Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pointof

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Tema libero / Re:Tanto per sorridere un po'...
« il: 16 Febbraio 2013, 20:10:04 »
Amici, qui ci censurano ogni due minuti ormai. Abbandono il forum.
La mia mail è questa    reboot23@hotmail.com    per qualsiasi cosa, fate un fischio.
Buona vita.

2
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.

A te manco ti commento, che mi viene solo da ridere  ;D
no no ha un azienda di aceto ci potrebbe dare lavoro

Anche se fosse di aceto, sempre Azienda è.  E parecchie famiglie mangiano senza problemi.  Tu dopo anni di cialtronerie non riesci nemmeno ad aprire una gelateria:
Siete una cricca di "poverini" nulla facenti, nulla tenenti.............insomma, nulla!
Ma tu comunichi ad insulti? Immagino come tratti i tuoi dipendenti (se davvero hai un'azienda, visto che sul net tutti possiamo inventarci le peggio cose)!

3
Offerte di lavoro / Re:Trovare lavoro all'estero
« il: 16 Febbraio 2013, 18:42:08 »
Grazie  ;)

4
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.

A te manco ti commento, che mi viene solo da ridere  ;D

5
i vostri messaggi a dirla tutta ad una cosa sono utili, sono utili a tirar su il morale alle persone,  che leggendoli capiscono che c'è gente in giro che se la passa davvero male.

Ma famme capì Federì, tu alla fine in che modo contribuisci alla società o a questo forum? Abbiamo mai mangiato insieme noi che ti permetti ste uscite da acidona con le ragnatele sotto? Io son 3 anni che sto qui su e , NEL FRATTEMPO CHE STAVO IN GIRO A LAVORARE E GUADAGNARMI QUATTRO SOLDI ONESTAMENTE, seguivo e seguo il forum anche scrivendo castronerie...che problema c'è? Evita le discussioni in cui siamo presenti noi, semplice.
Tu invece che fai? Gironzoli per l'Asia, l'Australia cazzi e mazzi? Ma chi ti campa? La ditta?


6
Non male i cubetti ambulanti.
Fammi sapere  ;)

7
Bè, si capiva dai modi garbati tipici di una signorina  ::)

Signorina? Ma che stai dicendo?  ??? Semmai è una vecchia zitella!  ;D ;D ;D
Potrei invitarla a cena per appurare  :D

8
scusate, ma non vi conviene che vi telefoniate o apriate un post più consono? ciò che scrivete non ha senso con il post in questione.
Saluti
Il telefono costa.

9
Tema libero / Re:Tanto per sorridere un po'...
« il: 14 Febbraio 2013, 12:06:38 »
Ma nevica da voi?

si

Ah...solo uno sterile "si"...
Va bene.

solo uno sterile si?  ??? ok ... te la sei cercata!  ;D

Tutto è cominciato con un singolo fiocco di neve, piovuto dal cielo. L’ho visto spuntare dal nulla. Bianco, solitario, spensierato. Ingaggiava con l’aria un gioco divertente, quello di rincorrersi l’uno con l’altra. Un rimpiattino aereo che non aveva mai una fine. Il piccolo fiocco infatti era ben consapevole che il suo destino si sarebbe compiuto una volta toccata la terra, ma proprio non aveva voglia di dissolversi. Così prolungava la propria effimera esistenza gigionando, volteggiando, scendeva un po’ giù e poi tornava su con un marameo, complice un refolo amico.
Tuttavia al proprio destino nessuno sfugge. Il piccolo fiocco, alla fine, si era schiantato al suolo, proprio mentre all’orizzonte faceva la sua comparsa uno dei suoi fratelli.
Anche questo fiocco, gemello del primo, era spuntato dal nulla. Non aveva fatto in tempo a conoscere e incontrare il fratello, ma come lui non voleva assolutamente morire solo. L’ho visto lanciarsi verso l’alto con una rincorsa estrema. Sembrava un gesto disperato e inutile invece era un richiamo. Perché d’improvviso dieci, cento, mille fiocchi sono arrivati di gran carriera suonando la carica.
E dopo i mille altri mille, e poi altri ancora in una girandola immacolata. Pioggia bianca e benedetta di solidarietà fra fiocchi.
Infatti ora, quando ciascuno atterra al suolo, o su una casa, o su una pianta o su qualsiasi altra cosa, non è più destinato a morire in solitudine. In virtù del detto che l’unione fa la forza e considerato che il legame tra amici e fratelli è molto stretto, ora i fiocchi abbracciati uno all’altro non muoiono subito. Uniti insieme formano tappeti, coltri, mantelli gelati di una bellezza assoluta, ricoprono ogni oggetto con autorità e delicatezza.
L’impresa riesce talmente bene che i fiocchi di neve decidono di chiamare altri fratelli dal cielo. E questi arrivano giocosi, in tanti, tantissimi, così numerosi che non c’è più spazio per acrobazie aeree. Vengono giù fitti fitti, asciutti e freddi, dapprima piccolissimi, poi sempre più audaci e a falde sempre più larghe.
Il mondo conosciuto si trasforma.
L’occhio perde la facoltà d’individuare i colori, annullati da una tavolozza che comprende solo bianco e grigio con poche sfumature. I contorni degli oggetti non si definiscono più con chiarezza, tutto è irreale.
I rami degli alberi si vestono di pizzo, delicato e tenero come i merletti dell’abito di una sposa. Le altre piante del bosco, una volta verdi, fungono da bianche damigelle.
In questa atmosfera rarefatta se si apre la bocca si respira neve. Così come i pesci nell’acquario respirano acqua. Tutto è rallentato, silenzioso film in bianco e grigio senza tempo.
Persino dal tramonto sono scomparsi i colori. La luce si spegne piano piano, discretamente, senza fulgore. Diventa notte e nulla cambia. Solo, il biancore diventa fosforescenza, sopra e sotto di te, e tu cerchi le fate del nord, perché quello che vedi, di certo, è il loro regno incantato.
I fiocchi di neve insieme ai bambini si divertono molto. Gli uni precipitano a testa i giù, gli altri alzano il capo e spalancano la bocca sorpresi. Ne nasce la sfida ad andarsi incontro e difatti si prendono, si abbracciano. Ridono, sia i fiocchi che i bambini.
Al suolo è già uno strato bianco di dieci centimetri. Miliardi di fiocchi uno sull’altro, stretti in un legame di ghiaccio. Dal cielo un vortice di altrettanti fiocchi di neve, incessante, muto, infinito, raggiunge i fratelli distesi al suolo, nell’allegra certezza dell’immortalità. Almeno per molti giorni a venire. E sempre che compare freddo e padre gelo diano loro una mano.
Guardo la prima nevicata dell’inverno da dietro una finestra, temendo di disturbare. È così bella. La vedo stendere un lenzuolo candido sulle umane mancanze.
Ma non sono capace di descriverla al mondo.

Mi sa che tocca iniziare a camminare col culo attaccato al muro qua  ;D

10
Novità?

Erotangos ha trovato da gestire un pornobar ambulante ma non vuole partire  >:( ;D ... come al solito parla parla parla .... :P

Sognatore, ti ricordi quel discopub con le poltroncine bianche fuori sul lungomare di Fuengirola? Quello sulla sinistra dopo quel mezzo grattacielo/albergone di fronte al vialetto di accesso al porto dove c'è pure il piccolo luna park. Bè, quello si, è un locale fatto apposta per i turisti inglesi tamarri, ma è pure un posto dove le signore anglosassoni (e signori) in vacanza possono ingaggiare bei tipetti sudamericani palestrati per le loro notti trasgressive. Lo so perché conoscevo una tipa spagnola che ci "lavorava" e mi ha un po' spiegato il funzionamento.
Ecco, ci servirebbe un business simile, ma ovviamente legale. Attirerebbe gente a palate fidati.
Rema lo mettiamo alla cassa a fare i conti, io ai giradischi, tu al bancone.

In loco poi attacchiamo qualche annuncio di busqueda e il personale lo si trova in due giorni.

11
Ma Castax è un dolce donzella?

donzella è donzella, se sia anche dolce ... boh io non lo mai assaggiato!  ;D

Ah quindi ci ho visto giusto.
Bè, si capiva dai modi garbati tipici di una signorina  ::)

Perdona la mia sfacciataggine Castax. Se lo ritieni necessario, puoi punire Rema.

12
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Sono in difficoltà..
« il: 13 Febbraio 2013, 23:30:27 »
Io sono una persona poco esigente, che si inventa, che non fatica a trovare una professione ma che necessita di un ambiente rilassante e cordiale.

Azz! Beato te!
Ma sei quello della bacchetta magica nell'altra sezione messaggi?
 ;D

13
Io ho fatto un paio di stagioni (diciamo discrete) tramite annunci trovati in siti appositi e una mezza esperienza sfigata e andata male, tutto all'estero. Anche qui in Italia ho sempre trovato lavori tramite internet.
Conclusioni...bè, a trovare si trova prima o poi, ma bisogna andarci moooolto con i piedi di piombo vista la sempre maggiore presenza di gente che pensa di essere più furba degli altri  ::)

14
Tema libero / Re:Tanto per sorridere un po'...
« il: 13 Febbraio 2013, 23:16:56 »

15
Ma Castax è un dolce donzella?

Pagine: [1] 2 3 ... 17