Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - yogiemanuele

Pagine: [1]
1
da un anno ho lasciato l'italia dove facevo un lavoro non appagante, poco pagato e la felicità era davvero lontana. ora vivo in un ashram in olanda, è una scuola di yoga dove ho studiato, sono diventato maestro di yoga e dove insegno. la vita è completamente diversa, sia nei principi e valori sia nell'organizzazione della giornata. orari diversi, tanta gente adorabile, no stress, aria e cibo puro. non c'è spazio per la noia e non perchè si lavora troppo ma perchè ciò che si fa è realmente interessante e lascia anche il tempo per riflettere. si cambia vita realmente!!
è una esperienza realmente appagante che consiglio a tutti, magari non come me per viverci per sempre, ma a partire da una settimana in su. sperimentate la vita yogica e non ne potrete fare più a meno!
namaste
http://www.arhantayoga.it/

2
credo che la felicità non la faccia il luogo ma noi stessi la creiamo. non avrei mai immagginato di vivere in olanda ed essere felice. in realtà giro il mondo e sono sempre felice, perchè? perchè sono cambiato io! ora insegno yoga e vivo all'arhanta yoga ashram e consiglio a tutti una visita perchè si impara a non scappare ma a modificare il proprio punto di vista sulle cose.
namaste
consiglio a tutti il sito http://www.arhantayoga.it/ per cambiarci la vita!
http://www.arhantayoga.it/
ho inserito anche un video di testimonianze per rendere tutto più chiaro :P
http://www.arhantayoga.it/

3
credo che mollare tutto e ricominciare non significhi ricominciare allo stesso modo di prima ma solo in un altro posto! per me ricominciare significa cambiare stile di vita. io l'ho fatto e..... sono felice. ero uno store manager stressato e sfigato ora sono un insegnante di yoga amato e rispettato. consiglio a tutti prima di "sognare" qualcosa di rifletterci su. voglio dire cambiare città, regione, nazione o continente non serve a nulla se non cambiamo la nostra prospettiva di ciò che siamo e vogliamo. consiglio a tutti una esperienza di vita yogica che calma la mente e prepara a prendere delle scelte in modo sereno, razionale e chiaro....e soprattutto con ottimi risultati. raccomando http://www.arhantayoga.it/
vi cambierà la vita realmente.
namastehttp://www.arhantayoga.it/

Pagine: [1]