Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucathai84

Pagine: [1]
1
un progetto di resort di lusso in Thailandia puo` interessarle ??
cordiali saluti
Luca

2
buongiorno
potrebbe contattarmi...grazie
lucapaglia90@gmail.com

3
Buongiorno sono Luca,
le scrivo dal`isola di Phuket , Thailandia .
Cerco un socio al 50 % per la realizzazione di 4 ville indipendenti con piscina privata , 3 ville saranno tricamere , 1 villa sarà` bicamere. Tutte le case avranno giardino, garage, piscina privata. Ottima location a walking distance dalla spiaggia .
attualmente possiedo 4800 mq, nei primi 1600 voglio costruire appunto le quattro ville e nel rimanente spazio voglio fare la fase 2 delle ville ed un residence su 3 livelli con appartamenti di circa 50 mq. Sono convito che le prime quattro ville saranno sold out prima della fine dell`alta stagione ( febbraio 2019). Phuket e` un`isola strategica per diversi aspetti e recentemente sta diventando terra per cinesi, infatti ci sono solo 4h di volo da Shanghai, Hong Kong , 1h da Singapore, 1h da Bangkok , 3h da Kuala Lumpur .
I punti di forza del mio progetto sono location, knowout, show house da mostrare ai nuovi potenziali clienti, qualità` , style completamente moderno e nuovo per Phuket ,prezzo civetta per le prime 4 ville che servira`per attirare nuovi buyers per la fase 2 ed il residence.
Le ville potranno generare
-un full time  income attivo dato dagli affitti vacanze ( il proprietario avrà` una rendita  e potrà` usare la villa 1 mese l anno )
-un full time income attivo generato da un sub lease di almeno 12 mesi ( in questo caso rendita garantita )
- un half time income attivo , nel caso in cui il proprietario voglia passarci 6 mesi nella sua villa
- un income solo quando il proprietario vuole affittare la casa

oppure se il proprietario decide di venire a vivere in Thailandia la villa e` sua e non genera income


spero di non averla annoiata
cordiali saluti
Luca

4
buongiorno potrei avere maggiore info per favore
abito a phuket in Thailandia

Pagine: [1]