Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AmorAmor

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
Stiamo cercando un cuoco ed una ragazza come housekeeper. 
In inglese infatti non specificano ma in italiano si.
Comunque la legge inglese parla chiaro: il lavoro deve essere offerto senza distinzione di sesso e senza pregiudizi di eta e razza.
"We are an equal opportunities employer" significa per l'appunto nessuna distinzione fra sessi, colore della pelle, eta' e orientamento religioso.
Tecnicamente puoi essere assunto, housekeeper significa che devi tenere la casa pulita, in ordine, insomma non aspettarti un lavoro da manager ma se danno vitto e alloggio di questi tempi e' buono, sbrigati a rispondere.

2
Offerte di lavoro / Re:Cercasi architetti in Cina
« il: 23 Agosto 2012, 18:48:40 »
grazie mille Joss
Sono tre anni che devo essere pagato da un ente qui in Italia.
Voglio andarmene all'estero.
Liscopd
MI sa che Joss e' andato....
Se pensavi alla Cina sappi che causa nostra sono in crisi anche loro. Noi non spendiamo loro non vendono=crisi.
Infatti non trovi piu' inserzioni di cinesi, stanno anche fallendo le loro ditte al ritmo del 3% annuo.
In tempi di crisi e se si hanno soldini meglio investire il nostro sapere e tempo in sudamerica, regge bene ;a crisi perche' gli Stati Uniti fanno da trattore, senza di loro sarebbe una tragedia greca.
Se avete soldini (non il velista) allora spendeteli in Grecia, comprate immobili commerciali, non case che poi vi tassano selvaggiamente. Accontentatevi di affitti bassi in attesa di tempi migliori, il giochino varra' la candela, entro il 2014 la grecia e' fuori dalla crisi e secondo me anche dall'euro ma portera' loro piu' vantaggi che svantaggi, anche l'italia non appena Monti lascia sprofondera' in un buco senza fondo, anche se si presenta alle elezioni quale partito lo accettera' fra le proprie file?
Cosi' appena tornano i politici ricomincera' la bagarre e buonasera....
Dove vai?
Io fossi in te andrei nel sud est asiatico, tenendosi ben lontano dalla thailandia perche' si son fatti furbi, il laos e' interessante, il vietnam leggevo che e' diventato anche esso interessante (non sapete quanto tempo libero si ha la sera quando non si puo' entrare nel forum a scrivere). E naturalmente il sud america. Prima di tutto il Brasile, lascerei perdere l'Ecuador perche' in un modo o nell'altro dalla storia di Assange prenderanno solo guai, anche l'Argentina ha qualche problemuccio, hanno ricominciato a bloccare il prelievo di contanti, bene Panama' e Costarica, in Colombia nuove minacce di certi gruppi terroristici, Chile interessante, bene il Messico e bene anche i paesi caraibici. Bene anche Uruguay e Paraguay e Bolivia.
Insomma imbarazzo della scelta.

3
Vorrei trasferirmi in..... / Re:trasferirmi a non so più!!
« il: 23 Agosto 2012, 18:29:21 »
Per cortesia, non ricominciamo con le provocazioni.
Al prossimo messaggio infelice, chiudiamo direttamente la discussione.
Grazie.
Torno dopo un mese di assenza causa forza ban maggiore e vi ritrovo a litigare ancora come lattanti?
Vediamo.
In effetti il buon gianni festa non da molta prova di essere disponibile ad accettare i consigli di tutti, d'altronde vivendo in una nazione, l'Italia, decisamente allo sbando non gli si puo' dargli torto.
650 euro al mese? Personalmente gli avrei rovesciato la scrivania in faccia uscendo dall'ufficio. In Italia non hanno piu' il pudore di vergognarsi per offerte cosi' al limite della decenza. Leggevo su internet che un signore a cui avevano offerto uno stipendio da fame ha risposto che quegli euro se li potevano infilare.... beh ci siamo capiti.
Ormai non hanno piu' nemmeno la vergogna. Del resto la coperta e' troppo corta, lo Stato esattore prende il 48% dalle aziende, quando nel resto d'europa, parliamo dell'europa ricca, al massimo arrivano al 35%, evidente che siccome la coperta di cui sopra e' corta e i loro guadagni non se li vogliono ridurre da qualche parte devono tagliare no?
A farci le spese sempre i soliti fessi, cioe' i poveracci che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese.

Gianni Festa io ti consiglierei di espatriare come facevano una volta, andare a cercare fortuna all'estero costi quel che costi, valigia in poliestere non firmata, i panni migliori ed una lucidatina alle scarpe. Qualche mese di passione e poi dovresti riuscire a dare una svolta alla tua vita. E' nato il pupo?

4
Cerco un bravo pizzaiolo max 40 anni che abbia voglia di trasferirsi ad Avana e divida con me le spese.
In Italia e' crisi nera in particolare per gli over 50 e tu chiedi un pizzaiolo under 40?
Sei inqualificabile, invece di aiutare chi ha perso il lavoro causa il pregiudizio non fai altro che alimentarlo?
Ti auguro di non trovare nessuno disponibile.
Da vergognarsi!!!

5
Cerco lavoro / Re:Lavoro in Nuova Zelanda??
« il: 14 Luglio 2012, 18:58:35 »
vai a vedere qui e poi decidete: http://www.immigration.govt.nz/migrant/stream/work/workperm.htm
L'inglese lo parlate bene? E' richiesto il test IELTS. Ogni categoria di lavoro ha un livello minimo di inglese, senza non si ttiene il visto.
Per fare il self assessement (red e' scritto giusto?) provarci qui: http://www.aapress.com.au/ielts/english/test.html

6
Prima di telefonare mi piacerebbe vedere delle foto e conoscere il prezzo. Mandami la tua email per MP e ti invio la mia.


7
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 18:27:29 »
grazie ma la mia idea non riguarda proprio le mozzarelle!!
voleva essere un esempio, non un consiglio per metterti a vendere mozzarelle. Nemmeno io lo farei, non e' il mio campo, io le mozzarelle me le mangio!
cavolo qui in italia siamo ancora molto indietro mi sa.... come dicevi tu "amoramor" sono più avanti in centro america!!
[/quote]si si  ;D

8
Qualcuno che conosce Palau?  ???
Provincia di Sassari?

9
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 15:46:59 »
...perdonatemi l'insistenza o forse continuo a non capire.
Negozio on line, intendi una sorta di 'Groupon - Groupalia - LetBonus ecc...' ?

Hai bisogno di un sito per questo e ... necessariamente di fonti che ti mettano a disposizione la merce e/o materia prima.

Per quel che riguarda scritti e tradzioni ... dovresti avere un 'catalogo' di servizi che offri e proportli alle aziende o privati potenzialmente interessati ( ... e ti ci vuole il sito personale). Per esempio, i siti che offrono servizi di segretariato ... ne stanno nascendo a flotte.

Aderire ad uno dei programmi offerti da qualche agenzia di viaggio che ti 'preconfeziona' una sorta di agenzia virtuale e che tu ti devi gestire ( ... non ho idea di come e quanto pagano)

Sarò crucco, ma credo che il lavoro da casa è ancora 'futuristico', sono della vecchia guardia : scendi in campo e produci.
Internet è un b uon canale di diffusionee conoscenza, ma dal punto di vista 'guadagni' atti a voler sostituire un lavoro ... Mah, ho dubbi.
Ma perche' tutti sono fissati con groupon?
Ma le vendite online si fanno da sempre, almeno da quando esiste il sistema per securizzare le carte di credito, e questo molto prima che nascesse groupon.
Vatti a vedere qui: http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,3717.new.html#new se ne parla.

10
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 15:36:00 »
Costarica vai a vedere csa abbiamo scritto qui: http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,3717.new.html#new
potrebbe essere una buona idea, avresti anche un socio "localizzato" in zona di produzione.

11
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 15:33:54 »
Tradyng on-line . operare è facile ,fare soldi difficilissimo ...
trading online? difficile e poco conveniente se non sei un addetto ai lavori.

12
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 14:10:09 »
Grazie per la risposta, ma credo di non essermi spiegata molto bene.
Intendo lavorare con un computer non creando un sito o altro tanto per arrotondare lo stipendio.
Vivere di questo intendo. Tipo un negozio solo on line, fare servizi solo in line, tipo scrivere articoli, fare traduzioni, disegnare per aziende...
Stai parlando di nomadi digitali? Un lavoro da casa o da dove vuoi ben pagato e che dia soddisfazione...
I negozi solo on line ci sono gia', devi avere un distributore che consegna la merce, una serie di ditte produttrici che creano il tuo catalogo e lo tengono aggiornato, devi pubblicizzare il tuo negozio virtuale secondo quello che hai da vendere sui siti adatti (oppure ti affidi a google ad words), scrivere articoli e' possibile, devi trovare chi te li commisiona e compra, e soprattutto paga. Non ci sono limiti a questo. In Germania sono molte le persone che lavorano cosi', in centroamerica sono molte di piu', io ne ho conosciuti tanti ma quello che vuoi fare lo sai solo tu il mezzo e' internet il motore la tua fantasia.

13
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 13:38:26 »
Vorrei sapere se qualcuno di voi lavora gia' cosi. Qui in Italia mi sembrano ancora pochi quelli che "vivono" grazie ad internet...
Perche' in Italia sono ancora molti quei direttori che considerano "lavorare" stare 8 ore al giorno dietro una scrivania a fare cose che si potrebbero benissimo fare da casa, oltrettutto costerebbero meno...

14
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 12 Luglio 2012, 11:51:28 »
interessante, e' una offerta o vuoi sapere come si fa?

15
Tu e il team di Voglio Vivere Così / Re:Problemi con il sito
« il: 12 Luglio 2012, 11:34:06 »
E' un problema solo mio o non si apre Piu' il sito ma solo il forum???
solo a te!

Pagine: [1] 2 3 ... 11