Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cherrybang

Pagine: [1]
1
Vorrei trasferirmi in..... / Re:mollo tutto, ma dove vado? londra?
« il: 15 Luglio 2012, 22:55:30 »
grazie a tutti, siete stati gentilissimi! secondo voi, minimo, con quanti soldi dovrei partire per iniziare la nuova vita? tenendo conto che nel frattempo dovrei trovare lavoro e alloggio..

2
Vorrei trasferirmi in..... / Regno Unito
« il: 12 Luglio 2012, 18:28:57 »
Ciao a tutti  :D
sono una ragazza di 28 anni di brescia, mi sono laureata in industrial design, ma purtroppo vince la disoccupazione.. sono arrivata al punto di voler cambiare la mia vita, di darmi altre possibilità per sentirmi ancora qualcuno, cercare la possibilità di crescere sentendomi indipendente. Ho convinto il mio ragazzo (anche lui disoccupato) a trasferirci.. inizialmente abbiamo optato per Londra, ma facendo un po di ricerca sul web sembra che la scelta della capitale britannica non sia delle migliori.. stipendi bassi, costo della vita alto.. per di più il mio grosso problema è l'inglese. Ho letto di persone che vanno a londra pur non sapendo la lingua con la speranza di riuscire ad impararla, ma che tornano dopo 6 mesi con un inglese elementare e la coda tra le gambe.

Scrivo qui perchè ho veramente bisogno di consigli, inanzitutto vorrei sapere se la mia idea di Londra è effettivamente sbagliata da un punto di vista lavorativo e dalle troppe difficoltà economiche per una coppia di fidanzati (ad esempio il costo di un appartamento per due persone).

e poi se è possibile vorrei sapere quali città mi consigliereste in alternativa..

Vi ringrazio anticipatamente

Alice

Pagine: [1]