Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - roberta77

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Sognatore.....mi fa piacere che mi pensi guardando una barca.....sapessi quanto mi ci penso anche io ora ke sono a terra...UFFFF!!! però tu hai il mare io al max ho le risaie...magra anzi magrissima consolazione!
quindi tutti spariti dal sito???? o signul...que pasa!?!?!? anke Talofa??? sarà in alta stagione ora...
va be se passo dalle tue parti ti verrò a trovare.

Buona week e goditi una bella passeggiata in riva al mare da parte mia, quanto mi manca!
kisss
Roby

2
Ciao ragazziiiiii, come state????  è tantissimo che non vengo sul sito, son stata un po' presuccia, nn pensavo che la vita a terra fosse così impegnativa ma devo dire che in certi momenti è anke al quanto piacevole....anke se sto cercando di scappare per farmi un bel week end in barca a vela, mi manca tantissimo la barca ed i l mare...ormai sono nel mio DNA!!!! :D

Sognatore cosa mi racconti di bello e di nuovo??? c'è stata qualke svolta???
io posso dirti che stando a terra e in Italia son sempre più sicura di non volermi fermare qui  guai a mai chi verrà a dirmi che se nn provo a fermarmi un po' nn posso capire che alla fine nn si sta poi così male.....Sognatore son tutti matti e lo dicono perchè nn hanno provato altro, credimi!!!! sino a 10 mesi fa ero in giro per il mondo, ho già vissuto per un po' nel caribe e ora son qui ferma a casa e dopo aver provato anche se per poco tempo la vita qui e 7 anni in giro per il mondo ti posso ASSICURARE che questa NN E' VITA....troppo caotica e arrivista....ma ragazzi si campa una volta sola e dobbiamo godercela ma nel nostro paese tutto questo nn l'hanno ancora capito!!!! son tutti allucinatiiii    :o   :o     :o

Va be...raccontatemi un po' voi cosa si dice di bello qui...perchè se mi metto a legger tutti i post, nn me la cavo più.
Un pensiero positivo a tutti voi e buon week end
Roberta

3
Ciao amici...rieccomi, ogni tanto spunto fuori come un fungo...ho letto gli ultimi post e vi posso dire che gli Emirati Arabi rendono eccome se rendono, questi sceicchi pagano alla grande e bene, nn badano a spese e adorano il lusso!!!

nelle prossime week una conoscente andrà proprio a Dubai e volete sapere a fare cosa???? be nn ci crederete (all'inizio neanke io!!) lei è un' estetista e questo mega sceicco vuole istruire delle ragazze del posto a far le mani...la manicure, una pittura tutta particolare sulle unghie (insomma roba da donne) per poi mandarle a casa da queste mogli mega sciccose a fargli mani e piedi e vogliono usare solo ed esclusivamente prodotti italiani. Ma vi rendete conto!?!?!?
Quindi forse pensare agli Emirati Arabi non sarebbe poi così male. Cosa ne pensate?

buona notte a tutti voi
Roberta

4
Ciao Sognatore, ho letto i tuoi post su Tenerife e sono a dir poco spaventosi....proprio adesso che ho preso la situazione in mano e nn parto più, ho deciso di restare con i piedi a terra e quindi mi aggiungevo al 100% con voi nel fare un giro nella terra spagnola ma ora che leggo ciò che hai scritto mi domando dove andrò!?!!? ma per quanto riguarda Malaga, la costa del Sol cosa dici??? dovrebbe esser più tranquilla rispetto Tenerife, se nn sbaglio vulcani nn ce ne sono.

baciottini

5
Talofa....assieme a Sognatore siete due persone stupende! ho sempre da imparare da voi. Grazie!

P.s. com'è andata la mega vacanza???
ciaooo

6
ciao Miserte, nn so se è uno scherzo ma se sei intenzionato all' annuncio di animat. e vuoi qualke info domanda pure, sulle navi da croc. ho fatto anche questo!

ciaoo
neve???? ma quando arriva il caldo??? nn ne posso veramente più!

7
Un mega ciao a tutti ma un saluto particolare al nostro sognatore che va sempre più forte, ho letto qulche post qui e là....scrivi sempre cose interessanti e dai a tutti noi un'idea delle attività che si potrebbero prendere in gestione, Sognatore tu sei veramente sprecato per stare qui, ti meriti molto molto molto di più!!!

Io nn riesco a collegarmi al sito più di tanto perchè sai che ora inizia la stagione alta per me...o meglio 'dovrebbe' inizare, siamo tutti alla ricerca disperata di un imbarco che aimè si sta facendo desiderare nonstante l'esperienza ti posso dire Sognatore c'è una crisi spaventosa, nn ho mai assistito ad una situazione così negli ultimi anni; sono stata a Viareggio due weeks fa per uno yacht e su 10 in banchina più della metà erano chiusi/fermi e con al max 2 persone a bordo, questo è davvero tempo di crisi profonda, son sincera son molto spaventata.

Roby

8
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 23 Febbraio 2011, 15:59:46 »
Come sempre di corsa ....ma volevo dire che SOGNATORE è il numero uno! Sei davvero un grande!
appena posso mi riaggiorno leggendo tutti i post, nel mentre mando un saluto a tutti e nn smettiamo MAI di sognare e credere fermamente in ciò che vogliamo.

Roberta

9
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 12 Febbraio 2011, 13:46:12 »
Ciaooo SOgnatore....mi son persa lungo la strada ma nel mentre qui ne capitano sempre delle nuove!

Cmq mettimi tra i vostri...opto per la Spagna, qui il discorso è lungo, ho letto la storia raccontata da Marco che vive in RD a Sosuà, Sognatore ti ricordi che cercavo anche io in quella zona!!?!?
appena riesco ti scrivo in posta per quell'altra faccenda della Romana, ho letto diverse volte la tua mail e ci ho pensato molto dato che son stata in quella zona diverse volte, poi ti dirò la mia idea.

Cmq forse ripensandoci la Spagna è veramente il posto ideale, comunità europea (pregio/difetto), poco distante dall'Italia, un clima quasi perfetto e se ci pensiamo e leggendo la lettera di Marco (R.Domenicana), la spagna ci offre mare, clima mite e cmq una cultura, ricordiamoci che è bello vivere nel caribe (dato che ci ho già vissuto, lo posso dire) ma non perdiamo di vista che siamo esseri umani e come tali abbiamo cmq bisogno di cultura per nn atrofizzarci. Bisogna veremante pensarci bene dove vogliamo passare il resto della nostra vita!

buon week end!!
ma TALOFA che fine ha fatto????

10
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 30 Gennaio 2011, 00:01:48 »
Sognatore, ho letto mail, ti ho risposto, son andata a vedere il sito ma aspetta ti scrivo di là

11
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 28 Gennaio 2011, 23:26:08 »
Vi ho perso!!!! Ciaooooooo
complimenti a Rema adesso abbiamo anche chi si occupa dell'aspetto pubblicitario...GANZO!

Sognatore...lascia perdere La Romana te lo dico spassionatamente, brutte esperienze.

devo andare
P.S. Sognatore, grazie per la mail!

devo scappare
Roby

12
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 19 Gennaio 2011, 22:47:42 »
Ciao Rema....per quanto riguarda S.Maarten nn sono matta ma purtroppo a volte bisogna far delle scelte soprattutto quando ci sono in mezzo problemi di salute famigliari ecco il perchè del mio ritorno in Italia cmq il caribe è sempre li che mi aspetta, forse nn era ancora il mio momento per fermarmi definitivamente.


Chi a parlato di gelosia  ???  ???  ??? io gelosa?!?!?! dai che forse abbiamo trovato l'altra metà per Rema..però raga impegnatevi con lo studio delle lingue, senza quelle (oltre ai soldi) nn si va molto lontano...

Sognatore nn è ke per caso hai un fratello o gemello da farmi conoscere?!?!?? Scherzo  :P

baciottini a tutti!

TALOFA...torna tra noi, voglio avere notizie sul Costa Rica

13
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 19 Gennaio 2011, 00:10:52 »
Cmq Sognatore ho buttato ancke io l'occhio sul numero di persone che guardano il forum ed il num è di circa 7350 persone...ma è possibile che nn si riesca a far nulla, dovremmo veramente creare un'associazione...guarda che nn sarebbe male, ti ricordi quando ti scrissi che ero andata a Venezia per il convegno di "come investire ed aprire un'attività a Tenerife", che tu mi scrissi che conoscevi un po' di persone che ne facevano parte, ma sai in quante persone eravamo al convegno....tantissime!!!
no no qui bisogna darsi una mossa a far qualcosa, solo le parole nn bastano più, dobbiamo arrivare anche ai fatti!!!

pensaci
good night

14
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 19 Gennaio 2011, 00:02:16 »
Ahi ahi ahi...quindi mi state dicendo che nn son più la prima donna del nostro grande forum  :-\(visitato ben da 7350 persone)!??! è no! questo nn mi piace!!!! ormai mi sentivo super coccolata.... :-*

Va be...ben venuta tra noi grandi sognatori Drianka.
Anche tu sei stata a S.Maarten? io ci ho vissuto per quasi 1 anno ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, nn avevo un soldo ma avevo tanta serenità, tanto amore e se mai mi avessero chiesto come volevo che fosse il paradiso...ecco così!
ma la vita prosegue e sognare ancora nn costa nulla  :D e mi fa sentire viva anche se ora sta arrivando il momento e la necessita mia personale ti tirar le somme e far qualcosa di concreto ma come tutti noi sto cercando solo il posto giusto in cui buttarmici a capofitto
e magari con una dolce metà! ma arriverà???  :o  ???  :o ???  :o

Cmq adesso iniziamo a farci un'altra bella stagione in barca e poi si vedrà cosa vuole il mio destino...

Sognatore ma come è andata a finire poi la storia della gelateria a Panama??? nn dovevi sentirti con le persone che volevano creare tutto ciò???

Leggevo il post di Rema....prendere una macchina e fare i tour in Africa, bella idea così poi vieni mangiato dai leoni...cmq ogni tanto qualche idea folle ci vuole, sapete cosa mi era balenato in mente qualche anno fa!?!?! ero in una spiaggia isolata in Sardegna e l'unico punto di ristoro era un piccolo chiosco mobile (quei furgoni super accessoriati che friggono, fanno panini ecc...), raga nn vi dico quanto lavorava, gli bastavano i mesi estivi per campare anke d'inverno, be per farla breve mi ero informata per sapere quale licenze ci volevano per far questa cosa e mi sarei messa in ballo scegliendo una zona di mare ma il mio excompagno mi diede per matta e volle continuare la vita sulle barche....cmq secondo me è un'idea che funzionerebbe e si potrebbe fare anche il Spagna, cosa dici Sognatore?!!? Ristoro/Bar ambulante....
quante idee che mi vengono in mente, trovassi solo una testa matta come la mia per condividere tutto ciò!!!!

Va be dolci fanciulli ora vi saluto che vado avanti nelle mie ricerche sperando che una barca si approdi per farmi salire...
a presto
Roby

15
Tema libero / Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« il: 17 Gennaio 2011, 00:40:44 »

Buona sera caro Sognatore...eccomi, erano diversi giorni che nn venivo sul sito, aspettavo qualche novità ma nulla, qui vige una calma piatta su tutti i fronti, fa paura! nn ho letto tutti i tuoi post perchè credo parlino di politica cosa che in questo momento nn mi interessa perchè è proprio grazie a loro che ci troviamo in tale situazione.

Ho letto dell'offerta a S.Domingo ma ho constato che da sola dove vuoi che vada??? me ne tornerò tutta solina e soletta sulla prima barca che troverò, sperando che arrivi, nn ce la faccio più, queste vacanze forzate stanno diventando un po' pensatine perchè nn so ancora che fine farò! Ma vediamo la vita con ottimismo, tanto qui c'è un tempo con una coltra di nebbia spessa 10cm che nn ti lascia intravedere uno spiraglio di sole, mi....!!!!! nn ce la fò più Sognatore a stare qui, son sempre più sicura che qui nn è ilmio posto!

Ma Talofa che fine ha fatto???

Chi molla tutto per venire via con me???
va be ora spengo perchè mi si chiudono gli occhi.

baciottini ini ini ini!!!

Pagine: [1] 2 3 ... 8