Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jack68

Pagine: [1]
1
condivido, a volte vengono scritti post, e poi chi la inserito non rispondo piu' e non si collega per inteloquire, a volte succede come in questo caso che scrive il post nella data di registrazione e poi svanisce, Bhe che dire sara' perche' ci nascondiamo dietro un nome di fantasia oppure perche' e tutto virtuale, ma sicuramente questi comportamenti possono creare anche in alcune persone semplici e pure con progetti o per avere delle informazioni reali delle delusioni a volte addirittura danni a volte di mente e a volte di denaro, vedi per esempio raggiri a dicamo truffe, e' un peccato ma volente o dolente questo e' il virtuale e capire la realta e la concretezza e' sempre difficile.

temo che la maggior parte spariscano perché per postare un post bisogna diventare esperti in linguaggio cuneiforme e laureati in geografia :)

2
DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
ciao a tutti, 42 anni io e mio marito, entrambi laureati, senza figli, siamo stanchi di stare in Italia, vogliamo trasferirci e avviare un'attivita' all'estero investendo Euro 300mila. Cerchiamo un paese con clima caldo/secco 20-25 gradi tutto l'anno, mare, possibilmente lingua inglese, situazione sanitaria decente, bassa pressione fiscale, criminalità contenuta, stabilità politica e monetaria, gente cordiale e allegra.
DOVE CI CONSIGLIATE DI ANDARE E IN QUALE ATTIVITA' INVESTIRE?
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno

beh la risposta è davvero semplice!!!! Australia o Nuova Zelanda.
Io ho vissuto in Australia, ho girato tutto il mondo e dico che l'Australia è il paradiso in terra.
Io amo Melbourne ma se vuoi caldo tutto l'anno allora Sidney o Perth.

3
Salve a tutti,
dopo parecchi mesi di ricerca e progetti abbandonanti per "constatata infattibilita'",
chiedo qualche consiglio o proposta seria.
Avrei un budget di circa 200.000 euro,valuto proposte sia all'estero che in Italia purche' reali e fattibili.

Salve, io e mia moglie cerchiamo due soci per fare cene gourmet su catamarano!!! Possibilmente Lagoon!!!
Questa la mia mail se ti interessa: chicco68@icloud.com

Pagine: [1]