Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - francesco caragnano

Pagine: [1]
1
Buongiorno sono Francesco ho letto il messaggio avrei da proporle un investimento verso l'Australia e rispecchiano tutti i requisiti da lei elencati se vuole può. Contattare il numero 3896507523 oppure mi invii il suo che la contatto io il discorso è troppo complicato per il contatto tramite mail grazie per la sua attenzione Francesco.

2
Ciao sono francesco ho un progetto da proporti molto serio se vuoi puoi contattarmi allo 3336675517 oppure manda tu il numero che ti contatto progetto per Australia progetto edile su maestranze da portare all'estero competenti al massimo un saluto da franco.

3
Ciao Costantino sono francesco avrei una proposta da farti ma non per l'Italia bensì per l'Australia se vuoi puoi mandarmi il tuo Cell. E capisco che saresti interessato.oppure puoi chiamare al mio Cell. 3896507523 ti saluto francesco.

4
Buonasera a tutti siamo nuovi su questo forum, ricerchiamo soci finanziatori per aprire falegnameria edile in Australia. Il nostro progetto e quello di trasportare materialmente il nostro laboratorio artigianale nella Terra dei canguri, terra in cui l'economia e' sempre in aumento noi non siamo solo falegnami ma anche muratori, piastrellisti, imbianchini etc. E mettiamo a disposizione il nostro laboratorio e mezzo di trasporto 4x4 con rimorchio il so io deve solo occuparsi del trasporto del container con l'attrezzatura e dei locali poi il resto viene da se.
Non siamo ragazzi Che vogliono farsi una vacanza e cercano polli da spennare e non siamo noi dei polli che si getterebbero in un'impresa così folle senza sapere quello che fanno, siamo tutti sposati con figli e un po' di testa sulle spalle c'è l'abbiamo se siete interessati o anche per info potete contattarmi al numero 3896507523 oppure potete mandarmi una mail all'indirizzo di posta elettronica falegnameriacaragnano@gmail.com grazie per la vostra attenzione ciao a tutti.

Pagine: [1]