Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Paolo72

Pagine: [1]
1
ciaoa tutti. Io sto cercando qualcuno che abbia voglia di aprire una gelateria ambulante abbattendo così i costi di gestione. Ho già dei contatti per fare un bel corso in Italia e mi darebbero anche delle dritte per aprire all'estero. Disponibile da settembre. Ciao e buona serata. Paolo.

2
Se serve personale per la gelateria, io mi chiamo Paolo, ho 42 anni e sono di Trento. Non ho esperienza in gelateria ma come barista e cameriere. Parlo abbastanza bene inglese e spagnolo. Buona giornata.

3
Buongiorno, mi chiamo Paolo e sono di Trento. E' da molto tempo che vorrei andarmene dall'Italia e le Canarie sono uno dei posti dove mi piacerebbe trasferirmi. Tu stai cercando un ragazzo (ma purtroppo non lo sono più, ho 42 anni) ma ho tanta voglia di lavorare e apprendere un mestiere come il gelataio. Ho avuto varie esperienze lavorative , anche nella ristorazione , principalmente come barista e cameriere. Altri lavori come autista di TIR, autobus e operaio in fabbrica. Io comunque sono a disposizione. la mia e-mail è paoloc72@yahoo.it Ciao e buona giornata. Buona fortuna con il tuo progetto.

4
Io sto pensando a una piadineria in Spagna (lungo la costa). A settembre vado a farmi un giro lungo la costa , dopo Valencia in cittadine come Cartagena o Almeria. Investimento ridotto (circa 10 mila euro) e fatturato garantito. Non ho esperienza nel settore (sono camionista in scadenza di contratto) ma ho tanta voglia di svoltare. Parlo abbastanza bene l'inglese e lo spagnolo. paoloc72@yahoo.it
Paolo Trento anni 41.

Pagine: [1]