Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Simo1970

Pagine: [1]
1
Grazie Castax!

e per quanto riguarda Ibiza, qualcuno ha dei contatti?

grazie a tutti!!!
Simo

2
Ciao a tutti!!

Avevo bisogno di alcune informazioni. Qualcuno di voi mi saprebbe dire quali sono le regole burocratiche per aprire un locale/gelateria in Spagna, precisamente nelle Isole Baleari? A che siti posso fare riferimento per avere informazioni utili sulle normative sanitarie, licenze, etc.. oppure qualcuno conosce un'agenzia in loco a cui posso fare riferimento??

grazie a tutti!!!
Simone

3
Ciao a tutti,
 
sto cercando un locale in affitto d'azienda a Ibiza città, in una zona di forte PASSAGGIO!!!

Esempio: lungo il porto, nelle 2 piazze principali della città di Ibiza!!!

Accetto anche altre posizioni, tipo zone molto limitrofe alla spiaggia( chiaramente spiaggia molto frequentate da turisti)

lo cerco con questi requisiti:

Arredato come bar oppure bar ristorante, con le licenze per bar e ristorazione ma soprattutto con i permessi per la gelateria.
Cerco una metratura di circa 80/100 metri,  questa metratura dovrà comprendere un locale di 25 metri quadrati per il laboratorio gelateria.
Dovrá essere dotato di un terrazzo esterno per il servizio in veranda.

A proposito del contratto:

Non facciamo fidejussioni bancarie e non paghiamo anni anticipati.

Siamo disponibili a pagare 2 mesi di anticipo più  il mese entrante!!

Se siete interessati contattatemi, grazie.

4
Annunci immobiliari e commerciali / cerco locale a Ibiza
« il: 14 Ottobre 2012, 10:12:04 »
Ciao a tutti,
 
sto cercando un locale in affitto d'azienda a Ibiza città, in una zona di forte PASSAGGIO!!!

Esempio: lungo il porto, nelle 2 piazze principali della città di Ibiza!!!

Accetto anche altre posizioni, tipo zone molto limitrofe alla spiaggia( chiaramente spiaggia molto frequentate da turisti)

lo cerco con questi requisiti:

Arredato come bar oppure bar ristorante, con le licenze per bar e ristorazione ma soprattutto con i permessi per la gelateria.
Cerco una metratura di circa 80/100 metri,  questa metratura dovrà comprendere un locale di 25 metri quadrati per il laboratorio gelateria.
Dovrá essere dotato di un terrazzo esterno per il servizio in veranda.

A proposito del contratto:

Non facciamo fideiussioni bancarie e non paghiamo anni anticipati.

Siamo disponibili a pagare 2 mesi di anticipo più il mese entrante!!

Se siete interessati contattatemi, grazie.




5
Offerte di lavoro / Re:COSTA RICA CERCASI PIZZAIOLO
« il: 03 Ottobre 2012, 08:47:11 »
Salve mi chiamo Simone Romagnoli, in questo momento sono a Bali Indonesia sto cerando lavoro in sud America.
Il mio trasferimento é subordinato esclusivamente ad un contratto di lavoro SERIO (scusate la precisazione necessaria per la mia serietà professionale)
di seguito troverete i miei link dove potrete vedere i miei CV e i miei video CV.
Grazie mille per la cortese attenzione, spero di sentirvi al più presto!!
Simone Romagnoli

https://vimeo.com/home/myvideos

http://www.youtube.com/watch?v=MHFVbwDB7GQ

http://vizualize.me/romagnolisimo#.UGvb60J5hrM

http://about.me/romagnolisimo

romagnolisimo@yahoo.com

6
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Canada
« il: 23 Giugno 2012, 10:53:21 »
Citazione
millty

Cia simo,
come ti ha detto Ares i parenti non posso aiutarvi, come lui ho parenti diretti ma non possono fare niente.
Per quanto riguarda le tue domande:
1-la conoscenza della 2 lingua non è obbligatorio ma essendo il sistema per richiedere il permanent visa a punti a volte per riuscire a raggiungere il punteggio minimo per passare e poter ottenere il visa molti devono studiare e dare anche l'esame Tef di francese. la conoscneza della lingua ovviamente è comprovata dalla superamento di test come Ielts per l'inglese e Tef per il francese.

2-per il tuo Noc ti consiglio di guardare su http://www.workingincanada.gc.ca/report-eng.do?lang=eng&noc=6242&area=9219&titleKeyword=cook+pizza&regionKeyword=Toronto,+Ontario&source=0&action=final
dovresti rientrare tra i Noc che possono fare il permanent visa il pizzaiolo è cmq un Cook quindi prova a leggere li magari trovi informazioni utili e se raggiungi il punteggio puoi fare domanda.

3-essendo la tua fidanzata una fisioterapista può fare richesta del permanent visa deve ovviamente arrivare ai punti minimi richiesti che sono 67 ed il punteggio è determinato sulla base di fattori come istruzione, esperienza lavorative, proposte di impiego adattabilità ecc.
unica nota dolente è che il fisioterapista è una professione regolata quindi non potra fare la sua professione finche non regolarizzera il tutto in Canada, deve farsi riconoscere il titolo, verificare la carriere universitaria e se idonea fare gli esami scritto e partico per esercitare.

tieni presente che il permanent visa puo richiedere fino ad un anno anche di pui in alcune circostanze, qnd prima cominciate meglio è....ti linko la sezione del sito del canada dove puoi fare il test e vedee se raggiungi i punti minimi richiesti:  #

spero di averti aiutato
Sara

Grazie mille Sara!!
Mi hai chiarito molto le idee!!
Ho spulciato in lungo e in largo sul sito che m'hai scritto tu http://www.workingincanada.gc.ca/report-eng.do?lang=eng&noc=6242&area=9219&titleKeyword=cook+pizza&regionKeyword=Toronto,+Ontario&source=0&action=final , ma purtroppo non ho trovato nulla che sia pizza cook o pizza chef..adesso pensavo di scrivere direttamente al consolato o all'ambasciata canadese per sapere se potevano dirmelo loro..faccio bene?
Secondo te, la mia ragazza vorrebbe continuare gli studi iniziando la scuola di osteopatia, che si trova proprio a Toronto, cio' potrebbe darle un visto secondo te??
Grazie davvero Sara!!! :) :)

Simone

Citazione
Ares
In pratica simo come ti ha detto sara(millty) la tua compagna può chiedere il WHV intanto guadagna due soldini che sicuramente gli serviranno per riconoscere i titoli e dare gli esami...
Tu puoi andare e lavorare... Se impari bene l'inglese e magari due favolate di francese una volta che hai un lavoro e ti vole tenere il datore... Fai richiesta per lo skilled work VISA... Che poi puoi estendere alla tua compagna se fate vedere di avere una relazione.. Cosi poi tu lavori da cuoco lei può fare tutto visto che avrà un permesso open..  Intanto poi fa riconoscere le sue conoscenze e poi potrà esercitare...

Detto questo... Cercasi ragazza da sposare per permanent VISA open... Possibilmente intelligente, simpatica e carina... Per informazioni su un "bel" ragazzo calabrese scrivere ahahaha

Grazie mille Ares!!
dici che sia molto costoso farsi riconoscere gli studi?
Come faccio a fare richiesta per lo skilled visa? e' sempre il discorso del NOC?
Intanto continuo a cercare offerte di lavoro su internet..ed incrocio le dita!!!

Grazie ancora Ares!! :)

Simone

7
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Canada
« il: 22 Giugno 2012, 11:39:23 »

Ciao Ares!!!
Grazie mille per la tua risposta!! :)
Addirittura neanche i parenti di primo grado non possono aiutarti?!?Cavolo, e' molto difficile allora..
ti chiedo un paio di cose, se le sai: la mia conoscenza di inglese e' ancora di base, ma sto studiando per migliorarla..ma per quanto riguarda il francese sono a 0..devo saperlo anche se vado in un'area dove non viene parlato??
A chi posso rivolgermi per sapere il mio NOC puo' darmi speranze???
Per quanto riguarda la mia ragazza, il mestiere di fisioterapista e' uno tra i NOC e lei ha 29 anni, secondo te ha qualche possibilita' di farcela? e di conseguenza posso "attaccarmi" a lei??

Grazie per il tuo tempo!!
e grazie a tutti coloro che leggeranno il mio messaggio e che possono aiutarmi!!!! :)

Simone

8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Canada
« il: 22 Giugno 2012, 10:44:40 »
Ciao a tutti!!! :)
Mi presento, mi chiamo Simone e sono praticamente nuovo di questo forum!!
Ho letto un po' questo forum e sono un po' demoralizzato per il Canada..
Vi spiego la mia situazione, ho 41 anni, sono un esperto pizzaiolo/cuoco/ristoratore in generale con 28 anni di esperienza e in questo momento mi trovo gia' fuori dall'Italia e precisamente a Bali. Insieme con la mia ragazza, 29 anni e fisioterapista, stiamo cercando lavoro un po' ovunque, qui dove siamo lei sta lavorando ma io non riesco a trovare praticamente nulla a causa del basso costo della manodopera locale. La mia ragazza ha dei parenti a Toronto, per cui la mia prima domanda e' quale deve essere il grado di parentela per cui puo' richiedere un aiuto dai suoi parenti?nel senso, essendo parenti non diretti, si puo' comunque fare la domanda prendendo in considerazione questo requisito?
Altra domanda, ho guardato nella lista dei NOC ma non ho visto direttamente il lavoro di pizzaiolo, ma quello di cuoco in mille salse..posso rifarmi a questo o vuol dire che la mia principale professione non e' considerata??Per voi posso davvero trovare lavoro in Canada?
questo e' quello che so fare nel campo della pizzeria:

http://www.youtube.com/watch?v=ueeFp5liA24&feature=relmfu

Grazie a tutti voi per la vostra cortese attenzione e per le vostre risposte!!!

Simone :)


9

Ciao a tutti!!!! ;D

mi presento perché sono un nuovo membro del  forum!
mi chiamo Simone sono un italiano che in questo momento vive a Bali Indonesia.
Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, sto cercando lavoro nel settore della ristorazione a Bali, in Canada, negli Stati Uniti, Singapore,Dubai..... ma sono aperto anche ad altri posti purché si trovi un lavoro serio e professionale nel mio settore.
Io ho 41 anni, ho 28 anni di esperienza nel settore della ristorazione  per la maggior parte come titolare, ma anche come dipendente.
Ho sempre lavorato in questo ambito e anche quando ero titolare svolgevo lavori di tipo sia manageriali che operativi, ho già lavorato all'estero per la precisione in Spagna e in Svizzera in entrambi i casi come barista e manager.
Aspettando tanti e tante notizie da voi, vi ringrazio per l'attenzione.

A presto e grazie!!! ;D ;D

Simone

email:romagnolisimo@yahoo.com

http://about.me/romagnolisimo

http://www.vizualize.me/romagnolisimo#.T-HcgWAgM4Y

Pagine: [1]