Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marcopolo

Pagine: [1] 2 3
1
Cerco un socio finanziatore per progetto rivolto al settore adult entertainment (erotico). Oppure cerco socio che già lavora, con una sua attività/società, in questo settore. Zona di interesse Svizzera/Austria.  Se interessati inviate un contatto specificando chi siete e quali sono le vostre esperienze di impresa ed investimento.

2
Buongiorno Luca, sembra quasi impossibile leggere, di questi tempi,  post di qualcuno che dall'Australia pensa di rientrare in Europa per aprire un'attività. Come mai questa scelta?
Hai fatto un conto economico sul tipo di investimento? Sei orientato solo sulla gestione bar?

3
Ma è così semplice aprire un'attività in Thai?

4
E possibile avere il link del sito di ecommerce?

5
Interessante la tua proposta ma vorrei fare delle domande:

In quale città del Brasile ?
Che tipo di investimento?
Hai pronto un BP?
Quale sarebbe il tuo ruolo in questa società?

6
Vorrei una domanda "fuori dal coro". Che tipo di VISTO serve per poter operare/investire in Kenia? E quali dovrebbero essere le caratteristiche/obblighi/parametri per ottenere il VISTO?

7
Interessato alle proposte 09, 10, 13, 18, 27. Ho competenze nella 18 e passione per la 13. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Una nota per saverio:
Spiega con meno parole lo scope of work dell'idea 18, e' troppo lunga e compromette la leggibilita' della tabella"

Rispondo io al posto di Saverio .
Valorizzare risorse artistiche/archeologiche/enograstonomiche presenti nel territorio italiano.

8
Probabilmente mi sono perso qualche passaggio importante scritto nei vari post ma mi era sembrato di capire che l'idea dovesse prevedere un utilizzo del btb o btc . Comunque, detto questo, la mia proposta di brainstorming è:

Vendita di articoli ed accessori, di marca di fattura italiana e di nicchia, come ad esempio:
ricambi moto/auto fuori produzione (piaggio, morini, fiat, alfaromeo...), articoli recuperatii da svuotacantine ( mobilio, accessori arredamento, cimeli...), articoli abbigliamento (vestiti vintage, cappelli, accessori vari...) articoli artigianato (oggettistica varia...)
Ricerca e acquisizione degli oggetti
Riferimento mercato mondiale
Problemi nella gestione e stoccaggio oggetti
Forte concorrenza delle attuali aste online

9
Scusa Sergio, è possibile pubblicare la tabella in modo da poterla visionare per intero e/o scaricare in download?

10
Innanzi tutto scusate il ritardo con cui intervengo. Da quel poco che ho letto mi sembra che quì regni un po di caos generato da discussioni e polemiche, a volte, sterili.

Comunque, per quanto mi riguarda, cercherò di andare avanti con questo progetto che reputo interessante e del tutto nuovo.

La mia idea di impresa mixando le passioni e competenze è :  "videoarte tra storia e cultura". Valorizzazione del patrimonio artistico/culturale/enogastronomico poco o per nulla conosciuto, attraverso video/web/multimedia.

11
COMPETENZE

1-   Web/Internet
2-   Produzioni video
3-   Realizzazione eventi audio/video
4-   Vendita
5-   Cucinare
6-   Elettromeccanica
7-   Contabilità ordinaria
8-   Cesellatore
9-   Gestione Magazzino
10- Gestione Produzione

12

cucinare
eno-gastronomia in generale
web
video
marketing
mare
fotografia
animali
storia
politica sociale

13
Se ci fosse il "pollice" come indice di gradimento direi che il sig. Balacco merita 10 pollici in sù per le risposte e gli argomenti trattati in questo post.

14
"Siccome sia io che marcopolo non siamo funzionari con la dovuta esperienza, ne avvocati o uomini di legge avvezzi a leggere anche fra le righe di questi paragrafi (scritti in inglese) io consiglio di rivolgersi a un legale esperto di immigrazione negli USA affinche' possa spiegare con maggior precisione l'argomento e le possibilita' offerte dalla complicata legge sull'immigrazione in vigore negli Stati Uniti d'America."

Concordo in toto. Sicuramente ci vuole un supporto legale per districarsi in questi paragrafi scritti in burocratese (un vizio che hanno tutti). Detto questo credo che niente sia impossibile se lo si vuole veramente.

15
Infatti basta leggere nel link USCIS, da lei riportato, per capire che non vengono menzionate cifre minime di investimento e che non è vietato da nessuno aprire o acquisire attività di qualunque tipo.
L'unica nota negativa è la durata temporale del visto E2 che ovviamente non è un visto permanente.

http://www.uscis.gov/portal/site/uscis/menuitem.eb1d4c2a3e5b9ac89243c6a7543f6d1a/?vgnextoid=2ea36811264a3210VgnVCM100000b92ca60aRCRD&vgnextchannel=2ea36811264a3210VgnVCM100000b92ca60aRCRD

Pagine: [1] 2 3