Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eraserandy

Pagine: [1]
1
Cerco gelataio pasticcere , per stagione estiva in Sianoukville Cambogia periodo 1 Novembre 30 aprile ! Offro vitto e alloggio più adeguato compenso!
Se interessati contattare 3409384521 o andrea501905@hotmail.com
Andrea De Marco

2
Cerco urgentemente una persona che sappia occuparsi di gestire una pizzeria focacceria al taglio e rosticceria con la conseguente produzione di tutti i prodotti per svolgere l'attività lavorativa.
Offro vitto e alloggio più stipendio di 1300 $ ! Il candidato avrà come compito quello di formare il personale nella produzione degli stessi prodotti ! Periodo di lavoro va da fine ottobre agli inizi di luglio !
Per info e candidature mandare e mail a  andrea501905@hotmail.com
Grazie


3
Sig ferrugio sono il ragazzo che le aveva telefonato la scorsa settimana !!!! Sarebbe cosi' cortese da mandarmi delle foto sulla mia e mail e dettagliate informazioni riguardo a costi di gestione fitto e metratura attrezzature e media incasso giornaliero ! Ed una possibile formula di gestione con riscatto anche se preferirei acquistare per contante ! Grazie
La mia mail e' andrea501905@hotmail.com il mio tel 00393409384521

4
Ciao mi chiamo Andrea De Marco ti pregheroe di darmi informazioni dettagliate e foto per fissare magari un appuntamento e vedere se posso essere interessato! Grazie

Pagine: [1]