Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dariodattis

Pagine: [1]
1
Ciao,hai gia' trovato anche collaboratori per il club?

2
Ciao a tutti, dopo un ulteriore periodo in italia per motivi familiari sono finalmente sull'isola ed il progetto va avanti.
Mi scuso con chi non è stato contattato.
Invito chi fosse interessato al progetto a scrivermi, per chi ha visto ora la discussione, prego rileggere il 1' post.

http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,7268.0.html

3
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / r
« il: 16 Aprile 2016, 15:17:05 »
Ho risposto privatamente a tutti.
Saluti!!

4
Salve,
seguo il forum da un po' anche se ho sempre diffidato dal cercare lavoro/soci/ecc su internet, viste precedenti esperienze negative di persone truffaldine, perditempo o sognatrici; adesso pero' che ho deciso di trasferirmi all'estero ho deciso di "tentare" anche qui.
E' da tempo che ho cessato p.iva in ITA e sto cercando un buon posto dove vivere e lavorare tranquillamente, ho visitato citta' in nord europa, penisola iberica, eolie e recentemente le canarie in 2 distinti viaggi, cercando di valutare i vari pro/contro di un eventuale trasferimento.
La situazione dell'impiego alle canarie è piu' o meno legata al settore turistico, uno dei pochi a mio avviso ancora con un po' di spazio in un mecato comunque saturo.
Una delle possibilità che ho valutato sia in penisola che sulle isole sarebbe quella dell'apertura di un csc se ci fossero le dovute condizioni.
Io posso disporre di una piccola somma iniziale e del know how,oltre alla serietà e all'onesta, cerco persone piu' o meno allo stesso livello, se non in competenze perlomeno a livello economico, in modo da rischiare (relativamente) insieme, iniziare piu' decisamente che non solo con le mie forze.
L'investimento iniziale è relativamente basso se ci si sa muovere un minimo in territorio spagnolo, il lavoro è abbastanza assicurato ed il trend è in crescita, specialmente di persone che si trasferiscono dall'Italia.
La decisione di trasferirmi è comunque gia' presa, cerco solo qualcuno con cui condividere un progetto, ammesso che si abbia la stessa visione del lavoro e che ci sia una sintonia,visto che si parla di collaborare e lavorare insieme.

Saluti
 

Pagine: [1]