Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Energia

Pagine: [1]
1
Ti consiglio le Canarie, e' europa, si vive bene, bassissima pressione fiscale, caldo tutto l'anno, bellissimo mare (lo dice una originaria della Sardegna) con quella cifra può fare di tutto investire e spassartela. Io trapasso un bar se la cosa ti può interessare.

2
Per motivi di salute trapasso bar caffetteria a Playa Blanca lanzarote, tutto nuovo, cedo tutto macchinari, mobili, licenza ecc.
In via centrale a 100mt dal mare, di circa mq 150, montato tutto a nuovo.
La cifra leggermente trattabile e di 60.000€

3
Offerte di lavoro / Cedo bar caffetteria
« il: 24 Agosto 2014, 01:14:39 »
Cedo bellissimo bar caffetteria nuovo, grande a lanzarote a pochi metri dal mare. Cedo urgentemente per motivi di salute e famiglia in Italia. Messaggio rivolto a chi ha disponibilità economica che sa cosa significhi montare un bar da zero. Cedo tutto licenza, mobili, macchinari a norma.
Chi è seriamente interessato mi contatti in privato, mando anche foto.
Non offro lavoro nel bar, offro opportunità di cambiare vita, senza essere massacrati dalle tasse. All'estero, alle Canarie sicuramente si sta bene, ma sfatiamo il fatto che aprire una attività non costi molto. Non è sicuramente come in Italia, ma ci vogliono comunque soldi.
Non sono interessata alla gestione, ma solo al trapasso dell'attività.
Tiziana

4
Volevo scriverti in privato ma non c'è email.
Io sono a Lanzarote mi da maggiori info grazie potrei essere anche io interessata si potrebbero avere riferimenti in  Tutte le isole ho già letto che qualcuno è a Fuerteventura. Ciao Tiziana scrivimi in privato.

5
Alice io sono alla Canarie e sinceramente lo consiglio. Molti italiani vengono qui, però sinceramente con quella cifra non è che puoi andare molto lontano, come diceva un altro ragazzo che abita a santo Domingo, per investire, anche se all'estero ci vogliono soldi, perché rischi di bruciarteli nel giro di pochissimo tempo, e non pensare che i locali, o la stessa merce costi pochissimo per cui devi pararti le spalle. Magari trovi un locale malandato a 20.000€ e poi? Come vivi. Come paghi il resto. Le cifre a disposizione devono essere ben altre.

6
Secondo me ci sono un sacco di paesi in cui andare a vivere ed investire, senza andare così lontano. Io sono alle Canarie e si sta benissimo, e soprattutto non hai tasse ed IVA che massacrano come in Italia. Se siete interessati contattatemi in privato.

7
Annunci immobiliari e commerciali / Caffetteria lanzarote
« il: 13 Agosto 2014, 22:27:19 »

Cedo per motivi di salute e famigliari bar caffetteria a Lanzarote URGENTE
MQ 150 diviso in tre locali, caffetteria, cucina con magazzino retrostante, e bagni.
Ubicato in via centrale di gran passaggio, a mt 170 dal mare, con progetto comunale di ampliamento del marciapiede per fare zona pedonale, acquisendo più prestigio, in quanto si potranno mettere più tavolini all'esterno.
Il locale e stato da me montato a nuovo. In stile italiano. Cedo arredamento. Licenza. Macchinari tutti a norma, cucina Berloni.
Non lo do in gestione, ne offro lavoro. Contattate solo se interessati e con disponibilità.
Contattatemi privatamente via email, non voglio comparire in nessun network.
Mio indirizzo email titty.lox@libero.it

8
Esatto! Per investire ci vogliono SOLDI.....nessuno nemmeno all'estero regala niente

9
Per investire, e comprare una panetteria, un bar o altro, bisogna avere i soldi, solo con i soldi si possono fare investimenti. Forse qualcuno non ha capito che i muri, i lavori, i macchinari, l'arredamento costa, non viene regalato niente nemmeno all'estero anche se i prezzi sono più ridimensionati che in Italia. Provate a comprare una licenza di un bar in Italia, solo la licenza, poi vediamo se è cara ahahahah.

10
Ciao,
Di opportunità di investimento c'è ne sono una marea, tutto dipende dalle disponibilità  dal luogo, e da cosa vuoi fare. Io cedo la mia attività di bar caffetteria a lanzarote per motivi di salute e famigliari, qui il paese e davvero bello e tranquillo  e soprattutto non massacrano le tasse ne l'IVA.
Se la cosa può interessarti e se hai disponibilità economica bisogna azzardare.

Pagine: [1]