Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - domi82

Pagine: [1]
1
Hai ragione, infatti non è il problema della mentalità o del meteo che mi opprime, ma proprio di avere una vita più tranquilla e pensare più a me.

2
Ho mollato tutto e sono felice / Lasciare la città per la Toscana
« il: 13 Ottobre 2010, 15:01:24 »
Carissimi,

visito spesso il sito che per me è fonte d'ispirazione e soprattutto noto che "mal comune, mezzo gaudio".

Lavoro da 10 anni nel settore lusso/comunicazione a Milano,ho iniziato giovanissima. Sono alcuni anni che non ne posso più di certi ambienti, della città, del clima, del non costruire niente se non prendere un buono stipendio per poi spenderlo in cose che dovrebbero riempire le giornate e le serate.
Da anni medito di rientrare in Toscana, al mare. Potrei o trovarmi un lavoro o comunque lavorare con i miei, che hanno un'attività turistica. Un po' l'idea mi spaventa perchè lavorare con i familiari ha i suoi pregi ma anche molti difetti...
Vi chiederete....che cerca questa qui? In effetti non so neanche io come mai vi scrivo, vorrei solo sentire opinioni da chi c'è passato o chi medita la stessa cosa..... Lo so che in teoria potrei cambiare tutto domani se solo volessi, ma forse ho bisogno di qualche....spinta!

Grazie a tutti.

Pagine: [1]