
Se interessato mi contatti slrealestatellc@gmail.com

14
scusi non mi sono spiegata volevo sapere se l'oro è in lingotti o se è polvere alluvionale, e se il pagamento avviene nel paese di destinazione dopo lo sdoganamento o se va effettuato in Sierra Leone

15
buongiorno che tipo l'oro al pagamento è in lingotti? in che percentuale di purezza?
Il pagamento dove si effettua?

Pagine: [1] 2 3